Discussione Andreste di nuovo sull'ufficiale in un server NUOVO ?

Vorreste giocare e buttarvi in questa nuova avventura come i "vecchi tempi" ?


  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Expare non è un problema, la perdita di tempo è l'equip e io non ho più quella voglia di 2 -3 anni fa poi senza soldi non fai niente di interessante.
UE è un retro server, non è mai difficoltoso come l'ufficiale e poi non bisogna per forza shoppare per giocarci. L'ufficiale senza soldini non vai da nessuna parte.

Embè ? Arrivi anche solo al 50 senza aver shoppato, il tuo pg lo rivendi a soldi ... ha un minimo di equip e yang ? Ancora meglio. Di certo non è l'uffi di 3 anni fa ... con sta storia dei Bauli, delle Quest etc il game è molto più easy
 
non riesco a trovare nessuna notizia riguardante il nuovo server, per quanto mi riguarda la notizia è fake

Ma va ? Forse non hai letto il post. C'è scritto chiaramente che sono VOCI DI CORRIDOIO, ma molti (me compreso) sono dell'idea (come già avviene negli altri paesi) che a breve uscirà questo server new distaccato dagli altri 2
 
finalmente uno che la pensa come me ![/QUOTE]
Embè ? Arrivi anche solo al 50 senza aver shoppato, il tuo pg lo rivendi a soldi ... ha un minimo di equip e yang ? Ancora meglio. Di certo non è l'uffi di 3 anni fa ... con sta storia dei Bauli, delle Quest etc il game è molto più easy
Cioè devo fare il 50 e venderlo per soldi? Io gioco per divertirmi e no per guadagnare 2 spiccioli, divertirmi nel senso fare dungeon, duelli, e risse, no stare ore ore e ore solamente a expare o droppare item. Ora con soldi ti prendi yang dall'item shop ahaha, guarda quanto è arrivato il lucro.
 
per expare dopo il 30 è necessario shoppare??? ma in che metin2 hai giocato te? c'è gente che è arrivata al 105 shoppando meno di 200 euro! è la costanza che premia su metin2 non lo shop.

Era un esempio. Solo un esempio. Ho detto che è obbligatorio shoppare? No,ma se non lo fai,devi perdere ore ed ore per salire di 1 lv. E un gioco,deve essere un passatempo (Massimo 2 ore al giorno),non un vizio. ;)
 
finalmente uno che la pensa come me !

Cioè devo fare il 50 e venderlo per soldi? Io gioco per divertirmi e no per guadagnare 2 spiccioli, divertirmi nel senso fare dungeon, duelli, e risse, no stare ore ore e ore solamente a expare o droppare item. Ora con soldi ti prendi yang dall'item shop ahaha, guarda quanto è arrivato il lucro.[/QUOTE]

Hanno messo Yang nell' IS solo per contrastare la compravendita di money da privati e da spammer mercatini :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
ma tutta questa attesa per sto ipotetico nuovo server? lol

ammetto che l'idea di ricominciare mi è venuta anche a me, ma ho rivisto ora l'itemshop dell'ita dopo qualhe tempo e... WTF
ci sono 80kk in shop free all'inizio, vuol dire che dal giorno numero UNO la gente comprerà i libri, lune, ferri etc a cifre spropositate, cosa che prima non poteva succedere ai primissimi giorni, anche se shoppavi la madre. Questo è solo un esempio che mi è venuto in mente ora, ma se ne potrebbero fare mille altri

non sto dicendo che prima sull'ita se non shoppavi potevi essere top, ma comunque strade alternative c'erano per creare pg decenti... ora dal momento in cui logghi sai già che (faccio un esempio) devi competere per un libro aura con 500k, quando gira gente con 80kk in inventario...
senza contare il pvp a puttane ma va be, non parliamone <.<

p.s: smettete di confrontare un privato con l'ufficiale, che per avere 1/10 di quello che vi offre un privato dovete shoppare come porci sull'ita...use the brain boyz

l'unica cosa che mi manca è piantarci le nerdate atomiche per expare, ma a queste condizioni non ne vale proprio la pena

peace and love
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè devo fare il 50 e venderlo per soldi? Io gioco per divertirmi e no per guadagnare 2 spiccioli, divertirmi nel senso fare dungeon, duelli, e risse, no stare ore ore e ore solamente a expare o droppare item. Ora con soldi ti prendi yang dall'item shop ahaha, guarda quanto è arrivato il lucro.

