Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Mi dispiace ma i miei screen sono più belli
2q9cakh.jpg
 
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande...
-Liv max e difficoltà da 1 a 10 a raggiungerlo (particolari
-Difficoltà a fare equip (pvm/pvp) da 1 a 10 (quali agevolazioni ci sono per expare?)
-Quanto shop4win o meglio per non farmi dire 100%shop in game, quanto vantaggio (tempo) può darmi shoppare... non so in che altro modo esprimermi
-Classi migliori ? Per salire e divertirsi comunque... no che mi faccio ninja/shamy e dopo non salgo perchè non reggo nulla o non faccio danni
-C'è bisogno di farsi dropper?
Faccio tutte queste domande perchè sto cercando un server dove cominciare a giocare dopo tanto tempo e ne sto cercando uno che non chiuda dopo 3 settimane come la maggior parte dei server italiani...
Grazie mille a chi mi risponde
 
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande...
-Liv max e difficoltà da 1 a 10 a raggiungerlo (particolari
-Difficoltà a fare equip (pvm/pvp) da 1 a 10 (quali agevolazioni ci sono per expare?)
-Quanto shop4win o meglio per non farmi dire 100%shop in game, quanto vantaggio (tempo) può darmi shoppare... non so in che altro modo esprimermi
-Classi migliori ? Per salire e divertirsi comunque... no che mi faccio ninja/shamy e dopo non salgo perchè non reggo nulla o non faccio danni
-C'è bisogno di farsi dropper?
Faccio tutte queste domande perchè sto cercando un server dove cominciare a giocare dopo tanto tempo e ne sto cercando uno che non chiuda dopo 3 settimane come la maggior parte dei server italiani...
Grazie mille a chi mi risponde
@NerdContorto
 
Ultima modifica:
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande...
-Liv max e difficoltà da 1 a 10 a raggiungerlo (particolari
-Difficoltà a fare equip (pvm/pvp) da 1 a 10 (quali agevolazioni ci sono per expare?)
-Quanto shop4win o meglio per non farmi dire 100%shop in game, quanto vantaggio (tempo) può darmi shoppare... non so in che altro modo esprimermi
-Classi migliori ? Per salire e divertirsi comunque... no che mi faccio ninja/shamy e dopo non salgo perchè non reggo nulla o non faccio danni
-C'è bisogno di farsi dropper?
Faccio tutte queste domande perchè sto cercando un server dove cominciare a giocare dopo tanto tempo e ne sto cercando uno che non chiuda dopo 3 settimane come la maggior parte dei server italiani...
Grazie mille a chi mi risponde

Il livello massimo è il 150! difficoltà nel raggiungerlo? direi, su una scala da 1 a 10: 10
https://www.bamboomt2.eu/rank/player/
Il livello massimo su BambooMt2 è sempre stato un obbiettivo quasi impossibile, infatti attualmente nessun player è riuscito a raggiungerlo, il livello di competizione è il 125, se vuoi spingerti oltre indossando il set zaffiro\corallo il 133, nonostante ciò è presente un enorme agevolazione nell'exp, che permette di raggiungere il livello di competizione molto velocemente, ovvero le Ampolle EXP: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ampolla_dell'esp
Tramite esse è possibile raggiungere facilmente il livello 122 (solitamente viene adottato un'escamotage per superare di 2livelli il 120 con le ampolle)
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/88640-Primi-passi-nel-Server-Dove-Expare-Cosa-fare-Come-far-soldi/

Tramite la presenza di molte guide all'interno dell'attivissimo forum di BambooMt2 costruire un equipaggiamento da PvM risulta abbastanza semplice(mob\nabbo), equipaggiamento che in futuro però andrà comunque migliorato(mob\valore), è possibile comunque giocare anche solamente con l'equipaggiamento mob\nabbo, ovviamente per spaccare le rocce metin è più efficiente un mob\valore
Difficoltà in scala per il mob\nabbo direi 3, mentre per il mob\valore 7.
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/104274-Guida-Lingotti-tramite-le-Ampolle-EXP/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100009-Primi-passi-nel-Server-Come-far-soldi/

Anche l'equipaggiamento base da PvP, o meglio da rissa\guerra, è relativamente facile da fare(tank + arma da danno), su BambooMt2 però raggiungere la perfezione non è quasi possibile, attualmente nessun player a livello di equipaggiamento è riuscito a raggiungerla sopratutto se si decide di fare 8 pezzi da danno per razza, è questo che rende il gioco longevo infondo ...
Difficoltà in scala per il tank\arma da danno direi 4, equipaggiamento ibrido 6(attualmente il più efficiente), full danno 8\9.
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/105185-Guida-Costruzione-dell-equipaggiamento-da-tank/

