Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio giusto chiarire una cosa a tutta la gente che sta dietro sto progetto:
Son stato zitto per abbastanza, volevo vedere come procedeva il tutto. Ma mi son rotto di vedere voi dietro a un progetto "inesistente". E dato i vostri messaggi di domande sul server sono arrivato alla conclusione di scrivere io tutto.


Mi fa molto piacere il "successo" che ha avuto il server dopo aver esposto le nostre idee mie e del ex collega Notoric, come ben sapete io non sto più nello staff. Ormai già da un bel pò non sono dentro, non ci lavoro più, per motivi personali e con il lavoro in real non avevo tempo da dedicarmi al server.
I lavori come avete visto son rallentati, ma attenzione.. Già da quando io ero nello staff lo ammetto nella maggior parte delle volte si cazzeggiava. Lo ammetto anch'io a volte cazzeggiavo senza lavorare. (Dopo tutto un bella pausa ci sta sempre) Ma non è quello tanto il problema, ma è stato il fatto che quel cazzeggiare è stato preso come abitudine, quindi il lavoro ormai era quasi cessato.
Dal momento che mi hanno "cacciato" perchè non avendo più tempo da dedicare non riuscivo a far niente(c'è rendetevi conto , mi hanno cacciato da un mio progetto) togliendomi tutti gli accessi , credo che le cose son finite in peggio.. ma ragazzi.. Onestamente non me ne fregava un emerito pazzo, perchè io lo facevo per piacere e passione non per guadagnarci soldi che tanto è vero che non ho i file del server.

Bè torniamo al nesso, qua molta gente sta dietro un server fantasma, i progressi non ci sono.. Lo potrete notare da soli.
A parer mio uno staff pieno di ipocriti, e che si sparlano uno dietro l'altro senza saper niente.
Ma non sono qua per sputtanare lo staff o il server, sono qua perchè voglio farvi aprire gli occhi a voi.
In tal caso, ho proposto più volte di rientrare nel mio progetto ma tra una cosa e l'altra "l'attesa" è rimasta un ???.
Dopodichè so già che se ci fosse stato un mio rientro nello staff, le cose sarebbero cambiate perchè il server sarebbe stato pronto per metà settembre , senza scuse bug/big/bag e puttanate varie.
Ma forse li conveniva togliermi dallo staff perchè a prendere posizione ero io??
Adesso so per certo che mi arriveranno chiamate/messaggi di insulti a morte per quel che sto dicendo.

Mi dispiace veramente tanto per tutto quello che è successo.
Voglio solo ringrazziare la gente che mi ha aiutato in quest/domande/e tutto il resto perchè son delle ottime persone e chiunque avrà bisogno loro sono i migliori. @ThePanic (ci dobbiamo andare a prendere una birra bomber ahah), @Mr.Lucifer ,@Misterioso .
Io chiudo la discussione , se il server AoM riprenderà gli augurerò il meglio possibile, e dovrà aprire un'altra discussione.
Non mi odiate, sto facendo solo la cosa giusta.
Buon game a tutti ragazzi!
Mi ritiro del tutto dal server, non contattatemi per domande di quando aprirà o altro.
 
system molto utile, almeno non si deve piu attendere che l'altro risponda go o che poi si inventi strane cose del tipo: ma non avverti? ecc ecc. Hp anche, almeno la gente potrà finirla di sentirsi fig.o quando duellano e sparare cifre a caso di hp quando gli rimane solamente 1 hp in realtà.

Un consiglio che posso darvi, sicuramente uno dei tanti, poiche quando la mia testa inizia a carburare potrei spararne tanti .-. quello di rivedere le war, non dico sconvolgerle ma rivedere qualcosa, appena mi viene piu nello specifico ve lo scrivo. Per me le war sono il fulcro di metin.
 
Eccovi un piccolo assaggio del sito.. Spero vi piaccia!

