approcci all hacking..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slame

Utente Silver
27 Marzo 2008
0
0
0
57
ciao ragazzi
sn nuovo in questo forum e mi sn registrato per chiedere dei consigli sull'hacking..
premettendo ke konosco le differenze tra hacker cracker e lamer..e cio ke mi spinge è la curiosità nell'apprendere l'hacking volevo qualke vostro konsiglio sulla programmazione.:jail:
ho letto ke è la prima kosa ke un hacker deve imparare e sekondo alkune guide vorrei partire dal linguaggio python
di tutorial per il python ce ne sono tanti ma molti sono incomprensibili
avete qualcosa di + specifico da darmi? o semplicemente konsigli per iniziare...............
 
RE: apporcci all hacking..

Lol Apporci??????? non so se ridere o piangere...
Presentati nell'apposita sezione e poi fai un giretto in etica ;)
 
RE: apporcci all hacking..

I lol'd, fai come ha detto Ak3R e poi vorrei informarti che nel caso non lo sapessi/avessi capito per basso livello non si intende basso livello di capacita' o conoscenze, ma basso livello inteso come assembler, un linguaggi o a basso livello e' un linguaggio piu' simile al linguaggio macchina dove le istruzioni sono in proporzione 1:1 con le istruzioni che il processore esegue ;3
 
RE: apporcci all hacking..

Codice:
var re = new regexp(String.fromCharCode,'k');
var stringacorretta= campo.value.replace(re,"c'"); 
campo.value = stringacorretta;

Ho improvvisato un js xD

[ot]
dovrebbe sostituire le K con le C, ma non sono tanto sicuro xD
in php non ne ho idea :look: [/ot]
 
RE: apporcci all hacking..

[ot]PHP: ereg_replace('k', 'c', $stringa);[/ot]
 
RE: apporcci all hacking..

Te vorresti imparare a programmare non sapendo nemmeno l' italiano? (figuriamoci l' inglese)
Prima studia altre cose, e fatti un' etica,e per studiare non intendo il solito alert in js per
"bucare i siti".
Sai almeno le operazioni che fa il pc quando premi il pulsante di accensione? sai cosè l' mbr?
sai cos'è linux?Sai cosa è il protocollo TCP/IP?
Prima ti consiglio di studiare e non partire a razzo.
 
RE: apporcci all hacking..

quante storie per un errore di battuta di tastiera..
skusate l'ignoranza del "basso livello" nn sapevo kosa signifikasse..
kmq ho gia letto le kose riguardo l'etica ecc...e ho konoscenze di base abbastanza buone..
volevo sl cerkare di partire kon kalma ma facendo i giusti passi e anke studiando..non voglio arrivare subito a qualkosa di pratiko..............advice?? (suggerimenti?) se nn kapite l'inglese...XDXD
skerzo..
 
RE: apporcci all hacking..

Cosa intendi per hacking?
(voglio una risposta precisa, non cercare di girare sull'argomento)
 
RE: apporcci all hacking..

il koncetto di hacking è molto vario, non è incentrato solo sull'informatica ma si riferisce ad ogni situazione in kui si faccia uso di creatività o di immginazione nella ricerca della conoscenza ad esempio leonardo da vinci puo essere konsiderato un hacker del XV sekolo...è kome uno strumento ke puo essere utilizzato per vari skopi..i cracker lo usano per distruggere gli hacker per kostruire
soddisfatto?..........dai volevo sl dei konsigli...nn sottopormi ad un terzo grado...
sn sl uno smanettone kurioso..
 
RE: apporcci all hacking..

slame ha detto:
quante storie per un errore di battuta di tastiera..

Non mi pare un errore di battuta visto che persevera...

slame ha detto:
il koncetto di hacking è molto vario, non è incentrato solo sull'informatica ma si riferisce ad ogni situazione in kui si faccia uso di creatività o di immginazione nella ricerca della conoscenza ad esempio leonardo da vinci puo essere konsiderato un hacker del XV sekolo...è kome uno strumento ke puo essere utilizzato per vari skopi..i cracker lo usano per distruggere gli hacker per kostruire
soddisfatto?..........dai volevo sl dei konsigli...nn sottopormi ad un terzo grado...
sn sl uno smanettone kurioso..

Fonte Wikipedia eh...
 
secondo me l'hacking è una scienza senza confini con cui si crea e si distrugge
 
bhe le "k" poste a caso danno molto fastidio, comunque pensa da solo le cose senza usare Wikipedia, la testa è tua
 
Quello che intendi tu(se ho capito) non lo reputo hacking, ma lo reputo conoscere delle cose che rientrano nel campo dell'informatica
 
Tu stai facendo, hacking=informatica
Io non lo faccio.
Tu ci dici cosa vuoi imparare, possibilmente nel modo più chiaro possibile e noi ti possiamo dare la risposta
 
siccome dire "voglio imparare ad essere un hacker" è qualcosa di troppo grande per un comune mortale che dispone di un pc,
vorrei cercare di avvicinarmi alle attitudini di un hacker pian piano..come sono partiti tutti..e leggendo una guida..
la prima cosa che un hacker deve saper fare è programmare con vari linguaggi..
ho letto che è meglio cominciare con python..mi potete aiutare?
 
E qui ti sbagli, un hacker non deve sapere per forza un linguaggio di programmazione

http://www.monova.org/details/1110940/OReilly%20Learning%20Python%203rd%20Edition%20Oct%202007%20eBook-BBL.html

Libro sul python, ovviamente in inglese
 
da quello che avev letto nlla guida pensavo fosse così...anzi non 1 linguaggio..ma almeno 4-5
forse mi sai spiegare di + tu..come meglio cominciare

riguardo python mi serve impararlo?..e poi le guide su internet vanno bene?
 
Questo tutorial andra' benissimo, ed ovviamente in inglese, prima cosa da sapere e' quella ;3

In secondo luogo non si impara ad essere hacker, e' tutta una questione di mentalita' ed intelligenza. Hacker si nasce non si diventa, massimo si puo' diventare esperti in qualche campo ma la differenza tra un esperto ed un hacker e' che l'hacker trovera' metodi assurdi ed imprevedibili per risolvere problemi mentre l'esperto seguira' cio' che ha imparato a scuola o altro o comunque seguendo i metodi che ha imparato senza cercare altre soluzioni (ovvio che non sempre e' cosi').

Quindi piu' che iniziare col Python ti converrebbe iniziare a studiare matematica, algoritmi e la teoria della programmazione.
 
dato che hacker si nasce..anche i migliori hacker del mondo hanno iniziato in qualche modo..come?..
la programmazione è la strada giusta..??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.