Lo shop di BambooMt2 è molto equilibrato, non sono presenti item finali nell'itemshop ma solamente itemUP, Ammalia e Strega oggetto e qualche item, è 100%shopingame fatta eccezione di item di pura estetica, chi shoppa ovviamente è avvantaggiato rispetto gli altri giocatori, 300euro equivalgono a circa 14.300L shoppando Ammalia oggetto per poi rivenderle, fai conto che nerdando molto, ai miei livelli di gioco ed equipaggiamento, in una giornata riesco a fare più 500L, ovviamente una newentry farà molti meno lingotti inizialmente (200 nerdando molto) ma pian piano, con il miglioramento dell'equipaggiamento e del metodo di guadagno si arriva a produrre molto :)
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/28137-Donazioni-Bamboomt2/

La classi sono abbastanza equilibrate, ogni classe ha i suoi vantaggi\svantaggi, ti invito a porre questa domanda, in caso decidessi di iniziare a giocare, a tutta la community: http://forum.bamboomt2.eu/

Si, generalmente si utilizza un dropperino per fare lingotti ma, tramite dungeon come Ascaria, è possibile farli anche con il primo PG a qualunque livello sia, anche se in minore quantità, io personalmente consiglio, per fare lingotti più velocemente, di utilizzare un dropper al 100, i metodi per fare lingotti comunque sono molteplici
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100164-Locazione-Metin-Livello-100/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100138-Locazione-Boss-Metin-e-Viceboss-in-Capo-Fuoco-del-Drago/
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ascaria

Se cerchi un server longevo BambooMt2 fa sicuramente per te, molte cose le capirai giocando, riassumerti un colosso come BambooMt2 in poche righe risulta abbastanza complicato, se hai domande o se non mi sono spiegato bene su alcuni punti chiedi pure ^^
 
Bamboomt22.png

Salve a tutti,

Anche quest'anno Inforge.net ha bandito un piccolo sondaggio per decretare il "miglior server Metin2" dell' anno oramai terminato.

Bamboomt2, che detiene il titolo dal 2012, ha deciso di partecipare nuovamente e sarà quindi nella lista dei server votabili.

RoundSide.png
COME SI VOTA:
La partecipazione è aperta a tutti: per votare, andate al seguente link e votate il server che preferite.

N.B. Possono votare gli utenti dal grado "Silver" in poi.

RoundSide.png
PERCHE' VOTARE BAMBOOMT2?
Elencherò giusto qualche punto relativo al più grande "colosso" italiano di Metin2.
- Competenza e professionalità senza eguali!
Questa infatti non si ferma allo allo sviluppo di aggiornamenti all'avanguardia e innovativi, ma anche e soprattutto nel saper gestire al meglio ogni situazione e inconveniente.
- Serietà unica.
Abbiamo sempre cercato di ascoltarvi e di migliorarci senza mai perdere l'integrità che è necessaria per gestire una community come quella di Bamboomt2: la più grande in italia.
- Una sicurezza impareggiabile.
La sicurezza di giocare con noi dal 2010 (il server privato italiano più longevo di sempre); disponiamo inoltre di ben 5CH per offrire ai nostri giocatori un gameplay più fluido e scorrevole.
- La community prima di tutto.
Garantiamo da sempre il maggior supporto possibile (game/board/support/ts/skype/fb/etc.) e continueremo a lavorare per voi, per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Prossimamente ci saranno update importanti... questi ed un ipotetica vittoria del contest, farebbero lievitare l'afflusso di nuovi giocatori su Bamboomt2 (che già oggi costituisce la più grande community italiana di Metin2), incrementandone il divertimento e la competizione.

