Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ancora con questi commenti, che ne sai te che sono shopponi che poi quello che c'è in game non è tutto presente nell'item shop come le cose finali, poi è aperto da 5 anni e i primi che hanno iniziato è ovvio che hanno più cose fatte di uno che gioca da 1 anno.

E comunque con le nuove implementazioni il divario si è abbassato e molti "big" stanno lasciando e di conseguenza i nuovi si stanno integrando meglio ti qualche anno fa.

Queztal non dire boiate, che il divario rimarrà lo stesso :sisi:
 
Ultima modifica:
server di shopponi oltre che brutto sconsiglio fortissimamente!!

Shoppare può servire all'inizio per farsi un equip moob, ma con le ampolle exp è diventato molto facile nei primi livelli farsi un equip moob nabbo, poi se uno è furbo con questo equip può farsi TUTTI i tipi di boss/metin, a parte il nuovo dungeon che si deve fare in gruppo.

Ti faccio un rapido esempio: Se io ora shoppassi 30 euro, i lingotti che mi farei con quella cifra (modesta, ma non troppo per un ragazzino) li rifarei in 2-3 giorni, e con 30 euro non ti prendi praticamente nessun pezzo di equip final, io non ho speso un centesimo ma mi sono comunque fatto 6 equip, sicuramente non nei top pg in assoluto, ma forse nei top 10 pg attivi della mia dottrina, e gioco da 2 anni.

Concordo piuttosto su quelli che dicono che dopo 5 anni, un player che ha giocato costantemente, è inarrivabile per un nuovo player, ma solo per una questione di tempo, comunque in 6 mesi puoi diventare competitivo ad esempio per il torneo tra gilde.

Quindi la difficoltà non è paragonabile con quella dell'italiano (dove devi pagare le tasse mensilmente), ma neanche paragonabile con quella degli altri server privati, sta nel mezzo diciamo, questa è una delle caratteristiche che gli ha permesso di essere un server longevo, ed il migliore per 3 anni di fila.
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
perciò significa che anche shoppando non posso fare la differenza?? Comunque io dalle discussioni vedevo gente che si lamentava per sti lingotti, o che è un server troppo impegnativo, io posso giocare 2 3 ore massimo al giorno è inutile che ci torno a sto punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
perciò significa che anche shoppando non posso fare la differenza?? Comunque io dalle discussioni vedevo gente che si lamentava per sti lingotti, o che è un server troppo impegnativo, io posso giocare 2 3 ore massimo al giorno è inutile che ci torno a sto punto.

Quindi prima ti lamenti perché sarebbe un server di shopponi, confutata questa tesi, ti lamenti perché shoppare è inutile e non arriveresti a fare la differenza?

Come ho già scritto, se non fosse un server impegnativo (ma comunque non paragonabile all'italiano) non sarebbe durato tutti questi anni.
 
Sconsiglio, troppa feccia!

Allora vai nei server "apri e chiudi".
E' insensato venire qui a buttare fango su un server che è aperto da ben 5 anni, è un pò di incoerente
Poi non capisco quei cervelloni che dicono "quando aprirà quel server bamboo si svuota"
Ahon doveva svuotare bamboo, eppure? FALLITO
UniversalElement doveva svuotare bamboo, eppure? FALLITO

Poi c'è RoottenRoot che dovrebbe essere la novità dell'anno e che tutti attendono con ansia l'apertura, bene andate li!!!!
Ma non state qui a rompere..
Io non gioco più a bamboo ma comunque sia ho una profonda stima per lo staff che ci lavora dentro, partendo dal vecchio gabss, Devil, sevendragon, Storm e Aizen ecc. ecc. che sono delle persone gentili e serie. Anche io aspetto questo RottenRoot ma abbiate un pò di rispetto però...

mi scuso con gli admin di bamboo se ho nominato altri server, però quando ce vo ce vo
buon proseguimento con il vostro lavoro e con la community
 
Una delle cose che rende Bamboo il server che è...Che alcuni item,sono reperibili solo in game.
Questo non toglie che....
Shoppare agevola l'utente in qualsiasi server,Bamboo non ne è escluso.

Per farti un piccolo esempio...
1-Shop 200 euro (70.000 Bc)
2-Li usi tutti in ammalie (199 bc cad)
3-Son 351 ammalie
4-Vendi a 30 Lingotti l'una,son 10.552 lingotti.
5-Compri le ampolle fino al lv 121 e ti rimangono circa 10.000 lingotti.
6-Cerchi e compri equip.
7-Gioco finito,pronto per sfidare il mondo!
Quello che ha fatto un player in un anno,tu lo fai in una settimana massimo.
Lo shop agevola,ovunque!

