ACTool [AIUTO] Come fare Shift + Rightclick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZaoldieckITA

Utente Gold
31 Agosto 2012
514
37
132
269
ho provato a cercare in giro ma nn riesco a capire come fare una cosa con AcTool, ho bisogno che il bot che sto creando esegua un rightclick mentre è premuto il tasto shift sinistro.

Shift + Rightclick

vi sarei molto grata se riuscirete a risolvere questo mio problema.

saluti Jay
 
Io usavo actool per expare nei giochi online.
Sinceramente actool era uno dei primi "bot" per expare veri e propri ma ora ne trovi tanti e all'avanguardia.
 
ho provato a cercare in giro ma nn riesco a capire come fare una cosa con AcTool, ho bisogno che il bot che sto creando esegua un rightclick mentre è premuto il tasto shift sinistro.

Shift + Rightclick

vi sarei molto grata se riuscirete a risolvere questo mio problema.

saluti Jay

Puoi usare il comando "keydown" di ACTool che è fatto apposta per tenere un tasto premuto per un tot di secondi e successivamente iserire il comando "rightclick" più le coordinate della "mousepos"

Io usavo actool per expare nei giochi online.
Sinceramente actool era uno dei primi "bot" per expare veri e propri ma ora ne trovi tanti e all'avanguardia.
Questo commento, come al solito, non è inerente alla domanda fatta e non aiuta l'utente. Segnalato
 
Puoi usare il comando "keydown" di ACTool che è fatto apposta per tenere un tasto premuto per un tot di secondi e successivamente iserire il comando "rightclick" più le coordinate della "mousepos"

se faccio cosi succede che tiene premuto un tasto e appena i secondi finiscono lo rilascia ed esegue rightclick, e nn va bene rightclick deve essere premuto mentre il tasto di prima è premuto, grazie per le risposte di tutti ma è un pò pecchio questo post e ormai nn mi serve piu.

grazie lo stesso per le risposte, chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.