Le votazioni scadranno il giorno 18 Gennaio 2016 alle ore 11:15.
Che cosa aspetti? Vota Bamboomt2!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Edit ho letto male e mi sono confuso con infinity ahah
Come arrivo a jinno (se non a piedi ovvio..) non c'è nel teleporter e non ho soldi per prendermi l'anello da 303kk >_>
 
Edit ho letto male e mi sono confuso con infinity ahah
Come arrivo a jinno (se non a piedi ovvio..) non c'è nel teleporter e non ho soldi per prendermi l'anello da 303kk >_>

All'inzio ovviamente è difficile...comunque al villo a piedi?? Ma se ce il teleporter che ti porta direttamente in respawn xD. Comunque per i 303kk fidati che sono solo 1 lingotto poi ce ne saranno 4000lingotti per un tank discreto. Ti consiglio di farti un sura o war e di fare exp in covo 3 facendo exp in circa una giornata ti guadagni almeno 50-60 lingotti
 
A scusa ho capito male. Allora sì se hai scelto in villo che non sia jinno allora ti tocca prendere anello o fare tutto a piedi. O semplicemente per una volta fai il barbone e chiedi un lingotto in giro, se poi incontri uno come me potrebbe per sbaglio darti 100l invece di uno

Si ma purtroppo non me ne danno manco 1...
 
ricorda che se vorrai diventare competitivo in bamboo ti servirà tipo 3-4 anni visto che è il server più difficile in circolazione, ad esempio,per fare una pallina di exp del 130 ci vuole tipo 2:30m, buon divertimento
 
@luca5997: Mi mancavano coloro che screditano i server mossi da gelosia
Purtroppo per te, BambooMt2 cura bene la sua community e le sue NewEntry, ha fatto innumerevoli implementazioni per abbassare il livello di competizione, in modo tale da rendere BambooMt2 adatto anche a chi ha appena iniziato a giocare
Il danno che era presente in passato è stato fortunatamente colmato, a differenza delle armi sdoppiate su infinity, quelle rimangono, è oggettivo vero? ;)
Solitamente consiglio, a chi muove questo genere di accuse, di spammare direttamente sul server che ritiene degno, quello dalla quale proviene ma ... purtroppo, onde evitare brutte figure il thread del tuo server preferito è chiuso, senza rancore, ma, anche questa volta, la cosa è oggettiva ;)

Sono state fatte una serie di implementazioni volte a facilitare il server per le new entry, ora incominciare è semplice:

L'implementazione più importante secondo me è stato il Tool Girabonus Automatico Configurabile interamente serverside, che ha fatto passare i bonus base in secondo piano rispetto i bonus rari, prima raggiungere determinati bonus base era molto complicato e si creava un dislivello enorme tra livellini e livelloni ora questo dislivello è stato colmato

Le Ampolle EXP, che permetto di salire fino al livello 122 senza troppa difficoltà hanno aiutato enormemente i nuovi player: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ampolla_dell'esp
Esse hanno creato anche un commercio di Ampolle EXP che aiutano i player novizi a farsi un equipaggiamento molto velocemente: https://forum.bamboomt2.eu/Thread/104274-Guida-Lingotti-tramite-le-Ampolle-EXP/

Le missioni cicliche e le missioni della QuestStory, una serie di missioni con abbondanti premi che aiutano tantissimo i nuovi player e non, alcune, quelle che danno premi elevati, possono essere fatte solamente una volta, altre è possibile ripeterle all'infinito:
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Quest_Story
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Lista_delle_Missioni

BambooMt2 è proprio un altro mondo e vanta della più vasta community italiana di Metin2, superiore a quella dei server ufficiali, ti consiglio di farne parte per capire a pieno il gioco tramite le numerose guide, ecco qui: http://forum.bamboomt2.eu/
 
@luca5997: Mi mancavano coloro che screditano i server mossi da gelosia
Purtroppo per te, BambooMt2 cura bene la sua community e le sue NewEntry, ha fatto innumerevoli implementazioni per abbassare il livello di competizione, in modo tale da rendere BambooMt2 adatto anche a chi ha appena iniziato a giocare
Il danno che era presente in passato è stato fortunatamente colmato, a differenza delle armi sdoppiate su infinity, quelle rimangono, è oggettivo vero? ;)
Solitamente consiglio, a chi muove questo genere di accuse, di spammare direttamente sul server che ritiene degno, quello dalla quale proviene ma ... purtroppo, onde evitare brutte figure il thread del tuo server preferito è chiuso, senza rancore, ma, anche questa volta, la cosa è oggettiva ;)
ma per fare una pallina del 130 non ci vuole 2.30m rispondi, io sto a parlare di livelli competitivi se sai leggero l'ho scritto ma non pretendo che tu comprenda quello che scrivo, guardati giochi da 10 anni e non hai nemmeno tutto l'equipaggio finito, il livello di difficoltà è veramente alto ( livelli competitivi) almeno cosi capisci, stai parlando di tutte altre cose, e poi chi ti dice che gioco a infinity, semmai lo provato, come ho provato bamboo, ora sei tu quello geloso che butta fango su un altro retro menzionando un accaduto non dei migliori, Saluti
 
ma per fare una pallina del 130 non ci vuole 2.30m rispondi, io sto a parlare di livelli competitivi se sai leggero l'ho scritto ma non pretendo che tu comprenda quello che scrivo, guardati giochi da 10 anni e non hai nemmeno tutto l'equipaggio finito, il livello di difficoltà è veramente alto ( livelli competitivi) almeno cosi capisci, stai parlando di tutte altre cose, e poi chi ti dice che gioco a infinity, semmai lo provato, come ho provato bamboo, ora sei tu quello geloso che butta fango su un altro retro menzionando un accaduto non dei migliori, Saluti