 
  • Mi piace
Reazioni: Efilart
Una delle cose che rende Bamboo il server che è...Che alcuni item,sono reperibili solo in game.
Questo non toglie che....
Shoppare agevola l'utente in qualsiasi server,Bamboo non ne è escluso.

Per farti un piccolo esempio...
1-Shop 200 euro (70.000 Bc)
2-Li usi tutti in ammalie (199 bc cad)
3-Son 351 ammalie
4-Vendi a 30 Lingotti l'una,son 10.552 lingotti.
5-Compri le ampolle fino al lv 121 e ti rimangono circa 10.000 lingotti.
6-Cerchi e compri equip.
7-Gioco finito,pronto per sfidare il mondo!
Quello che ha fatto un player in un anno,tu lo fai in una settimana massimo.
Lo shop agevola,ovunque!


co 10.000 lingotti anche se fosse non ci fa un decimo dell equip di chi gioca da 5 anni....parlate parlate ma dite solo minchiate ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Una delle cose che rende Bamboo il server che è...Che alcuni item,sono reperibili solo in game.
Questo non toglie che....
Shoppare agevola l'utente in qualsiasi server,Bamboo non ne è escluso.

Per farti un piccolo esempio...
1-Shop 200 euro (70.000 Bc)
2-Li usi tutti in ammalie (199 bc cad)
3-Son 351 ammalie
4-Vendi a 30 Lingotti l'una,son 10.552 lingotti.
5-Compri le ampolle fino al lv 121 e ti rimangono circa 10.000 lingotti.
6-Cerchi e compri equip.
7-Gioco finito,pronto per sfidare il mondo!
Quello che ha fatto un player in un anno,tu lo fai in una settimana massimo.
Lo shop agevola,ovunque!

Con 10k di lingotti al massimo ti fai un equip full mob valore e ti rimane qualcosina.
 
Una delle cose che rende Bamboo il server che è...Che alcuni item,sono reperibili solo in game.
Questo non toglie che....
Shoppare agevola l'utente in qualsiasi server,Bamboo non ne è escluso.

Per farti un piccolo esempio...
1-Shop 200 euro (70.000 Bc)
2-Li usi tutti in ammalie (199 bc cad)
3-Son 351 ammalie
4-Vendi a 30 Lingotti l'una,son 10.552 lingotti.
5-Compri le ampolle fino al lv 121 e ti rimangono circa 10.000 lingotti.
6-Cerchi e compri equip.
7-Gioco finito,pronto per sfidare il mondo!
Quello che ha fatto un player in un anno,tu lo fai in una settimana massimo.
Lo shop agevola,ovunque!


Un item final 3/4 da 20 si aggira sui 3k-4k se non 5k di lingotti... Di item così ne devi fare 8 (Solo il tank) più altri 32 item sempre final per i full vedi tu quanto devi shoppare °L°

P.S.: 351 ammalie non le vendi in 1 settimana e soprattutto non a 30L
 
  • Mi piace
Reazioni: SaltaConBoinG
Una delle cose che rende Bamboo il server che è...Che alcuni item,sono reperibili solo in game.
Questo non toglie che....
Shoppare agevola l'utente in qualsiasi server,Bamboo non ne è escluso.

Per farti un piccolo esempio...
1-Shop 200 euro (70.000 Bc)
2-Li usi tutti in ammalie (199 bc cad)
3-Son 351 ammalie
4-Vendi a 30 Lingotti l'una,son 10.552 lingotti.
5-Compri le ampolle fino al lv 121 e ti rimangono circa 10.000 lingotti.
6-Cerchi e compri equip.
7-Gioco finito,pronto per sfidare il mondo!
Quello che ha fatto un player in un anno,tu lo fai in una settimana massimo.
Lo shop agevola,ovunque!


