Discussione Aiuto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho™

Utente Electrum
29 Settembre 2010
167
25
5
111
Ciao A Tutti Vi Volevo Chiedere Una Cosa :
Ogni Volta Che Apro S4League Clicco Sul Server Spanish, Italian, Portuguese E Si Blocca Su ''Connessione Al Server.'' E Dopo Un Paio Di Minuti Esce ''Impossibile Connettersi Al Chat Server. (Timeout)'' ... Come Posso Fare ?? Aiuto !
 
Non fare la scemenza di reinstallare, alle 7 pm circa, il server italiano crasha sempre. Riprova tra un quarto d'ora o venti minuti, forse hanno sistemato. Hai notato che il server, quando è down, ha solo due tacche, nell'indicatore degli utenti online?
 
*Never say no to panda*
*And I am the panda*

In altri termini, certo che è così *ride e si vanta davanti al computer credendosi onnipotente*. In fondo lo sapete che ho sempre, fottutamente ragione.
 
In altri termini, certo che è così *ride e si vanta davanti al computer credendosi onnipotente*. In fondo lo sapete che ho sempre, fottutamente ragione.
Dai non fare così, ti prego, rischi di sembrare uno di quei.... mmmmmh .... MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH non riesco a scriverlooooooo!!!



A parte tutto, gioca nell'English(Europe) finchè non ti va di riprovare ad entrare, non sei il primo a cui capita una cosa del genere.
 
Dai non fare così, ti prego, rischi di sembrare uno di quei.... mmmmmh .... MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH non riesco a scriverlooooooo!!!



A parte tutto, gioca nell'English(Europe) finchè non ti va di riprovare ad entrare, non sei il primo a cui capita una cosa del genere.

Ogni tanto devo anche io sdrammatizzare, non posso essere sempre serio, altrimenti sembro un nerd che non sa cosa sia ridere O,O
Contavo nel fatto che capiste. Spero di si xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.