Si circa 2h dal 130 al 131, l'exp su BambooMt2 è ardua ma per fortuna il livello di competizione è il 125, facilmente raggiungibile tra l'altro
Su BambooMt2 nessuno ha l'equipaggiamento finito, anche chi gioca da 6anni, è questo che rende il gioco sempre movimentato, la community sempre salda e garantisce longevità, non so quanto tempo fa giocavi a BambooMt2 a sto punto ...
Ora parliamoci chiaro, prima di muovere accuse ho fatto ricerche sul tuo profilo, non sono uno che, dal nulla, spara sentenze (non mi farebbe una persona matura, non credi?) quindi sono sicuro della tua provenienza, detto ciò mi sembra paradossale ciò che dici essendo il primo ad aver attaccato e screditato questo server, brutta bestia l'ipocrisia ...
Si reagisce di conseguenza, non ti offendere, è un comportamento umano, logico e oggettivo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Noiancy
Si circa 2h dal 130 al 131, l'exp su BambooMt2 è ardua ma per fortuna il livello di competizione è il 125, facilmente raggiungibile tra l'altro
Su BambooMt2 nessuno ha l'equipaggiamento finito, anche chi gioca da 6anni, è questo che rende il gioco sempre movimentato, la community sempre salda e garantisce longevità, non so quanto tempo fa giocavi a BambooMt2 a sto punto ...
Ora parliamoci chiaro, prima di muovere accuse ho fatto ricerche sul tuo profilo, non sono uno che, dal nulla, spara sentenze (non mi farebbe una persona matura, non credi?) quindi sono sicuro della tua provenienza, detto ciò mi sembra paradossale ciò che dici essendo il primo ad aver attaccato e screditato questo server, brutta bestia l'ipocrisia ...
Si reagisce di conseguenza, non ti offendere, è un comportamento umano, logico e oggettivo ;)
Se per dire opinioni oggettive del server è screditare allora sei fuso, trovami un altro gioco dove un player gioca da 6 anni e non ha nemmeno il 70% del equipaggio finito, che poi ho parlato del livello 130 per exparlo per non parlare al 140 immagini 5 ore a pallina, non parliamo del 150 che è impossibile salvo i super nerd. Bamboomt2 era stupendo all'inizio parlo del 2012-2010( ora entro ogni tanto per killare qualche nabbo in villo visto che sono 130, non mi va di fare 10000 lingotti per avanzare di equipaggio, ( sono stato un giocatore di bamboo che ora non trova più stimoli per giocarci, non mi faranno tornare delle implementazioni come corazze del 130 o armi che per farli o shoppi 10000 euoro oppure stai 24 su 24 per un annetto e ti fai il set, la mia non la prendere come una offesa, ma prendetela come un incentivo a migliorare questo( server stupendo) che pero alcune cose ti rimangono con l'amaro in bocca
 
Edit ho letto male e mi sono confuso con infinity ahah
Come arrivo a jinno (se non a piedi ovvio..) non c'è nel teleporter e non ho soldi per prendermi l'anello da 303kk >_>
In che senso ti sei confuso con infinity? se non ce l'hai te lo do io un lingotto.