704bdeae2b.jpg
 
Aggiornamento del 13-07-2015
(ESCLUSIVA SOLO DI AoM)

Nuova Mappa boss di AoM

"EDEN"

2r4pora.png

2vijpsm.png

10poswz.png

sfl9bc.png

Creatore mappa Notoric
(Cosa ne pensate? Accetto consigli)

(Non ho fatto tutti gli screen, per la sorpresa finale, cosa ci sarà in cima? :blabla:)
Lo staff vi saluta continuate a seguirci:orgoglio:



 
UP#20/08/15

Abbiamo deciso che allo start non ci sarà SOLO il ch1 aperto.
Dopo un'ora che sarà aperto il server (in modo final) giusto per vedere se capita qualche bug o, crash, o qualche problema.. Apriremo non due ch , ma ben 4!
Perchè questo? Perchè noi da "Player" come voi, che abbiamo assistito a varie scene di litigi/risse al livello 1/ bestemmioni, minaccie ecc ecc ecc(che d'altronde come voi sapete per i veterani di metin2, capitano spesso ste cose per dei posti di exp, di drop) avrete ben 4 ch a disposizione per far di tutto di più. Dal drop delle ostriche, al drop delle Pda P, al picconare..
Questo per? Per venire in contro a voi.
Grazie dell'attenzione.
Un saluto dallo staff di AoM!​
 
Ragazzi, non è bello quello che sto vedendo, spero non accada nel mio server, sono molto severo ve lo voglio dire.
Per quanto riguarda questione nuvolarosa , ripeto ho scelto io l' esclusione dalla beta test solo per un motivo, perchè lavora in altri progetti
Questo non lo posso accettare , dal momento che forniamo un client beta, non vorrei trovarmi in problemi, noi abbiamo le nostre regole e ci imponiamo sul farle rispettare. Al suo posto e stato preso Maddox con ottima conoscenza del Metin2 , che ci aiuterà nello sviluppo del game con test ecc ecc
 
Ottimi aggiornamenti,spero che il server apra.Una cosa vorrei solo dirvi,non sfidate gli hacker,quella frase del "abbiamo una protezione che nessun server ha ecc" stimola gli hacker a bucarvi per battere anche quella protezione quindi fossi in voi starei molto attento.Non voglio portarvi sfiga,mi dispiacerebbe vedere cadere il vostro progetto.


Siccome sono nello Staff di AoM e vedo molte preoccupazioni riguardo la sicurezza del server mi schiero io per dare qualche delucidazione ...

PER OVVIE RAGIONE NON POSSO FORNIRE INFORMAZIONI TECNICHE.

Avete ragione tutti HackShield è Bypassabile, ma quanti di voi conoscono bene inforge ? tutti , ecco allora vi dico quanto su S4League è Bypassabile X-Trap ? ... Non Garantisco ovviamente un server alla " fort knox" ma quanto meno un server strutturato senza carenze di difese.

1. Credo , poi fucilatemi e insultatemi se sbaglio. un Server protetto innanzitutto per essere protetto " più o meno bene" non deve permettere l'accesso al DB principale.
2. Difese Attacchi Ddos: anche qui non garantisco niente in quanto basta un pò di banda in più per superare il filtro con conseguente crash del server.



Da parte mia & per quanto riguarda le mie capacità , posso assicurare qualcosa in più di semplici protezioni quali un Game Watcher. Non garantisco al 1000 % la protezione dal Famigerato M2Bob o Altri hack ma voglio essere sereno che per quanto riguarda la protezione dei vostri Dati in game & la sicurezza Anti- Cheat ESISTE ...

RIPETO ! NELLA VITA NON SI HA MAI LA CERTEZZA DI NULLA E NON VOGLIO DIRE CHE SONO COLUI CHE RENDERA' ANGELOFMETIN IL SERVER PIU' INTOCCABILE DEL MONDO, MA GARANTISCO CHE LA SICUREZZA NON VERRA PRESA COME UNA SUPERFLUITA'




 
Ultima modifica:
Non Siamo Spariti, solo tutti molto presi dalle Vacanze ....

