Offline Angel vs Devil Fine Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, a tutti quelli che scrivono cose inutilmente qui senza capire come funziona un gioco di metin po anche far a meno di commentare, il server e fatto cosi non bastano 2 ore per scrivere cosa ne pensate, se volete giocare facile con la pappa pronta ci sono tanti di quelli retro che vi offrono la pappa pronta, su questo server po entrare solo gente che vuole giocare un vero metin. Per il reset ho già detto dal inizio della beta che nessun pg sarà resettato per motivi che chi ha giocato se lo merita avere suo pg al liv che ha fatto. se avete altre domande riguardante il server chiedete pure. ;)

Ma intanto l'italiano dove ca**o lo hai lasciato??

Ma al di là dell'italiano.... Ora ne esci dicendo " CHI HA GIOCATO SE LO MERITA AVERE SUO PG AL LIV CHE HA FATTO" ??
Ma che è uno scherzo??? Ovvio che se uno gioca alla beta si è fatto un pg e tutto l'equip, ma non per poi averle quando il gioco apre ufficialmente, si chiama beta per questo. Io penso che l'unico che non capisce come funziona un gioco di metin sia tu e tutto lo Staff di incompetenti che un giorno ha avuto la brutta idea di creare un retro.

Ciccio il server è vuoto e prometteva bene. Fattele due domande sul perché sia vuoto.

Cia.
 
"Per il reset ho già detto dal inizio della beta che nessun pg sarà resettato per motivi che chi ha giocato se lo merita avere suo pg al liv che ha fatto."
Primo se parli come hai fatto il server diciamo che non sei messo molto bene... Secondo non mi risulta nella storia dei retro server mondiali che dopo una beta i pg siano rimasti intatti... Comunque server tuo affari tuoi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Certo ragazzi che siete propio della gente di merd*, ed ecco perchè in Italia oramai chiudono tutti i server.
Non date allo staff neanche la minima possibilità di presentarvi un server che subito gli attaccate per ogni minima stronzata.
Cosa non vi va bene la descrizione incompleta? Bene vuol dire che il resto si scoprirà nel gioco.... Ci sono dei BUG? Non lamentatevi date
loro il tempo di sistemare tutto. Vi manca una wiki? Prima o poi la faranno! Ma sarebbe bello che anche gli stessi giocatori una volta scoperto il gameplay postassero guide sul forum..... ma dove siamo finiti!!! Siete tutti delle lagne.
Detto ciò volevo sapere se le nuove estetiche ci sono per tutte le razze o solo per il lycan. Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelVsDevil
Certo ragazzi che siete propio della gente di merd*, ed ecco perchè in Italia oramai chiudono tutti i server.
Non date allo staff neanche la minima possibilità di presentarvi un server che subito gli attaccate per ogni minima stronzata.
Cosa non vi va bene la descrizione incompleta? Bene vuol dire che il resto si scoprirà nel gioco.... Ci sono dei BUG? Non lamentatevi date
loro il tempo di sistemare tutto. Vi manca una wiki? Prima o poi la faranno! Ma sarebbe bello che anche gli stessi giocatori una volta scoperto il gameplay postassero guide sul forum..... ma dove siamo finiti!!! Siete tutti delle lagne.
Detto ciò volevo sapere se le nuove estetiche ci sono per tutte le razze o solo per il lycan. Grazie :)
i lecchiniii fanno oooohh che meravigliaa che meravigliaa :oddio:
 
Certo ragazzi che siete propio della gente di merd*, ed ecco perchè in Italia oramai chiudono tutti i server.
Non date allo staff neanche la minima possibilità di presentarvi un server che subito gli attaccate per ogni minima stronzata.
Cosa non vi va bene la descrizione incompleta? Bene vuol dire che il resto si scoprirà nel gioco.... Ci sono dei BUG? Non lamentatevi date
loro il tempo di sistemare tutto. Vi manca una wiki? Prima o poi la faranno! Ma sarebbe bello che anche gli stessi giocatori una volta scoperto il gameplay postassero guide sul forum..... ma dove siamo finiti!!! Siete tutti delle lagne.
Detto ciò volevo sapere se le nuove estetiche ci sono per tutte le razze o solo per il lycan. Grazie :)

Non manca nulla di tutto ciò che hai detto... Non mi interessa una wiki fatta bene, una descrizione completa ecc...

Come ho scritto nel messaggio precedente il Server prometteva bene dalla descrizione, pur non completa di tutto.

Ma la gran cazzata è quella della Beta...

... Cioè tu fai una Beta e finita quest'ultima lasci il server così com'è senza resettare i pg che hanno ne hanno partecipato.

Della serie... Io loggo e già ci sono 10 / 15 persone ( non so in quanti abbiano giocato la Beta ) lv 105 con l'equip full. E' così vero che funziona un server Forgotten??

