Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Non toccatemi una pietra miliare dei P. Server! Bamboomt2 é unico.Non finisco mai di ridere in questo forum, ogni volta ci sta qualcuno che va a rompere le palle ed a mandare frecciatine contro bamboo... Bamboo! Ma siete seri?? Non vi caga nessuno xD Sempre a scassare su fantomatici server che rivoluzioneranno il mondo con staffer eccezionali... Questo é uno staff ineguagliabile! Che torni dopo tre anni e ti ritrovi l'account e tutto come lo avevi lasciato *-* con il gioco, forum e sito tutto aggiornato e migliorato *^*Sono i fatti che contano.
Beh visto che ti piace tanto bamboo..quando ti va famo un duello?:)
 
BambooMt2 Non e Più Come Quello Di Una Volta.. BambooMt2 Era Bello Nel 2010-2011. Io Ho Lasciato Nel 2012.. Ero Tutto Shoppato Ecc.. Ho Mollato Perchè
Lo Staff Aveva Messo Ancora Cose Nuove Per Shoppare Non Si Puo Giocare Su Bamboo Se Non Shoppi!! Almeno Che Non Stai Mesi Anni Giocare E Farti Item In Game.

Ciao Ragazzi.:)

Appunto che hai lasciato nel 2012 vorrei ricordarti che gli item finali nemmeno li trovi nell'item shop ma sono reperibili solo in gioco.
Suvvia parliamoci chiaro, bamboo è un server dove le cose si un minimo devi sudarle, ma santo iddio basta seguire quelle santissime guide sul forum e la wiki per poi essere competitivo con altri.
 
Ultima modifica:
Do il mio pg e tutto il mio equip e relativi secondi pg a uno che su bamboo entra gioca da liv 1e senza shoppare in 3 mesi si riesce a fare tutti gli equip e arrivare almeno al 120 sergios199982 Skype chiunque lo voglia fare mi contatti! Ps: ho pg al 125 con almeno 1200 euro shoppati e anni di gioco tutti gli equip rissa pvp vs ogni razza equip danno full pvm war corpo.
 
BambooMt2 Non e Più Come Quello Di Una Volta.. BambooMt2 Era Bello Nel 2010-2011. Io Ho Lasciato Nel 2012.. Ero Tutto Shoppato Ecc.. Ho Mollato Perchè
Lo Staff Aveva Messo Ancora Cose Nuove Per Shoppare Non Si Puo Giocare Su Bamboo Se Non Shoppi!! Almeno Che Non Stai Mesi Anni Giocare E Farti Item In Game.
Questa mi sorge nuova... Gli ultimi item messi sullo shop sono state le armature 115 nel 2011... Gli item venuti dopo sono solo piccole aggiunte del tutto inutili (e che nessuno shoppa, tra l'altro lol) come mount, item per up etc.

Credo Bamboo sia l'unico server dove non trovi delle armi\corazze nello shop... Né 115, né 130... Se le vuoi, devi giocare...
@Verga Ahon... Ma... Chi sei? Chi ti conosce? Non ho mai litigato con nessuno e non ho mai avuto discussioni che poi non ho chiarito con nessuno, se non con player che hanno infranto il regolamento e si sono trovati l'account bannato... Sei forse uno di questi? O sei semplicemente un ex-staffer di un server che doveva "far morire Bamboo" e invece si è ritrovato con un pugno di mosche in mano?

Suvvia, chiunque tu sia, fai il serio e cerca di veder le cose come stanno... Se parli così di me, evidentemente non mi conosci minimamente.

Buona continuazione
 
Ultima modifica:
Marco, hai in mano un server pay to win che ti ha reso una fortuna, e tu lo hai gestito col culo e hai perso una marea di utenza ,non deviare il discorso ammetti la verità quando fra ti aveva detto dei carabinieri che lo avevano chiamato ti era venuta la diarrea
e hai chiuso perdendo la metà degli utenti, se vuoi continuo ne so di cose su di te ti conosco meglio di quanto pensi. non ti conviene "SirDev" continuare a ribattere ne hai di cose da nascondere,Ma se vuoi possiamo continuare.
 
