Discussione AVVIO S4 problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSPhon

Utente Silver
23 Settembre 2012
92
13
5
64
salve ho iniziato di nuovo a giocare ad s4 league,l'ho scaricato mi sono creato un nuovo account e fino a quì tutto bene ma poi quando lo avvio il gioco parte si rimpicciolisce lo schermo e rimane il desktop e nella barra in basso ( quella dove c'è l'orario) rimane la ''X''! qualcuno sa dirmi il perchè? ho cercato di farlo caricare è stato più di mezz'ora ma niente!
 
Ultima modifica:
Per prima cosa quando ti si apre la finestra col pulsante start devi selezionare la lingua. L'italiano non è più supportato.
In secondo luogo attualmente il gioco sta avendo dei problemi tecnici, a cui sembra essersi aggiunto il comportamento di alcuni utenti "buontemponi" (degli incredibili s*****i a mio parere) che hanno approfittato dei problemi per fare casini a danno di altri utenti.
Per sapere quando i server sono online ti consiglio di andare qui, in modo da evitare di dover sempre far partire il gioco, se vedi tutto verde significa che il gioco è a posto.
Questa è la discussione sul forum di gioco ufficiale in cui dicono che S4 rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.
Un inizio 2016 davvero infelice :/
 
salve ho iniziato di nuovo a giocare ad s4 league,l'ho scaricato mi sono creato un nuovo account e fino a quì tutto bene ma poi quando lo avvio il gioco parte si rimpicciolisce lo schermo e rimane il desktop e nella barra in basso ( quella dove c'è l'orario) rimane la ''X''! qualcuno sa dirmi il perchè? ho cercato di farlo caricare è stato più di mezz'ora ma niente!
Invia screen vediamo se riesco ad aiutarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.