Cercasi Cerco Pluginner esperto anche con conoscenze in mythicmobs, per grosso progetto

Proj3ctG

Utente Iron
7 Ottobre 2023
1
1
0
4
Ciao, sono Project ho 24 anni, dopo anni di app project management sono tornato su minecraft a creare server come facevo una volta che erano anche famosi, ma ora ho più esperienza e non caz**eggio, sto creando un ambiente speciale per gli utenti, semplice da comprendere e che porti le persone a tornare spesso.
https://topminecraftservers.org/server/35327 ecco come si presenta il server

Vorrei conoscere un DEV/Pluginner con buone conoscenze generali dei plugin e anche in "mythic mobs", che vuole creare con me uno dei server più giocati al mondo, non scherzo, costi quel che costi.
Non è a commissione, la ricompensa verrà ad entrambi ogni mese quando le entrate saranno stabili. Io in primis ci metto soldi e già ci ho messo un sacco di tempo in quello che ho settato.
Se hai visto il link sopra, e joini il server, puoi capire l idea e se ti piace quello che voglio fare a grandi linee.
Contattami su Discord se reputi di essere la persona giusta: proj3ctg

Per pubblicità gratuita e organica ho qualche metodo in mente, mi sto ancora ambientando, quindi accetto consigli.

I modelli e animazioni con "model engine" o marketing hanno un costo, come l hosting, ma per quello poi ci aiuteranno i VIP o come decideremo di chiamarli.

Vorrei in giro di una settimana avere un pò di boss fixati bene, un pò di items nuovi, un pò di abilità e il resto dei plugin come "randomlootchest" settati al meglio e in modo che la gente resti più attaccata al gioco, l esperienza dev essere unica quindi il nostro focus sarà quello la prima settimana.

Avete mai visto il film "the founder", questa scena? Io cosi voglio procedere con ogni parte del server.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=jTageuhPfAM&ab_channel=StewartMacDonald