Switch ATMOSPHERE SI O NO??

ranx890

Utente Iron
26 Maggio 2022
7
2
0
10
ciao ragazzi!!ho un problemissimo!!premetto che somo incompetente !! nella mia switch in teoria ce installato atmosphere...xche da spenta su può accendere solo con tegraRgui e mi riparte con il logo atmosphere!!poi pero ho controllato la versione software e alla fine non ce la E che indica il tutto!(vedi foto)infatti ho dei giochi dentro a non me linfa partire!!che faccio??grazie
 

Allegati

  • IMG_0222.jpeg
    IMG_0222.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0223.jpeg
    IMG_0223.jpeg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 7
ciao ragazzi!!ho un problemissimo!!premetto che somo incompetente !! nella mia switch in teoria ce installato atmosphere...xche da spenta su può accendere solo con tegraRgui e mi riparte con il logo atmosphere!!poi pero ho controllato la versione software e alla fine non ce la E che indica il tutto!(vedi foto)infatti ho dei giochi dentro a non me linfa partire!!che faccio??grazie

Rivedi il tuo italiano, non ho capito nulla del tuo problema.
 
ciao ragazzi!!ho un problemissimo!!premetto che somo incompetente !! nella mia switch in teoria ce installato atmosphere...xche da spenta su può accendere solo con tegraRgui e mi riparte con il logo atmosphere!!poi pero ho controllato la versione software e alla fine non ce la E che indica il tutto!(vedi foto)infatti ho dei giochi dentro a non me linfa partire!!che faccio??grazie
ciao, è presente la "s" al posto della "e" perchè hai installato atmosphere sulla sysnand e non sulla emunand, ma funziona benissimo lo stesso.
Per il fatto dei giochi, vedo che la console è al firmware 15 ora siamo al 17, alcuni giochi (specialmente i più recenti) richiedono l'ultima versione del firmware