ricorda che se vorrai diventare competitivo in bamboo ti servirà tipo 3-4 anni visto che è il server più difficile in circolazione, ad esempio,per fare una pallina di exp del 130 ci vuole tipo 2:30m, buon divertimento
Un nostro membro di gilda gioca da 4 mesi, ha scoperto bambooo grazie a inforge, ed è 133, con equi finito e pronto per un torneo 115
ma per fare una pallina del 130 non ci vuole 2.30m rispondi, io sto a parlare di livelli competitivi se sai leggero l'ho scritto ma non pretendo che tu comprenda quello che scrivo, guardati giochi da 10 anni e non hai nemmeno tutto l'equipaggio finito, il livello di difficoltà è veramente alto ( livelli competitivi) almeno cosi capisci, stai parlando di tutte altre cose, e poi chi ti dice che gioco a infinity, semmai lo provato, come ho provato bamboo, ora sei tu quello geloso che butta fango su un altro retro menzionando un accaduto non dei migliori, Saluti
Tu dici di non giocare a infinity ma com'è che stai tutto il giorno online sul loro forum? oggi sei stato tipo 3-4 ore fisso sul post di infinty del contest. Per caso sei uno a cui piace spiare i forum ? Dato che stai tutto il giorno online sul loro forum.
Se per dire opinioni oggettive del server è screditare allora sei fuso, trovami un altro gioco dove un player gioca da 6 anni e non ha nemmeno il 70% del equipaggio finito, che poi ho parlato del livello 130 per exparlo per non parlare al 140 immagini 5 ore a pallina, non parliamo del 150 che è impossibile salvo i super nerd. Bamboomt2 era stupendo all'inizio parlo del 2012-2010( ora entro ogni tanto per killare qualche nabbo in villo visto che sono 130, non mi va di fare 10000 lingotti per avanzare di equipaggio, ( sono stato un giocatore di bamboo che ora non trova più stimoli per giocarci, non mi faranno tornare delle implementazioni come corazze del 130 o armi che per farli o shoppi 10000 euoro oppure stai 24 su 24 per un annetto e ti fai il set, la mia non la prendere come una offesa, ma prendetela come un incentivo a migliorare questo( server stupendo) che pero alcune cose ti rimangono con l'amaro in bocca
Per fare dal 139 al 140 ci vogliono 5 ore e mezza di exp, per fare da 130 al 131 attualmente meno di 3 ore.
Su bamboo puoi fare il 122 ampollando, dal 122 al 133 ci metti più o meno 25 ore, dividendo 3 ore al giorno ci metterai 8 giorni.
Quindi 8 giorni per equipaggiare tutti gli item da danno possibili. mentre su altri server è vero che ci metti poco a fare 1 livello, pero ne devi fare più di 100, mentre su bamboo al limite ne devi fare 28, ovvero dal 122 al 150, che poi dal 145 in su è completamente inutile è solo per dare competizione anche a quelli a cui piace expare! Non devi perforza prenderla come una sfida.
 
Il modo in cui ti sei posto @luca5997, è nettamente diverso dal modo con la quale ti sei posto ora, era evidente il tuo stato di critica offensiva nei confronti del server, oltretutto con dati non veritieri, fare il 25% in 2h e 30min neanche senza doppio anello e rate300, un livello si fa in 2h se sai EXPare e utilizzi tutti i potenziamenti. Molti player novizi, attualmente hanno raggiunto un alto livello di competizione, senza shoppare, rileggiti i messaggi con calma, sono sicuro che ci farai caso
Comunque sia, la questione è semplice: BambooMt2 è difficile, non lo nego, ma è difficile per tutti! quindi poco importa se tizio X in 6 anni di gioco non ha l'equipaggiamento perfetto tanto dovrà competere (e di competizione non a caso c'è ne fin troppa) con tizio Y, che anche lui, non ha l'equipaggiamento perfetto, ed il problema non si pone. È questo che porta avanti il gioco e che spinge, novizi e veterani, a migliorarsi sempre di più
BambooMt2 era stupendo nel 2012-2010 ed ora, è meglio! ancora oggi riesce a tenere la community e fidati, da BambooMt2 non ti stacchi, ancora oggi, non a caso, tu stesso entri e trovi con chi confrontarti
Il set del 130 è qualcosa in più, è stato aggiunto dallo staff per potenziare il mercato (può sembrare strano, ma l'aggiunta di tali item ha risollevato il mercato) io personalmente non l'ho neanche iniziato e competo benissimo con i player che ne sono in possesso
 
Peccato che sono stato anche online tutto il giorno sul forum di bamboo e infinity, ho entrambe le pagine aperte sul pc, perche attualmente sono i 2 server che gioco, come dicevo prima su bamboo un pò meno, entro una volta ogni tanto per killare qualcuno visto che non ho voglia di nerdare per avanzare di livello e equipaggio , mentre su infinity lo sto ancora valutando ma per ora ho delle buone impressioni, ma alcune cose mi rimangono sempre con l'amaro in bocca, la mia critica su bamboo non la dovete prendere come offesa per diffamarmi, prendetela come un critica di un giocatore che ha passato molti anni su quel server, affermazioni come geloso mi fanno rivoltare lo stomaco, Saluti