Ma tanto, come dice il buon GF, siamo noi a NON capire come funziona un server di metin2!!

Cia.
 
  • Mi piace
Reazioni: FrederiK
Ma intanto l'italiano dove ca**o lo hai lasciato??

Ma al di là dell'italiano.... Ora ne esci dicendo " CHI HA GIOCATO SE LO MERITA AVERE SUO PG AL LIV CHE HA FATTO" ??
Ma che è uno scherzo??? Ovvio che se uno gioca alla beta si è fatto un pg e tutto l'equip, ma non per poi averle quando il gioco apre ufficialmente, si chiama beta per questo. Io penso che l'unico che non capisce come funziona un gioco di metin sia tu e tutto lo Staff di incompetenti che un giorno ha avuto la brutta idea di creare un retro.

Ciccio il server è vuoto e prometteva bene. Fattele due domande sul perché sia vuoto.

Cia.
Prima di tutto non sono italiano ma sono RUSSO, come seconda cosa io parlo 7 lingue e tu? :) come finale dovresti preoccuparti di meno per un server che non ti interessa :)
 
Non siamo qua a fare gara di chi conosce più lingue o chi meno. Le cazzate sei pregato di farle in Russia allora, non in Italia ( se così la vuoi mettere ).

Il punto non è la lingua, il punto sono le cose senza senso che fate. E finiscila di deviare i discorsi dove vuoi te, non siamo tutti 12enni ^^
 
Certo ragazzi che siete propio della gente di merd*, ed ecco perchè in Italia oramai chiudono tutti i server.
Non date allo staff neanche la minima possibilità di presentarvi un server che subito gli attaccate per ogni minima stronzata.
Cosa non vi va bene la descrizione incompleta? Bene vuol dire che il resto si scoprirà nel gioco.... Ci sono dei BUG? Non lamentatevi date
loro il tempo di sistemare tutto. Vi manca una wiki? Prima o poi la faranno! Ma sarebbe bello che anche gli stessi giocatori una volta scoperto il gameplay postassero guide sul forum..... ma dove siamo finiti!!! Siete tutti delle lagne.
Detto ciò volevo sapere se le nuove estetiche ci sono per tutte le razze o solo per il lycan. Grazie :)
Grazie per la tua compresone :) noi abbiamo nuove estetiche per tutte le razze ;)
 
Davvero , tutti avete ragioni e brutto giocarci se non fai il reset perche tutti gia lvl alto e tante cose gia fatte , mentre chi si registra ora dopo la beta deve vedere gia tanti player lvl alto e item+9 (aiutati sicuramente da voi per fare beta) non e giusto...
 
Mi riferisco al "GF" del "server".
1) DEVI RESETTARE per dare la possibilità alla gente di giocarci;
2) Ho giocato ieri sera e tutta stamane. Risultato? Ho trovato solo 4 persone sopra il livello 15. Le altre sono misteriosamente sparite.
3) Se hai pensato di basare il server su dei "regali" ti stai sbagliando di brutto. Preferisco non avere una PSVITA ma una VITA, si VITA perchè se ho scelto di giocare su un server privato è perchè devo poter passare il tempo libero rilassandomi a giocare, non a restare col culo fisso sulla sedia per ore per tentare di raggiungere un fantomatico record che sicuramente non sarà stato neanche fatto "lecitmente".
4) Io non ho interesse a far chiudere o meno, non mi interessa, le macchine le pagate voi. Io vi avevo solo elencato dei problemi che potete tranquillamente sistemare, ma se avete i paraocchi non è colpa mia.

Invito chiunque lo difenda a GIOCARCI DA ZERO e non da tester.
Siete liberi di provarlo o meno, tanto come tutti i Pserver anche questo morirà prima o poi.
 
Si ma per Beta si intende periodo di prova di un server dove " nell' arco di quel tempo si possono riscontrare dei bug che potranno essere risolte". Non è scritto su carta betatest=reset. Maaah, e comunque sia non sono qui a fare il lecchino a nessuno, ma mi da fastidio che gente sciocca si permetta di giudicare lavori fatti da altri da apparenze. Io so cosa vuol dire avere un server e non mi permetto di giudicare cosi un server senza prima averlo provato, perchè dietro c'è veramente tanto lavoro, ore della propia vita passate li e tanta passione, detto questo chiudo... ci si vede in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Non siamo qua a fare gara di chi conosce più lingue o chi meno. Le cazzate sei pregato di farle in Russia allora, non in Italia ( se così la vuoi mettere ).