Lascio Io qualche aggiornamento riguardo la sicurezza

NON HO SOTTOMANO SCREEN ... NON LINCIATEMI :patt:

Spesso e volentieri i Server di Metin2 cedono sotto pesanti attacchi DDos, attacchi che spesso superano i 15-20-30 Gbit/s , non so se vanno oltre ,dato che spesso gli attacchi sono eseguiti da Nabbetti ----> :lamer:

Con questo fantastico programmino:
220491.jpg


Ora sono consapevole, siamo consapevoli che esistono cose molto più potenti di LOIC ..... i Booter/ Stresser ne sono un esempio ma in quanto a protezioni DDos Samo a cavallo ....


La sicurezza Di AoM Si baserà quindi sostanzialmente su 3 punti Base:

-ANTI DDOS
-ANTI CHEAT
-ANTI PHISHING

Cercherò di essere breve

-ANTI DDOS:
Verrà fornita da due sistemi principali e dai nostri fornitori dei Server, Inoltre la pagina Web, il forum, e L'item-shop ( quindi la parte WEB) sarà protetta da CloudFlare ( SI SPERA) :nonquoto:
-ANTI CHEAT:
Stiamo ancora valutando se inserire GameWatcher allo start del client ..... sono titubante sul funzionamento di HackShield/X-Trap poichè HackShield è facilmente bypassabile ( X-TRAP lasciamo perdere = ERO UN GIOCATORE DI S4LEAGUE :cazz:) , X-TRAP invece vede ciò che non deve vedere ... l'ultimo Test di Check mi ha killato il seguente processo
GOOGLE CHROME.EXE.
In ogni caso come sempre non garantisco il completo blocco di M2BOB ma quanto meno i soliti fastidiosi Cheat

-ANTI PHISHING

QUI ! Ho bisogno di voi ..... ACCETTO CRITICHE / CONSIGLI .....

Cosa ne pensate di una seconda instanza di login alla scelta del PG ...
-Stavo pensando che una sola password non è sempre è utile ma è anche vero che è noioso dover mettere sempre la password ogni volta che si slogga .... qui vorrebbe dire ID & PASSWORD e quando viene selezionato il PG vi viene chiesta una seconda password.... cosa ne pensate ?


[GA]Shadow
 
Ultima modifica:
Presentazione video
ESCLUSIVA AoM
347vc04.png


2vvpch1.jpg

La mappa con sette punti rigeneranti per exp
Sono indicati con i numeri sulla mini mappa
Il punto 7 invece oltre che rigenerante e il punto dello spawn del boss della mappa.
Sette punti rigenerati per non creare malumori per exp.


Mappa ancora in fase di BETA, sto apportando ancora
alcune modifiche , vi ho solo mostrato una bassa % della mappa.
Death Island offrirà ancora di piu' di quello mostrato.
Lo Staff di AoM vi saluta
 
Ultima modifica:
Tantissime cose non le facciamo vedere, perche stiamo montando il trailer , dove tutto sarà esposto, non mettiamo tutto
perchè è pur sempre una sezione di progetti & idee, ma AoM prima dell'avvio del progetto e stato studiato, accuratamente
Già pensate al fatto che AoM non avrà le beta, non avrà i soliti dungeon, ma ben si rifatti tutti da capo, anche ha noi avevano stufato tali cose, per questo abbiamo deciso di cambiare tutto.
Per quanto riguarda l'exp fidatevi qui la top non la fai con tanta facilità, proprio perchè il gameplay e strutturato in modo tale
da seguire obbligatoriamente un percorso.

AGGIUNGE SU AoM
  • Scalata dell'eroe (Diventa un guerriero leggendario)
  • Nuovo sistema guerre gilda
  • Villo Neutro
  • Abbigliamento gilde
  • Nuovo sistema cavalcature
  • Nuove missioni
I NOSTRI DUNGEON:

  • Le 4 morti
  • Passi antichi
  • Eden
  • Forte abbandonato
  • Deserto della morte
  • Artica
  • Labirinto di Ghona
  • Terre morte
In aggiornamento, ci potranno essere delle aggiunte:blabla:
Niente + purgatorio
Niente + Catacombe

Nota importante:

