Domanda Autoplay scripts 2019?

Credo che esistano ancora , personalmente non ne faccio uso ma ogni tanto incontro gente al lv 30 che quasi 100% usa e/o ha usato bot per livellare poichè è più scarsa dei bot stessi
 
Credo che esistano ancora , personalmente non ne faccio uso ma ogni tanto incontro gente al lv 30 che quasi 100% usa e/o ha usato bot per livellare poichè è più scarsa dei bot stessi
"ho incontrato gente che li usa" senza esserne certo non basta per poter dire che sono bot in autoplay, poi il fatto che tu veda gente "scarsa" è una cosa normale nella community e al 99,9% non è vero sta usando/usa bot.
Ho giocato quasi 4-5 anni a sto gioco prima che lo rovinassero, quindi capisco benissimo la tua frustrazione verso chi "gioca male".

Tornando in topic, ho visto che ci dovrebbe essere Bot of Legends, ma non ho ben capito se sono script autoplay e sono quasi tutti script VIP comunque.
Servirebbe un nuovo elobuddy che permetta di usarli free anche con limitazioni, ma comunque dia la possibilità di non pagare.
 
Qualche anno fa si usava Fulcrum, poi lo hanno abbandonato. Gli account bottati hanno un ban rate del 99% ormai, infatti molti sellers li svendono a pochi euro.
 
stronzate, non so che programmi usino ora ma io ne ho 2 bottati vivi da almeno 6 mesi

Innanzitutto abbi un minimo di rispetto nei confronti di una persona che non conosci, impara l'educazione.

Ho bottato e venduto accounts per anni, ultimamente le cose sono cambiate. Gli account bottati non hanno più spazio ne convenienza per la maggior parte dei casi. Fanno eccezione account vecchi che hanno fatto utilizzo di vecchi bots, per ovvie ragioni. Attualmente non esiste un bot che non faccia bannare l'account entro e non oltre i 15-20 giorni. L'eccezione che conferma la regola è sempre presente, tuttavia per regioni proprio logiche, non conviene. That's it.

ahahah altre stronzate 15-20 perché ti fai scammare tu fesso

Ti invito ancora una volta a dare un occhio alle basi dell'educazione, in quanto non sai con chi stai parlando. Potrei essere una persona molto più grande di te o esperta (ma anche no), quindi ti invito a calmare i toni. Io ho esposto la mia esperienza, tu sei invitato a rispettarla.