Allora prima di tutto per ampollare un pg al 121 ti servono circa 1k di lingotti se non di piu, 1k di compri la mount e te ne restano 8.5k una corazza buona +9 con base buoni la paghi 2.5k e sono 6k, collana 3 da 20 la paghi 3.5k e sono 2.5k orecchini 4 da 20 li paghi 1k e sono 1.5k scarpe 4 da 20 le paghi 1k e sono 500 lingotti , ti bastano 500 lingotti per comprarti arma da tank elmo da tank bracciale da tank e scudo da tank? non credo hai speso 200 euro e pronto per sfidare il mondo? non credo proprio dato che ti mancano 4 equi da danno e 1 equi da moob che ti viene a costare circa 7k, 4 armi da danno +8 sono 6k , elmi da danno x4 sono 2.4k circa, 4 scudi da danno sono 4k 4 collane da danno buone sono altri 4k e passa, 4 orecchini da danno buoni sono altri4-5k 4 bracciali da danno sono altri 2.5k 4 scarpe sono altri 3k ti mancano altri 30-35k di lingotti per avere un equi "Nella media" e non tra i top, che sono altri 600 euro, vuoi spendere 800 euro per essere nella media? Vuoi che ti elenchi i costi se vuoi essere tra i top ? ti dico solo 4 armi 115 a +9 = 12k di lingotti
collane da danno ti vengono a costare 3k l'una e quella zaffiro e corallo sui 5k quindi 16k, e sono quasi 30k per 8 item su 40, togliendo l'equi moob. Diventare top shoppando non se ne parla, dovresti spendere 2-3mila euro, ti dico solo che i piu shopponi di bamboo che ci sono e che ci sono stati non arrivavano nemmeno a una gamba dei top player che hanno speso si e no 100-200 euro per "qualche momento di crisi" mentre questi di cui non faccio nomi hanno speso addirittura 2mila euro e non sono manco nella media, a voi il resto :)
 
Bamboomt22.png


TorneoVII.png


Questa sera si svolgerà la 6° guerra relativa al "VII Torneo tra Gilde"
*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 10 minuti (esatti).


8svVx.png
Lunedì 23 Marzo
8svVx.png


Ore 21:15

0630f36feb.png
Kill
EmAll vs ScimmieDB
b6e5e05e81.png

Esito
 
Piccolo OT , vi spaventa l'apertura di rottenroot di venerdì?


La finisci di andare a spammare in giro,a nessuno frega nulla di quel server,per di piu a un server antico come bamboo,siete solo voi poveri 4 fessi senza una dimora che continuate a girare per server nuovi che promettono chissà cosa,e poi floppano in meno di un mese.
 
Allora prima di tutto per ampollare un pg al 121 ti servono circa 1k di lingotti se non di piu, 1k di compri la mount e te ne restano 8.5k una corazza buona +9 con base buoni la paghi 2.5k e sono 6k, collana 3 da 20 la paghi 3.5k e sono 2.5k orecchini 4 da 20 li paghi 1k e sono 1.5k scarpe 4 da 20 le paghi 1k e sono 500 lingotti , ti bastano 500 lingotti per comprarti arma da tank elmo da tank bracciale da tank e scudo da tank? non credo hai speso 200 euro e pronto per sfidare il mondo? non credo proprio dato che ti mancano 4 equi da danno e 1 equi da moob che ti viene a costare circa 7k, 4 armi da danno +8 sono 6k , elmi da danno x4 sono 2.4k circa, 4 scudi da danno sono 4k 4 collane da danno buone sono altri 4k e passa, 4 orecchini da danno buoni sono altri4-5k 4 bracciali da danno sono altri 2.5k 4 scarpe sono altri 3k ti mancano altri 30-35k di lingotti per avere un equi "Nella media" e non tra i top, che sono altri 600 euro, vuoi spendere 800 euro per essere nella media? Vuoi che ti elenchi i costi se vuoi essere tra i top ? ti dico solo 4 armi 115 a +9 = 12k di lingotti
collane da danno ti vengono a costare 3k l'una e quella zaffiro e corallo sui 5k quindi 16k, e sono quasi 30k per 8 item su 40, togliendo l'equi moob. Diventare top shoppando non se ne parla, dovresti spendere 2-3mila euro, ti dico solo che i piu shopponi di bamboo che ci sono e che ci sono stati non arrivavano nemmeno a una gamba dei top player che hanno speso si e no 100-200 euro per "qualche momento di crisi" mentre questi di cui non faccio nomi hanno speso addirittura 2mila euro e non sono manco nella media, a voi il resto :)


Accidenti...
Io ho semplicemente detto compri Equip,non ho detto l'equip di un Dio.
Bamboo è caratterizzato anche dal fatto che ogni persona è libera di crearsi un pg,come più gli piace.E questa è una cosa stupenda,che difficilmente trovi in altri server.Ma questo non significa che...
Deve per forza avere:
1-50 equip vs pg
2-50 equip difesa pg
3-50 equip da tank
4-500 mila lingotti
5-70 mount
6-220 pet
7-10.200 ammalie e 5.000 strega.
Basta poco...Fidati con 4/5k ti fai un equip più che discreto...
PS: Per ampollare un pg il prezzo si aggira attorno ai 600/700 lingotti.Compra a miglior prezzo le ampolle.
 