E aperto ufficialmente il ts di AoM
Chiunque voglia iscrivere la propria gilda
ci contatti all'interno del ts di AoM
e sostare in RICHIESTA STANZA GILDA



5.135.75.9:5675





 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 31-07-2015
AoM


Salve a tutti di inforge, vi stiamo mostrando quale mappa sarà molto fondamentale nel nostro server.
Facciamo vedere piccole cose qui, ma come ben vedete c'è un mini villo e 4 cancelli che, oltrepassandoli (cosa ci sarà?)
A breve un nuovo video dove mostriamo a cosa servirà questa mappa!
Ma intanto vi mostriamo la mappa al 50%
NB: La mappa e ancora in fase beta






#StayTuned #Le4Morti
 
Intro di 35 secondi? no non va bene, l'intro massimo 10 secondi, 35 sono troppi, poiche la vai a mettere ogni volta su un video ed è noioso, apprezzo la tua creatività ma sinceramente lascerei solo il pezzo finale e riporterei lo stemma in cinema 4d per poi rieditarlo modificando le color corrector.
Guarda Maddox, non so se ci stai seguendo col progetto o no. Ma voglio farti capire che comunque, molte cose c'è le stiamo facendo noi per non pagare altre cose in più. Esempio stupido Notoric.. Prima non faceva le mappe, lavorava con me lato server. Ora invece ha imparato abbastanza a farle. Questo per farti capire, che molte cose sono anche difficili per noi. Siamo ragazzi di 18-20-27 anni, e magari molti hanno anche una famiglia, un lavoro però nel nostro piccolo per sto progetto stiamo dando il meglio! Vogliamo far capire anche , che questo server non sarà come tutti gli altri.
Un saluto da tutto lo staff, e grazie per il consiglio!
 
Ultima modifica:
Il mio eccellente collega Saybe , ha detto parole santissime, purtroppo io mi sono dovuto dissociare dalla parte server, in quanto lavoravo con saybe, per
imparare flash e dico flash nel fare mappe, devo dire che le faccio bene per essere alle prime armi, poi valutate voi ovviamente, purtroppo il budget di AoM
se ne andato quasi tutto per le protezioni, che al nostro avviso e la parte piu' importante di un server, abbiamo messo su uno staf forte e capace.
Per quanto riguarda invece video e corazze personalizzate AoM, ripeto ci stiamo lavorando su, ad AoM serve un grafico 3D lo cerchiamo disperatamente, che accetti pagamenti dilazionati e che abbracci il progetto, purtroppo oggi non e come ieri, oggi anche una semplice informazione te la fanno pagare subito, giusto in alcuni casi, sbagliato in altri, un grafico 3D vuole soldi e pure subito, non riusciamo a trovare grafici 3D che accettano pagamenti dilazionati e non subito. Se qualcuno di voi conosce qualcuno venite in ts oppure mandatemi un pm.
Noi siamo sinceri, sulla parte grafica che comprende video e corazze ,ci stiamo arrangiando noi, che non siamo esperti nel campo.

Credo che uno staff serio si veda anche da questo, non abbiamo paura di esporre i nostri disagi

Lo staff di AoM vi saluta
 
AoM struttura il villo, con il nuovo sistema commercio.
L'abbiamo pensata cosi:
Ogni villo ha una piazza centrale per il commercio
ma se invece di mettere una piazza centrale , rendiamo piu' realistica la cosa ?
In che modo? Ve lo mostro subito :
Ovviamente sarà reso piu' realistico possibile, lo screen e solo per farvi capire idea

a2ud50.jpg

1t22ah.jpg

Sotto ogni tenda chiamiamole cosi, possiamo farci il nostro mercatino, solo però dove ci sono le tende, delle mini piazzette
dove noi possiamo fare il nostro mercato, ovviamente le tende sono solo per rendere piu' realistica la cosa.
Cosa ne pensate, bè per il pvp potete farlo da per tutto, inserirò anche una piazza dove potete maciullarvi con il pvp in piu'
Dite la vostra e se l'idea vi piace, essendo un newstyle cerchiamo di dare il giusto peso al suo nome.
 
