Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono l'unico che non ha avuto problemi? :\ Mi sono registrato , fatto patch , nulla di strano , sto solo aspettando che si stabilizzi. Probabilmente , avranno avuto qualche imprevisto! Pazientate!
 
ero uno dei primi a raccomandare ahon, ma evidentemente avere piu player ed aprire subito e' piu conveniente che aspettare la gente a cui non funziona, perche' a questo mondo c'e gente come me che ha dei computer da gaming che non supporta sti giochini, percio' questa e' la ricompensa per avervi difeso quando criticavano ahon, aspettavo l'apertura da 2 mesi, questa e' stata la conferma che metin2 non fa per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno messo il nuovo launcher e ora va
 
e da una vita che sto patchando con il patcher...invece di scaricarmi a 1,4 MB mi scarica a 200Kb e manco...
 
Se la finiste di spammare sarebbe meglio....Andate contro sia al regolamento sia alle norme del vivere civile....
Non date nemmeno il tempo ai founder di rispondervi a tutti....
Se volete spammare venite in shoutbox....
 
Questi riavvii per i bug iniziali non ci dovrebbero essere da quanto me ne hanno parlato bene pensavo avessero testato tutto alla perfezione avendo un anno a disposizione..
 
Di deciso avete anche deciso, ma avete verificato almeno??? perché io nel passato ho verificato è con 100% di resistenza razza, avendo anche 10000 mezzi, non facevo danno con le skill, solo a spadate. I 100% resistenza razza non sono come 100% possibilità di critici.
 
senza tanti giri di parole diciamocelo ... apertura epic fail ... vusto che non ahnno voluto fare un minimo di beta test .
a questo punto guardiamo a vanti e speriamo che il resto vada bene.... è come sver scritto un programam in c e venderlo senza averlo mai provato ... delusione riguardo a questo ... aspettiamo e speriamo
 
Vi dico come ho risolto io:
1) Cancellate tutte le cartelle, tenete solo il rar del cliente e dalla patch.
2) Spegnete il Pc
3) Riaccendete il Pc
4) Estraete il client
5) NON avviate la patcher, cancellatela
7) Estraete il contenuto dell'archivio Patch.rar nel client (alcuni file esisteranno già, sostituiteli)
8)Avviate da amministratore
9) giocate

Spero di essere stato utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.