Hanno fatto anche loro per soldini che te pensi? Hanno preso spunto da questa gente :asd:
Si avranno fatto questa domanda: Caxxo questa gente spende soldi per gli yang, come mai?.. Facciamo pure noi! Però noi abbiamo soldi infiniti e sapranno che non avranno fregature e saranno più soldi che avremo :evvai:
Dimmi tu se non è a scopo di lucro con gli yang su l'item-shop, non dirmi che hanno messo per non far fregare dai truffatori che ci sono in giro, sai che cavolo gli fregano della gente truffata? Se non spendi i soldini non vai avanti, almeno che hai tempo da buttare (Dico parecchio tempo).
 
Ci giocherei solo per provare, ormai sono avviato su Antares in primis e qualcosina pure su Sirio la possiedo.
Cioè devo fare il 50 e venderlo per soldi? Io gioco per divertirmi e no per guadagnare 2 spiccioli, divertirmi nel senso fare dungeon, duelli, e risse, no stare ore ore e ore solamente a expare o droppare item. Ora con soldi ti prendi yang dall'item shop ahaha, guarda quanto è arrivato il lucro.

Hanno messo Yang nell' IS solo per contrastare la compravendita di money da privati e da spammer mercatini :p[/QUOTE]
Qualche stupido l'ha pure shoppati...basta shoppare i dr da 500 o 1000 e hai kk a volontà :)
 
Ultima modifica:
Volevo precisare che i pg si vendono per yang , ovviamente ci sono anche quelli che li vendono per euro , non c'è bisogno di shoppare per ottenere risultati , nemmeno di nerdare , leggetevi guide su come fare soldi o almeno andate a vedere gli item più richiesti...un pg senza skill a g e senza biologo finito non è poi cosi scarso !
 
Insomma,se volete giocare su metin e non shoppate,dovete giocare parecchie ore al giorno...molte molte ore... Sconsiglio
 
Ma va ? Forse non hai letto il post. C'è scritto chiaramente che sono VOCI DI CORRIDOIO, ma molti (me compreso) sono dell'idea (come già avviene negli altri paesi) che a breve uscirà questo server new distaccato dagli altri 2
Bella ragazzi di Inforge,

Eggià qualche volta loggo di nuovo su Inforge e leggo un po ...

Oltre ad aver notato che questa sezione è MORTA e ogni giorno diventa più inattiva (rispetto a 1 annetto fa eh) ho letto in un post che, """""forse""""" apriranno un server nuovo sul Metin2 ITA. (momento, è in forse ma molto fooorse ... però vi ricordate la storia della fusione? Alla fine è avvenuta

Ma leggi quello che scrivi?bah
 
ma tutta questa attesa per sto ipotetico nuovo server? lol

ammetto che l'idea di ricominciare mi è venuta anche a me, ma ho rivisto ora l'itemshop dell'ita dopo qualhe tempo e... WTF
ci sono 80kk in shop free all'inizio, vuol dire che dal giorno numero UNO la gente comprerà i libri, lune, ferri etc a cifre spropositate, cosa che prima non poteva succedere ai primissimi giorni, anche se shoppavi la madre. Questo è solo un esempio che mi è venuto in mente ora, ma se ne potrebbero fare mille altri

non sto dicendo che prima sull'ita se non shoppavi potevi essere top, ma comunque strade alternative c'erano per creare pg decenti... ora dal momento in cui logghi sai già che (faccio un esempio) devi competere per un libro aura con 500k, quando gira gente con 80kk in inventario...
senza contare il pvp a puttane ma va be, non parliamone <.<

