Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avvio la patch nuova inserisco i dati e mi viene: "non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute UNCONFIR"
 
a me dice ancora che non logga per raigoni sconosciute... non mi appare ahon apre alle 18 ç_ç spero non sia un problema ç_ç
 
Ultima modifica:
chiedo solo di poter giocare dopo mesi di attesa
comunque anche dopo aver la vostra patch il client non apre
Immagine.png
 
soliti bei server che devono rovinare la loro immagine con queste cazzate. ma xke date tempi di apertura se sappiamo tutti bene che non riuscite a rispettarli
 
Nessun bonus. Se voi avete computer fail non è colpa loro. A me funziona tranquillamente anche dall'autopatcher aspetto solo l'apertura....
 
Io ho tutto apposto, client e registrazione funzionante. Per quanto riguarda la registrazione, provate con internet explorer, io ho risolto con quello. Dovete prima loggare sul sito di ahon e poi cliccare sulla conferma dell'email nella vostra casella di posta elettronica.
 
soliti bei server che devono rovinare la loro immagine con queste cazzate. ma xke date tempi di apertura se sappiamo tutti bene che non riuscite a rispettarli
Ma hai avuto un Trauma ?
Se al momento non sono on, un motivo c'è. Gli stanno mettendo il bastone tra le ruote, di sicuro.
Nulla è scontato. Se sai che non riescono a rispettarli perché ti lamenti ? Se già lo sai ? Boh.
 
1) molti di voi a quanto pare non sanno quanto lavoro c'è dietro ad un bel server di metin2....E che sorgono sempre nuovi problemi anche quando pensi che sia tutto apposto.... Sicuramente poco prima dell'apertura avranno fatto un check generale e avranno notato qualche bug....
2) avete aspettato 1 anno... potete aspettare anche qualche altro giorno/ora/minuto....
Evitate di spammare commenti inutili...
 
Niente da fare. Ho scaricato la nuova patch e l'ho inserita dentro alla cartella. Appena clicco su Ahon mi si apre un istante il client e crasha subito senza neanche caricare l'immagine del login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.