Stai Sicuro Che Non Ho Bisogno Più Di BambooMt2 Per Giocare.

Quindi Fatti 350 Grammi Di Ca Tuoi E Shhh!!

Dimenticavo Tu Dici Queste Cose Perchè Di Sicuro Avrai Set Finale.. Ma Stai Sicuro Che Se Verrai Derubato Come Hanno Fatto Con Me Non Avrai Più Il Pensiero Nemmeno A Scaricarlo Comunque In Game Ero Mefisto Tu Ancora Dovevi Nascere Dalla Pancia Di Mamma Quando BambooMt2 a Aperto.! Ciao Bimbo Coccoloso.:)


- - - Updated - - -

Per Me BambooMt2 Resta Uno Dei Server Più Stupendi Che Ci Sono Rispetto Ad Altri Dedicati Che Fanno Veramente Pena Cioè Quasi Tutti Fanno Pena.

Ma Non Ho Più Voglia Di Ricominciare Da Zero Su BambooMt2.

Ciao Ragazzi.:)
 
Verga ma hai mai giocato a bamboo? xD
Penso sia l'unico server con uno staff non interessato ai soldi è-é
Mi sembra di rispondere a dei ritardati, vatti a vedere l'item shop non troverai nessun item finale, tanto per dirne una.
Bamboomt2 é invidiabile anche e soprattutto sotto questo punto di vista.

Comunque rimango dell'idea che commenti nella discussione sbagliata ahahahah non ci sono altre spiegazioni xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Verga ahon
Ma guarda, detto sinceramente la "diarrea" come dici tu, l'ha avuta qualcun altro xD E sinceramente, non ho certo paura di qualcuno che si nasconde dietro ad un computer e dietro ad un nickname. Se hai qualcosa da dirmi "Mister X", logga sul ts di Bamboo e ne possiamo discutere direttamente lì! Oppure visto che mi conosci così bene, chiamami direttamente sul telefono, ho voglia di farmi due risate! Bamboo ha avuto tanti problemi e tanti difetti, ma hai poco da far il "grosso", non esistono server che durano da così tanto che non ne abbiano avuti e li abbiano gestiti meglio di noi, quindi direi che prima di parlare dovresti riflettere un pochino di più. Poi, giusto per dire, mi spieghi con quale coraggio vieni a puntare il dito su di me, quando avresti da farti un bel po' di esamini di coscienza visto che facevi parte dello staff di Ahon (che di scandali ne ha avuti ben parecchi, e non mi sembra sia durato quanto Bamboo lol)?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Ultima modifica:
Marco ma adesso dormi la notte oppure hai ancora paura che gabriele ti dossa? Nega anche questo come se non la avessi mai avuta. Poi volendo un tuo sgm da i dati account a uno shamano drago suo amico cosi può crearsi tanta bella roba in game. Visco goodboy gololosa davide davidone galador suona e canta dal Piemonte con chitarra mi sembra che gli piaccia ligabue se non mi sbaglio. Domani ti chiamo non sono scortese da chiamare a quest'ora
 
Marco ma adesso dormi la notte oppure hai ancora paura che gabriele ti dossa? Nega anche questo come se non la avessi mai avuta. Poi volendo un tuo sgm da i dati account a uno shamano drago suo amico cosi può crearsi tanta bella roba in game. Visco goodboy gololosa davide davidone galador suona e canta dal Piemonte con chitarra mi sembra che gli piaccia ligabue se non mi sbaglio. Domani ti chiamo non sono scortese da chiamare a quest'ora

Hai realizzato che sei su Inforge e non sul tuo gruppo di WhatsApp ?
Le persone leggono thread per avere info sui server o leggerne critiche , migliorie o suggerimenti.
I tuoi problemi o dubbi personali su questo server dovresti affrontarli altrove , tanto piu' che le tue sono soltanto insinuazioni senza alcuna prova o fondatezza di cio' che stai scrivendo.
Chiunque puo' venire qui e scrivere che gli asini volano , ma dimostrarlo e' ben altra cosa...
Le tue affermazioni sanno piu di intimidazioni che di altro...
 