Il punto non è la lingua, il punto sono le cose senza senso che fate. E finiscila di deviare i discorsi dove vuoi te, non siamo tutti 12enni ^^
Davvero , tutti avete ragioni e brutto giocarci se non fai il reset perche tutti gia lvl alto e tante cose gia fatte , mentre chi si registra ora dopo la beta deve vedere gia tanti player lvl alto e item+9 (aiutati sicuramente da voi per fare beta) non e giusto...
Io direi che e un vantaggio per nuovi arrivati che ci siano player con liv poco più alti cosi vi fate le gilde e vi aiutate tra di voi sia con exp che con item.
 
ok che cè carenza di server, ma questo server non vale la pena neanche se fanno reset:
status fino a 125, bonus 16 20 str dex int 20%spada e neanche ho capito fino a quanto arrivano, troppo cari i cambia bonus, 3 persone ON e personalmente l'ho trovato stressante ai livelli bassi (costringe a expare fino al 25 in villo2) ci ho messo più di mezz'ora per fare il 22-23 con anelloEXP e 20exp bonus nel set. lycan buggato si mangia i punti skill..
bho magari ai russi piace :yo:
 
Provo..a breve giudicherò, dal momento che per ora non ho elementi validi e non mi va di dare fiato alla bocca per nulla. Sarei stato anche io propenso per il reset visto che troverai i livelloni che ti killano mentre fai boss/dungeon ecc..(ci si mette molto ad expare quindi non dite che in 2 giorni saremo al loro livello); però pazienza: forse se lo popoliamo, i novizi saranno più dei livelloni e si equipareranno i due piatti della bilancia. Per adesso mi limito a dire: provo!
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelVsDevil
l'essenziale di cosa? stai criticando un server che non hai nemmeno giocato. Dimmi che livello sei arrivato e da quanto tempo giochi? da permetterti a criticare, ma dai fai il bravo :)
Ma leggi il commento ho esposto quali sono i problemi che ho riscontrato io (è un'opinione personale) in quanto non ho detto fa schifo punto -_-. Il livello te l'ho scritto , pensa che non mi sono lamentato della presentazione nemmeno del cavallo lv 1 e di solito lo faccio,ma ho proferito provarlo prima.
@Zarkcron VII Ridicolo sei tu che invece di dare qualche consiglio te ne esci con quella frase inutile solo perchè il server non piace e non sembra che sono solo io a dirlo, i consigli di chi commenta il server (di chi ha provato il server ...)li devi prendere in considerazione sempre anche da un "Ridicolo loser" come me .Non voglio fare lo splendido che sa tutto di metin o di server privati sono solo un semplice giocatore ma "a mio parere" c'è quella parte iniziale non so fino al livello 30 che deve essere semplice o comunque non stressante, perchè il vostro non è il primo server che apre, per cui magari dopo tanti ricomincia da 0 poi ci si stufa a rifare sempre le stesse cose.Poi credo che non sia nemmeno solo colpa vostra ma anche di chi ha partecipato alla beta che non ha segnalato i problemi o le cose che non andavano.Concludo dicendo che devi incentivare la gente a giocare non rispondendo in quel modo cosi li perdi e che tutto si può sistemare anche strada facendo, nel caso sono pronto a ritornare.
 
Di solito i tester vengono aiutati, facilitati nell'exp e nella creazione dell'equip quindi davvero non capisco come si possa pensare di lasciare i pg creati nel test,capisco premiarli con monete o altro ma lasciare tutto così proprio no, questo scoraggia un nuovo giocatore, poi l'arroganza dello staff ti fa cadere le braccia,evitate di quotarmi o rispondermi xchè non mi interessa minimamente.
 
prima di esprimere un giudizio volevo provarlo. é stata il peggior server su cui sia mai stato. Grafica che non frega a nessuno, exp per niente fluida e la continua necessità di fare quest noiose. nessuno nel villaggio e gm scontrosi e presuntuosi. Sconsiglio
 
Gia dall'energy e dal belt sistem mi faceva pena , ma ero tentato , ora che leggo le descrizioni ,e so che avete lasciato i beta tester senza deletarli , non spreco neanche tempo a scaricarlo , abbiate un pò di cervello prima di aprire un server di metin , sono mesi che non ne vedo uno nuovo con i controcoglioni . :bye:
 
Come ha scritto Spiritella, d'accordo dare qualche item buono ai beta tester all'inizio oppure qualche moneta per avvantaggiarli, ma rimanere i pg beta test senza deletarli prima e poi ricrearli... i nuovi player perdono subito la voglia di provare il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Aspetta .. da quanto ne capisco io la beta serve per trovare i ''bug'' ... ok chi ci ha giocato ha vinto quela ''ps vita'' (sempre se non e un vostro pg) ma apparte TUTTO uno trova un bug lo sfrutta fa quello che caz** gli pare poi ve lo fa risolvere se non se lo tiene per se.. poi avete intenzione di startare? cosi senza reset? non bastava la ps vita?? (sempre se c e stata) ma cioe ieri ho visto per la prima volta sto server .. ok provato 3 persone on :eek: .. poi i drop delle pietre del drago che ancora non capisco cosa farci ...
in 2 parole o resettate per avere una speranza o chiudete
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.