Backself V5.0 - HEAD/POST/GET Request - MultiProcessing -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo il numero di processi e viene fuori 200 thread x 6 process = 1200
E non fa più nulla... Motivo?
 
Con qualsiasi target?
Se sì, assicurati di usare la versione corretta di Python, a me successe una cosa simile e scoprii di utilizzare la versione sbagliata.
Stavo usando quella che ha detto lui, stessi comandi identici il txt l'ho creato io inserendo 6-7 ip presi dalla lista qua su inforge, caricarli li ha caricati ma nada.
 
SIcuro? Guarda che questa è molto più veloce, :\

Inoltre aspettiamo qualche suggerimento per la versione 5.1 open source
 
Ultima modifica:
In "Entern number of process [6]: " cosa devo mettere?
Scusate l'ignoranza... non ho mai dossato.

P.S. : Non sono qui a fare il lamer e credermi "figo" sto solo cercando di avvicinarmi al mondo del Denial of Service e vorrei cominciare studiando il funzionamento delle botnet.
 
In "Entern number of process [6]: " cosa devo mettere?
Scusate l'ignoranza... non ho mai dossato.

P.S. : Non sono qui a fare il lamer e credermi "figo" sto solo cercando di avvicinarmi al mondo del Denial of Service e vorrei cominciare studiando il funzionamento delle botnet.

metti quello consigliato ovvero 6

- - - Updated - - -

Io resto sul fatto che non dovremmo riempire di merd* il codice: è un flooder http, non un downloader di proxy. . .

ma perchè usate anche richieste HEAD, non sarebbe meglio usare richieste POST o GET per una maggiore potenza?
 
metti quello consigliato ovvero 6

- - - Updated - - -



ma perchè usate anche richieste HEAD, non sarebbe meglio usare richieste POST o GET per una maggiore potenza?
Ho un dedicato OVH che posso usare per dossare. Il problema è che tramite desktop remoto (SSH) posso lavorare solo da terminale.

Il problema è che non so muovermi solo da terminale...
Dovrei attaccare dal mio PC con la mia banda di 1Mb in upload?
 
Se è SSH, non è desktop remoto (rdp) non usare ovh per dossare, ti chiudono l account e perdi i soldi. Consiglio personale
 
Non è SSH, hai ragione, ma è molto simile. Anche tramite desktop remoto ho davanti solo il terminale, così come tramite SSH.
Con tutto rispetto, con l ssh vedi un terminale, con l rdp vedi le finestrelle colorate, e con tante belle icone...
ripeto nn dossare con ovh, se vuoi stare tra le tua mura.
cmq, se vuoi un consiglio personale, lascia sti script, al momento se nn sai la differenza tra un ssh e un rdp, ti conviene studiare, su googlandia trovi tante belle cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.