Risolto 10 Il pc non riconosce più il PIN all'avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primrose

Utente Silver
9 Gennaio 2016
117
6
77
90
Ciao a tutti, spero sia la sessione giusta per il mio problema.
Stamattina si è improvvisamente presentato un problema all'avvio del pc fisso. Mi compare la schermata che allego, in pratica non riconosce più la psw che ho sempre usato per entrare. Se clicco su "Configura il mio PIN" non succede nulla e rimango bloccata lì.
Ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria ma mi riporta sempre alla stessa schermata. Ho anche riavviato tenendo premuto il tasto MAIUSC per accedere alle opzioni ma mi porta alla schermata account utente dove chiede la psw....che mi dà errata 😤. E pensare che avevo usato il pc due ore prima ed era tutto ok.
Ho sistema operativo W10.
Non so che altro fare, spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
IMG_20240319_141023.jpg
 
Ciao a tutti, spero sia la sessione giusta per il mio problema.
Stamattina si è improvvisamente presentato un problema all'avvio del pc fisso. Mi compare la schermata che allego, in pratica non riconosce più la psw che ho sempre usato per entrare. Se clicco su "Configura il mio PIN" non succede nulla e rimango bloccata lì.
Ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria ma mi riporta sempre alla stessa schermata. Ho anche riavviato tenendo premuto il tasto MAIUSC per accedere alle opzioni ma mi porta alla schermata account utente dove chiede la psw....che mi dà errata 😤. E pensare che avevo usato il pc due ore prima ed era tutto ok.
Ho sistema operativo W10.
Non so che altro fare, spero che qualcuno mi possa aiutare. GrazieVisualizza allegato 74698
Ciao hai un account utente locale oppure un account con microsoft?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.