Accidenti...
Io ho semplicemente detto compri Equip,non ho detto l'equip di un Dio.
Bamboo è caratterizzato anche dal fatto che ogni persona è libera di crearsi un pg,come più gli piace.E questa è una cosa stupenda,che difficilmente trovi in altri server.Ma questo non significa che...
Deve per forza avere:
1-50 equip vs pg
2-50 equip difesa pg
3-50 equip da tank
4-500 mila lingotti
5-70 mount
6-220 pet
7-10.200 ammalie e 5.000 strega.
Basta poco...Fidati con 4/5k ti fai un equip più che discreto...
PS: Per ampollare un pg il prezzo si aggira attorno ai 600/700 lingotti.Compra a miglior prezzo le ampolle.
[/QUOTE
Do ragione a denaldo, i calcoli si devono saper fare...con 5k non sei nessuno meglio farsi un equip valore e mob e iniziare a nerdare,se parli di senso di shop shoppa 2000/3000 euro(2 stipendi per diventare top) =|,più vai avanti e più aumentano i soldi che devi spendere per essere top. io aspetterei ancora anni per vedere come si svolge bamboo dovrebbe diventare molto più facile..ho proposto un fun pvp ma le proposte sono chiuse...
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
Molto più facile? Suvvia, ma se hanno agevolato il gioco in tutto e per tutto...
Quest, medio al login, tool gira bonus automatico e bla bla bla é-é

Poi bhu, io ho ripreso con la mia suretta all 80 e faccio lingotti su lingotti easy, basta saper giocare y.y
 
Molto più facile? Suvvia, ma se hanno agevolato il gioco in tutto e per tutto...
Quest, medio al login, tool gira bonus automatico e bla bla bla é-é

Poi bhu, io ho ripreso con la mia suretta all 80 e faccio lingotti su lingotti easy, basta saper giocare y.y

Ursula, dico solo più passano gli anni e più deve essere semplificato il game,di lingotti puoi farne quanti ne vuoi, ma non mi basavo su quello come hai detto tu ci stanno quest ecc..e sinceramente una livellina 80 non può dire molto <.< a livelli alti quando poi devi expare, ti metti le mani nei capelli, e credimi te lo dice uno al 131 che non expa da 1 anno :) più vai avanti di livello, più devi nerdare,te ne accorgi con il tempo, può confermare qualsiasi pg livello alto,io ho fatto la migliore cosa lasciando al 131 poi vedremo tutte le modifiche future e ci faremo un bilancio,se nel tornare o meno.
 
Ultima modifica:
Adoro esser coerente,su certi aspetti dò ragione a Rave che vi spiegherò dopo.
Io ripeto per l'ultima volta sperando che oltre alle mani per scrivere,facciate muovere anche qualche neurone.
Il mio esempio è partito con 12.000 lingotti.
600/700 lingotti per ampollare dal lv 80 (che ci arrivi in poco tempo) al lv 121.
Rimangono 11.000 lingotti circa.
E con 11.000 lingotti ti fai un equip più che discreto,se non siete d'accordo con me,vuol dire solamente una cosa.
Fatevi truffare di meno sul commercio,e usate il forum ufficiale per farvi dare una mano,sulle eventuali valutazioni degli item.
Dò ragione a Rave sul fatto dell'exp,Bamboo a mio avviso ha tutto quello che un player chiede.
1-Bamboo ha uno Staff esemplare.
2-Bamboo ha apportato modifiche stupende negli ultimi anni.
3-Bamboo a mio avviso è e rimane il server migliore in cui avessi mai giocato...
Ma....
Sul discorso dell'exp,dal lv 120 in poi,credetemi mi vengon i brividi solo al pensiero.
Tanti penseranno "bè si ma è proprio per questo ha un game play longevo ecc... Si ok capisco. Ma sull'exp dopo un certo lv,diventa una tortura e non più un piacere.