Auto conquest clear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Instant conquest clear

Premi tasto destro sull'applicazione e vai su Proprietà.Fatto questo, vai su sicurezza e fai modifica; vai sul tuo account e spunta la voce "Controllo completo"
proqj.png

Si, mi chiamo Lorenzo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Re: Instant conquest clear

E io invece Elle... Come faccio con il ByPass??? Perchè xtrap mi rileva l'auto ready?
Sicuro che hai il bypass buono? Riscarica questo https://mega.co.nz/#!vc9hCZwQ!cVAJwEMQK4riWlf5b2Y9sn-pkb4nA4fYsuS-HQ_hoqM
Ricordati di aprirlo come amministratore

- - - Updated - - -

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Ma che...è già spuntato. D: L'errore me lo dà uguale. :nuu:
è lo screen che è già spuntato. v.v
Controlla sulle altre voci
 
Re: Instant conquest clear

Una domanda... Se ho disinstallato tutti gli antivirus ... AVEVO AVG.. adesso c'è qualche antivirus ancora che windows vista.. propone?? <.< Così lo trovo e lo disattivo.

- - - Updated - - -

Elle... HO DISATTIVATO ANTIVIRUS... MA NON VA COMUNQUE... Ho windows vista 32 bit.
 
R: Instant conquest clear

Una domanda... Se ho disinstallato tutti gli antivirus ... AVEVO AVG.. adesso c'è qualche antivirus ancora che windows vista.. propone?? <.< Così lo trovo e lo disattivo.

- - - Updated - - -

Elle... HO DISATTIVATO ANTIVIRUS... MA NON VA COMUNQUE... Ho windows vista 32 bit.
A me all inject della dll nn parte s4 pure con bypass

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
Re: Instant conquest clear

ragazzi perchè a me dice " Non Existent File " per favore come faccio? fino alle 15:00 andava ora non va +. .. +1 e like al migliore plis
 
Re: Instant conquest clear

ragazzi perchè a me dice " Non Existent File " per favore come faccio? fino alle 15:00 andava ora non va +. .. +1 e like al migliore plis


Genio l'hai estratto?
1. estrai
2.Avvii come amministratore
3.fai remove su quello che c'è
4.lo riaddi
5.Fai inject
6.avvii s4
 
  • Mi piace
Reazioni: s4s4s4s4s4s4
Re: Instant conquest clear

Non mi funziona il cheat per far riavviare il conquest... qualcuno può darmi una mano??
 
Re: Istant conquest clear

Dopo i ban, lo ritengo inutile come un post aperto. (Chi sono io per giudicare? :omfg:)
Quindi, le x7 di 1 hit potevano andare meglio di questo hack, senza fare una strage di S4 :sisi:
 
Re: Istant conquest clear

Dopo i ban, lo ritengo inutile come un post aperto. (Chi sono io per giudicare? :omfg:)
Quindi, le x7 di 1 hit potevano andare meglio di questo hack, senza fare una strage di S4 :sisi:


Allora nn so cosa state dicendo ma io nn sono stato bannato e sto usando anche il by pass :D

- - - Updated - - -

ps a me servirebbe un auto open delle stesse caps xD 2k caps di conquest come faccio ad aprirle?

- - - Updated - - -

magari un bot che prema ogni 5 sec il tasto sinistro del pc do +1 e like al primo che lo fa
 
Re: Instant conquest clear

Quoto a me non va bene avendo il 32 bit tra cui ho un urgenza incredibile ho aperto più di 100 caps e non mi esce la S grande per prendere toyblock -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.