Ultima modifica:
Le persone leggono per avere informazioni come hai detto tu,ed è giusto che qualcuno gli dia le giuste informazioni,non che li prenda sempre in giro,puoi negare o non credere a quello che ho detto ma è la verità. Marco lo sa benissimo non lo ammettera mai, come un ladro non ammetterebbe mai di aver rubato.
 
Le persone leggono per avere informazioni come hai detto tu,ed è giusto che qualcuno gli dia le giuste informazioni,non che li prenda sempre in giro,puoi negare o non credere a quello che ho detto ma è la verità. Marco lo sa benissimo non lo ammettera mai, come un ladro non ammetterebbe mai di aver rubato.
No. Le persone leggono per ottenere una presentazione e CHIEDERE informazioni e chiarimenti, non riceverne aggiuntive (e per giunta, senza prove) dagli altri utenti. Se poi la domanda è così scontata e semplice da poter essere risposta da un altro utente, va bene. Ma in ogni caso, la piattaforma corretta per "rompere le scatole" a chi gioca non è questa. L'obiettivo delle presentazioni nel topic è un altro, cioè quello di pubblicizzare il server.

Gradirei, quindi, ritornare "in-topic".
Da ora in poi, ogni messaggio fuori regolamento verrà sanzionato.
 
[MENTION=74130]SirDev[/MENTION]il diciamocelo bamboo, non è più come una volta! anche se resta il migliore.Con quella mezza chiusura purtroppo avete perso player, ma spiegami cosa vuoi fare per il futuro?vedo molti pg al 140,ma quando arrivano al 150(si grattano le palle) oppure bamboo diventa un fun pvp?si sblocca un livello ulteriore sennò?
 
@SirDevil diciamocelo bamboo, non è più come una volta! anche se resta il migliore.Con quella mezza chiusura purtroppo avete perso player, ma spiegami cosa vuoi fare per il futuro?vedo molti pg al 140,ma quando arrivano al 150(si grattano le palle) oppure bamboo diventa un fun pvp?si sblocca un livello ulteriore sennò?

Ti rispondo io!
Che non è più come una volta è vero, ma penso che sia anche palese quanto scontato che un Server dopo 5 anni si evolva, altrimenti non eravamo qui a discutere e tenere un topic di presentazione/pubblicità.
Arrivare al 150 attualmente è un problema secondario per l'utenza, tra l'altro l'ultimo set implementato è in possesso da una piccolissima parte di utenza, dato che si basa su Alchimia, Dungeon e gioco di squadra.
Quindi tecnicamente hanno ancora molto da lavorare, l'implementazione è stata inserita il 28 Dicembre 2014 è un pò troppo presto per pensare ad utenti che inizieranno a grattarsi allegramente.
Più in la se necessario sarà alzato il livello, ma questo dipenderà dall'andamento interno di gioco e chiaramente sta a noi insieme alla nostra vasta community a medicare e migliorare ciò che dovrà e deve essere un luogo divertente, sereno e grintoso per un buon sviluppo del Server. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
Ti rispondo io!
Che non è più come una volta è vero, ma penso che sia anche palese quanto scontato che un Server dopo 5 anni si evolva, altrimenti non eravamo qui a discutere e tenere un topic di presentazione/pubblicità.
Arrivare al 150 attualmente è un problema secondario per l'utenza, tra l'altro l'ultimo set implementato è in possesso da una piccolissima parte di utenza, dato che si basa su Alchimia, Dungeon e gioco di squadra.
Quindi tecnicamente hanno ancora molto da lavorare, l'implementazione è stata inserita il 28 Dicembre 2014 è un pò troppo presto per pensare ad utenti che inizieranno a grattarsi allegramente.
Più in la se necessario sarà alzato il livello, ma questo dipenderà dall'andamento interno di gioco e chiaramente sta a noi insieme alla nostra vasta community a medicare e migliorare ciò che dovrà e deve essere un luogo divertente, sereno e grintoso per un buon sviluppo del Server. :)
Grazie per la tua risposta,sempre disponibile vedo.Vedrò come si sviluppa più avanti il server,a me cosi passa la voglia di giocarci, forse in questo momento.. è stato proprio sbagliato mettere un nuovo set, che crea squilibrio. Poi non tutti la pensano come me.. e vabbene cosi,per il resto non posso che consigliare questo server.
 