Grazie a voi player che ci seguite, che avete notato che l'intro del server precedente
poteva essere fatta meglio
Bè avevate ragione, quindi mi sono cimentato per la mia poca conoscenza in quanto
montaggio video 3D e non è uscita una mal cosa, molto semplice ma ad effetto.
Vi sto per presentare, intro che accompagnerà i video e tutorial di AoM
INTRO UFFICIALE AoM


Lo staff di AoM vi saluta
 
Aggiornamento del 17-08-2015

Come avevemo precedentemente detto, stiamo studiando il nuovo sistema commercio.
Abbiamo cambiato graficalmente il centro piazza e la forma del commercio, ma vogliamo prima ascoltare i vostro pareri.

Incominciamo dal primo screen :
14d39xs.jpg

Le freccie completamente rosse , stanno a significare dove noi possiamo mettere il nostro mercatino, dove vedete invece
la freccia nera vuol dire che in quella zona non e consentito il commercio con il mercatino.

Passiamo al secondo screen illustrativo
2v9dbnd.jpg

Non e consentito il pvp ne duelli di alcun genere nell'aria centro villo, in quanto ce il blocco di esso.
Invece per quanto riguarda il mercato se facciamo mercatino,nell'aria non riservata al mercato ,comporta al ban , ed il permaban se commettiamo
una seconda violazione.

Terzo screen area pvp:
mlmpf8.jpg

Nell'aria pvp, potete duellare sfidarvi, rissare ecc ecc, in quanto privo di blocco pvp ed altro.

Abbiamo studiato questo modo, in primo da poter usufruire dei spazzi inutili nel villo, seconda cosa per rendere tutto concentrato

in un solo luogo senza spazi vuoti.
Modo semplice e con un pizzico di cambiamento in quanto siamo un newstyle.

COMMENTATE DITE LA VOSTRA.
Ecco come saranno i villi , ovviamente sono ancora da rifinire e completare.
qqxwdg.jpg

 
Seguo il progetto dall'inizio e mi piace moltissimo,sia dalla voglia che ci mettete,sia dai consigli che apprendete dai player!! Buona fortuna e buon lavoro ragazzi... A presto!!!

P.S. fregatevene di chi vi critica e infanga il progetto poiché saranno i primi che appena lo vedranno diranno che é un bel server ;)
 
Mi piace, essendo newstyle queste mappe rispecchiano un pò ciò che era metin2 nel 2010-2011 quando i primi newstyle sono iniziati ad uscire e che ora, nonostante siano passati vari anni, nessuno è ancora riuscito a ricreare. Basterebbe un finalonju 2 per ridare molte emozioni.

Ti ringrazio, per il complimento, con questa mappa ho voluto un pò rispecchiare, il divertimento già nei primi livelli, con sette punti exp cosi nessuno si lamenta se le zone sono occupate o meno, poi ho voluto creare qualcosa di diverso usando l'immaginazione, ma anche grazie a voi che ci sostenete e ci consigliate, siete in parte anche voi ad aiutarci con tutto questo. Un grazie dallo staff di AoM
 
Come avevo precedentemente detto, la mappa commercio sarà in primis un espansione futura di AoM , ma sarà molto diversa dai villi, come avevo detto la capitale ora chiamiamola cosi, sarà del tutto strutturata diversa da ogni villo, io sono buono e vi faccio vedere un piccolo pezzetto, ricordo che le mappe vanno testate, quindi per ora non chiamiamole ufficiali, dobbiamo sempre provarle prima, per vedere se riscontrano qualche bug, lag ecc ecc.
90ro0l.jpg
 
Posso dire solo che comunque AoM , sta strutturando un game play abbastanza fluido per i primi 100 livelli, per poi andare nel complicato per il resto dei 50 livelli, ninja e shamani su AoM potranno expare anche soli, senza avere il disagio di non farcela , stiamo pensando a tutto .
Sopratutto abbiamo equilibrato anche il sura nero, che in tanti progetti era imbattibile.

RICORDO CHE E INIZIATO IERI ALFA DI AOM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.