Discussione Andreste di nuovo sull'ufficiale in un server NUOVO ?

Vorreste giocare e buttarvi in questa nuova avventura come i "vecchi tempi" ?


  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già chi shoppa può facilmente acquistare gli Yang che facilitano l'andamento del gioco...
Su Metin chi non shoppa difficilmente va avanti senza stare molte ore a giocare
 
No assolutamente no.. Non vedo cosa cambierebbe ricominciare su un nuovo server.. Ormai metin é morto da quando mi ha tolto la mia omega D:
Poi detto sinceramente metin é morto con le implementazioni che han introdotto.. Comprese corazze armi mappe e lycan...
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Parlo per Antares, utenza in crescita CH1 sempre Busy...non accadeva da un pò.
Adesso i livelloni dipendono dai livellini, lycan full shopp in giro per i villi ad invadere.
Da quando c'è antimagia, sono tornati i pg magici che avevano abbandonato.
 
Io gioco su sirio, dai rossi e gialli l'utenza è uguale ad un vecchio hamachi fatto bene..
dai blu invece c'è la piazza piena di magazzini (molto più pochi rispetto ad antares) e le risse sono quasi nulle..
a sto punto voterei per una fusione Antares-Sirio altro che nuovo server..
 
Io gioco su sirio, dai rossi e gialli l'utenza è uguale ad un vecchio hamachi fatto bene..
dai blu invece c'è la piazza piena di magazzini (molto più pochi rispetto ad antares) e le risse sono quasi nulle..
a sto punto voterei per una fusione Antares-Sirio altro che nuovo server..
Allora conosci le gilde Meh e i RedJacket :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, voi volete giocare su l'ufficiale o su un nuovo server che apriranno, ma vedendo questa gente bottare che cambia ch automaticamente e prendere tutte le item e i soldi tranne le pozze dalle metin o dai mob, vi farà solamente passare la voglia di giocare a metin com'è successo prima a me :asd:
Ho fatto prima il video:



Da notare che ha il karma nobile, non oso immaginare da quanto tempo botta.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Si, voi volete giocare su l'ufficiale o su un nuovo server che apriranno, ma vedendo questa gente bottare che cambia ch automaticamente e prendere tutte le item e i soldi tranne le pozze dalle metin o dai mob, vi farà solamente passare la voglia di giocare a metin com'è successo prima a me :asd:
Ho fatto prima il video:



Da notare che ha il karma nobile, non oso immaginare da quanto tempo botta.

gli hack ci sono sempre stati e ci saranno sempre, non sono mai stati un problema, basta arrivare dai neri in poi, 1 giorno ci ho messo su kronos per arrivare al 35 partendo dallo start del server, perciò non vedo dove sia il problema, anzi io li ringrazio perchè aumentano la disponibilità di ostriche, ppp, libri e molto altro. Ovviamente intralceranno coloro che ci mettono giorni per arrivare al 40, ma questo non è un mio problema.
 
Per quale motivo escludi questa opzione? Io stesso ho mandato un messaggio alla CoMa di metin2 e persino lei ha detto che potrebbe essere un'ipotesi in futuro.
Oh, fantastico! Veramente non pensavo fosse possibile ma se ci
fosse la possibilità tornerei volentieri come ho già detto
 
Visto che non si sà quando aprirà il nuovo uff , perche non ci mettiamo tutti insieme su antares e ci divertiamo O_ò
Ci aiutiamo a vicenda e facciamo gilda di inforge che ne pensate?
 
Visto che non si sà quando aprirà il nuovo uff , perche non ci mettiamo tutti insieme su antares e ci divertiamo O_ò
Ci aiutiamo a vicenda e facciamo gilda di inforge che ne pensate?

Si xddd\11\ siamo tutti powa e di Inforge, quindi hakker.
Suvvia come idea è impossibile e direi folle :D

Per il ragazzo che ha condiviso il video ... beh, su quello hai pienamente ragione ;)
I botter ci sono sempre stati ok, ma adesso è diventato un vero schifo
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.