Bamboomt22.png


Questa sera si svolgerà la 11° guerra relativa al "VII Torneo tra Gilde"
*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 10 minuti (esatti).
8svVx.png
Mercoledì 1 Aprile
8svVx.png

Ore 21:00
b6e5e05e81.png
Shinsei vs Hokori
b6e5e05e81.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
secondo me c'è un unico grande errore nelle ultime implementazioni
i lupi solitari come me (e tanti altri) sono stati costretti (a malincuore) a lasciare bamboo o ad adattarsi a un gruppo per scalate o drago .

Peccato perchè ricordo che 5 anni fa la bellezza di bamboo si basava su pg solitari che potevano fare praticamente tutto .. da scalate a draghi a set di ogni tipo.

Però devo dire la verità chi non si evolve muore e pensando in grande alla fine la scelta di fare gruppo (soprattutto tra gildani) è stata un'ottima strategia di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Connessione sicura ai siti Web di Bamboomt2

Salve a tutti,

Questa sera sono state apportate alcune modifiche ai siti web di Bamboomt2 inerenti al metodo di connessione e scambio di dati. È stato infatti abilitato il supporto SSl nel sito web e in tutti i sottodomini associati ad esso.

L'abilitazione di questa tecnologia comporta che i dati inviati e ricevuti dal sito vengano cifrati e quindi resi sicuri. La cifratura viene effettuata utilizzando un hash di criptazione a 128 bit e garantisce una maggior sicurezza ai visitatori del sito.

Questa modifica non comporta nulla di particolare per voi utenti, ma vi garantisce più sicurezza e un modo per stabilire se siete realmente connessi al sito ufficiale di Bamboomt2. Vi basterà infatti guardare la barra degli indirizzi in alto nel vostro browser e controllare se è presente un lucchetto:

SSL.png


Lo staff vi augura un buon proseguimento!​
 
Bamboomt22.png

logo_new.png

Salve a tutti,

Nell'evento pasquale di quest'anno, diversamente dagli anni scorsi, per i personaggi di livello 70 o superiore sarà possibile droppare da qualsiasi mostro il quale livello non superi la differenza di 10 dal vostro dei biglietti pasquali. Questi biglietti sono di tre tipo: Biglietto Pasquale I, Biglietto Pasquale II e Biglietto Pasquale III. Il primo è ottenibile sotto al livello 100, il secondo dal 100 al 130 e il terzo dal 130 in su. Ogni personaggio ha la possibilità di consegnare un biglietto pasquale al Coniglio Pasquale con un attesa di qualche secondo. I biglietti hanno una scadenza che varia a seconda della rarità del biglietto (30 minuiti, un'ora, due ore).
I biglietti dovranno essere portati al Coniglio Pasquale presente nel CH1 di tutti i primi villaggi.

90px-Coniglio_pasquale1.png


I biglietti da consegnare al Coniglio Pasquale sono questi:
Biglietto_Pasquale_I.png
Biglietto_Pasquale_II.png
Biglietto_Pasquale_III.png


L'evento di Pasqua di quest'anno durerà una settimana.

Inoltre fino a Mercoledì alle 23.59 ogni account avrà un bonus del 50% in più di raccogliere esperienza. Il rate exp a 300% verrà tolto nelle prossime ore.

Durante la giornata di oggi saranno organizzati alcuni eventi in gioco tra i quali spawn di Metin, Boss e altri mini-eventi simili.

Lo staff vi augura un buon proseguimento!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89 e VanRoy