Guida Aiuto per missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELFER

Utente Electrum
21 Maggio 2010
280
37
85
166
CIAO RAGAZZI, ho iniziato a giocare da poco a battle of immortals e sono al livello 20, sto facendo missioni. ma ora mi sono bloccato ad una missione chiamata <istance> manupulator in cui devo(non ho capito proprio bene) uccidere un certo annibale ma non so come fare, la miss mi da una muonth appena l'avrò compiuta.
qualcuno puo aiutarmi?
in game mi chiamo Elfer e sto su poseidon
 
CIAO RAGAZZI, ho iniziato a giocare da poco a battle of immortals e sono al livello 20, sto facendo missioni. ma ora mi sono bloccato ad una missione chiamata <istance> manupulator in cui devo(non ho capito proprio bene) uccidere un certo annibale ma non so come fare, la miss mi da una muonth appena l'avrò compiuta.
qualcuno puo aiutarmi?
in game mi chiamo Elfer e sto su poseidon
dunque...vai ad atlantis...e c'è un npc (al momento mi sfugge il nome) poi premi p (che sta per party) info e create.A questo punto ti troverai nel party da solo.Poi parli col npc e ti fa entrare (prova a scegliere solo o party xD).Arrivato dentro devi uccidere i stalker (prendi anche la missione per la quale devi uccidere 60 stalker).Dopo che li hai uccisi,parla con le guardie (i loro cadaveri)e faranno uscire un "miniboss" a testa. Uccisi tutti appare hanniblae o.o. Prenditi tante pozioni...ed è meglio se vai a farla a liv piccolo..xk sali di liv e usi la exp skill...facilita tutto xD
 
okay grazie però il punto è che io faccio party da solo ma poi mistra non me fa comunque entrare nella istance comunque come ti chiami in game?
 
la XP si rigenera anche stando fermo con il tempo che passa!
aggiungimi se ti serve aiuto
io sono Zerus livello 60 per ora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.