p.s: smettete di confrontare un privato con l'ufficiale, che per avere 1/10 di quello che vi offre un privato dovete shoppare come porci sull'ita...use the brain boyz

l'unica cosa che mi manca è piantarci le nerdate atomiche per expare, ma a queste condizioni non ne vale proprio la pena

peace and love
i kk shoppabili ovviamente non saranno shoppabili ad inizio server, così come non lo saranno i biglietti per cambiare server, non è così difficile arrivarci, basta solamente vedere cosa è successo sul tedesco, francese, spagnolo e polacco quando è aperto tbd, quindi non uscitevene con ste cose, prima informatevi, poi parlate.
 
hai aperto la discussione dicendo di aver visto in un post (non voci di corridoio)che forse aprivano un nuovo server sull'it..quindi linka o screena il post.-.
è così difficile comprendere ciò che ha scritto nel primo post? ha scritto che " FORSE " aprirà prima o poi sto nuovo server, sottolineato e scritto in grassetto e per sapere da dove abbia ricavato sta notizia basta leggere qualche thread di una o due settimane fa, sia su if che sulla board dell'ita.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
i kk shoppabili ovviamente non saranno shoppabili ad inizio server, così come non lo saranno i biglietti per cambiare server, non è così difficile arrivarci, basta solamente vedere cosa è successo sul tedesco, francese, spagnolo e polacco quando è aperto tbd, quindi non uscitevene con ste cose, prima informatevi, poi parlate.
ovviamente i kk saranno shoppabili ad inizio server per lucrare sui nerdoni che shopperanno (se dovessi prenderli tu i soldi non lo faresti?)
hanno inventato biglietti per cambiare server?dio..
 
è così difficile comprendere ciò che ha scritto nel primo post? ha scritto che " FORSE " aprirà prima o poi sto nuovo server, sottolineato e scritto in grassetto e per sapere da dove abbia ricavato sta notizia basta leggere qualche thread di una o due settimane fa, sia su if che sulla board dell'ita.
ma è così difficile linkarlo?bha
io non trovo nulla
 
i kk shoppabili ovviamente non saranno shoppabili ad inizio server, così come non lo saranno i biglietti per cambiare server, non è così difficile arrivarci, basta solamente vedere cosa è successo sul tedesco, francese, spagnolo e polacco quando è aperto tbd, quindi non uscitevene con ste cose, prima informatevi, poi parlate.

qualunque persona dotata almeno di un quoziente intellettivo di un gambero capirebbe che i kk dallinizio sono una vaccata...
se mi dici che da altre parti non li haanno messi all'inizio (c'erano gia i kk in itemshop?) magari non li mettono, magari si <.<

btw gli yang in item shop non dovrebbero esistere (e non dite la palla del "eh ma devono contrastare la vendita yang gne gne gne", i pg che vendono yang si sanno basta bannarli, ma sappiamo perchè non si bannano :asd:)
E quello degl yang è solo uno dei problemi, se ci mettiamo a parlare di alchimia, nuove mappe e minchiate varie non finiamo più

bye all
 
Se vuoi essere in grado di competere senza shop e senza giocare 10
Ore al dì sul nuovo server ita non ci vai.



A quando l'evento Doss per lasciare on solo 3 o 4 server?
 
Sull'ufficiale per fare pvp e risse devi shoppare tanto.
Se shoppi poco puoi fare un buon pvm, visto che i pezzi costano un pò di meno.
Ieri un mio amico di gilda ha venduto un elmo del lican liv 60 +9 lican 15 magia 10 mezzi a circa 15kkk...
 
Sull'ufficiale per fare pvp e risse devi shoppare tanto.
Se shoppi poco puoi fare un buon pvm, visto che i pezzi costano un pò di meno.
Ieri un mio amico di gilda ha venduto un elmo del lican liv 60 +9 lican 15 magia 10 mezzi a circa 15kkk...
avrebbe potuto chiederne anche 30 di kkk visto che un elmo così oltre ad essere perfetto è anche final
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.