AAA mmorpg online cercasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ace a te non ti piace metin2 ma ti piace il gameplay ovvero l'action.
Quando cerchi un mmo cercalo action dato che è quello che piace a te,personalmente mmo action belli belli ci sono vindictus e dragon nest sea.
 
  • Mi piace
Reazioni: TiVoglioBene

ZioFrenk

Utente Silver
31 Agosto 2010
132
18
14
89
Salve ragazzi come scritto da titolo sto cercando un mmorpg online con gameplay simile a quello di metin2. Ho giocato a molti mmorpg come 4story, grandfantasia, rappelz,cabal, e tanti altri xD ma nessuno mi ha mai appassionato come metin, ogni gioco dopo un po mi annoiava perchè i combattimenti risultavano lenti e forzati. Non so se riesco a spiegarmi xD sto cercando un gioco in cui decida io le combo del mio pg. Se qualcuno ne conosce se puo farmi il favore di scrivermelo grazie in anticipo =)
 
C9 che però al momento è chiuso in attesa della Final che aprirà il 18 di questo mese, oppure Dragon Nest, al quale sto giocando da non molto ma che mi ha preso tantissimo, simile a c9, parecchie skills, non è troppo dura salire di livello, bei pvp e ampio mondo di gioco!
 
scusate ho provato a giocare a dragon nest ma mi dice che è solo per gli stati uniti e non posso registrarmi xD
 
Ultima modifica:
Ci mette un po ad arrivare la mail, comunque sia io gioco su holywood, quindi se ti registri vieni li ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.