Account Bloccato o Disabilitato? Ecco una soluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inoino

Utente Electrum
22 Dicembre 2009
380
41
26
180
Salve a tutti, a me due giorni fa è stato disabilitato l'account per motivi vari, forse riguardanti alcune pagine facebook e mi chiedeva di inviare un documento d'identità. Poi ho provato a cambiare password tramite password dimenticata e e-mail, una volta cambiata password sono provato ad accedere e mi ha ftt riconoscere alcune foto di miei amici per poter sbloccare l'account. E' stato un gioco da ragazzi indovinare le foto e infine ho sbloccato il mio account. Bug o Realtà?
 
Salve a tutti, a me due giorni fa è stato disabilitato l'account per motivi vari, forse riguardanti alcune pagine facebook e mi chiedeva di inviare un documento d'identità. Poi ho provato a cambiare password tramite password dimenticata e e-mail, una volta cambiata password sono provato ad accedere e mi ha ftt riconoscere alcune foto di miei amici per poter sbloccare l'account. E' stato un gioco da ragazzi indovinare le foto e infine ho sbloccato il mio account. Bug o Realtà?
Si è normale ma ci sono molti casi per cui viene disabilitato l'account...ed ogni caso ha una soluzione diversa...
 
Ultima modifica:
Se non potevi più loggare sei stato disabilitato .-.
No. Inoino con i soliti metodo di hackeraggio.

Edit: Zair con i fakelogin è impossibile rubare le pagine che rubo io XD dato che tutti sanno il minimo e l'essenziale sui programmi e metodi hack XD
 
Ciao
Ho letto che sai come fare per rubare pagine facebook! Io non voglio rubare quelle degli altri ma recuperare alcune delle mie che ho perso perché ho il mio profilo facebook disabilitato.
Saresti capace di farlo? Se si inviami una email a [email protected] oppure contattami al mio numero 3478851370.

Se poi sai come fare per raggirare il sistema di facebook per gli utenti disabilitati che quello che dice del cambio password non funziona!

Grazie
Daniele

No ieri per curiosità ho hackerato un'account e subito dopo avergli rubato le pagine facebook non potevo più loggare e mi chiedeva un documento o altro...per questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.