Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Non rispondetegli nemmeno più, cioè, ho letto ora tutti i suoi interventi... Mi fa quasi pena. <.<"

IT: Bamboomt2 é il server per eccellenza, se volete un server stabile e sicuro, con uno staff professionale e competente... Questa é L'UNICA opzione! Avoglia a discore... É un dato oggettivo e tutti gli altri "big" sono stati smerdati in merito xD
 
IT: Bamboomt2 é il server per eccellenza, se volete un server stabile e sicuro, con uno staff professionale e competente... Questa é L'UNICA opzione! Avoglia a discore... É un dato oggettivo e tutti gli altri "big" sono stati smerdati in merito xD
Concordo con te!

Ma gli eventi settimanali riprenderanno da questa settimana?:)
 
Forse verrò a farci un salto su Bamboo, giocavo su Infinity e me ne sono andato per poca professionalità, come quella volta il bug del mercatino offline, che per colpa di loro è andato a pu**ane il commercio, ma vebbè non continuo.

Mi chiamerò PepeNero :D
 
Non rispondetegli nemmeno più, cioè, ho letto ora tutti i suoi interventi... Mi fa quasi pena. <.<"

IT: Bamboomt2 é il server per eccellenza, se volete un server stabile e sicuro, con uno staff professionale e competente... Questa é L'UNICA opzione! Avoglia a discore... É un dato oggettivo e tutti gli altri "big" sono stati smerdati in merito xD

Ma percaso giochi su bamboomt2? Non si vede..
Dai sù almeno se dovete dare giudizi non oggettivi dateli senza screditare altri server
 
Gioco a Bamboo, certo! Altrimenti come farei a giudicarlo? xD
Ho provato molti server e so quello che dico... Che cosa ci sarebbe di non oggettivo nel mio commento scusa? O.O Fammi il
Nome di altri server che si sono dimostrati stabiliti, con staff serio e professionale... Che soddisfano tutti e tre questi requisiti non ce ne sono altri: questo é un dato di fatto. ^^
 
Gioco a Bamboo, certo! Altrimenti come farei a giudicarlo? xD
Ho provato molti server e so quello che dico... Che cosa ci sarebbe di non oggettivo nel mio commento scusa? O.O Fammi il
Nome di altri server che si sono dimostrati stabiliti, con staff serio e professionale... Che soddisfano tutti e tre questi requisiti non ce ne sono altri: questo é un dato di fatto. ^^
Non faccio nomi di altri server in quanto siamo sulla discussione di bamboomt2, questo dovreste capire..
 
Ultima modifica:
34ih0tc.jpg
[/IMG]
ecco la mia bellissima gilda con i costumi dati per l'evento di natale :orgoglio:
 
Il livello di competizione dopo alcune implementazioni volte alla facilitazione del server per i nuovi arrivati è stato reso molto più facile da raggiungere:
Sono state fatte una serie di implementazioni volte a facilitare il server per le new entry, ora incominciare è semplice:

L'implementazione più importante secondo me è stato il Tool Girabonus Automatico Configurabile interamente serverside, che ha fatto passare i bonus base in secondo piano rispetto i bonus rari, prima raggiungere determinati bonus base era molto complicato e si creava un dislivello enorme tra livellini e livelloni ora questo dislivello è stato colmato

Le Ampolle EXP, che permetto di salire fino al livello 122 senza troppa difficoltà hanno aiutato enormemente i nuovi player: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ampolla_dell'esp
Esse hanno creato anche un commercio di Ampolle EXP che aiutano i player novizi a farsi un equipaggiamento molto velocemente: https://forum.bamboomt2.eu/Thread/104274-Guida-Lingotti-tramite-le-Ampolle-EXP/

Le missioni cicliche e le missioni della QuestStory, una serie di missioni con abbondanti premi che aiutano tantissimo i nuovi player e non, alcune, quelle che danno premi elevati, possono essere fatte solamente una volta, altre è possibile ripeterle all'infinito:
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Quest_Story
https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Lista_delle_Missioni

BambooMt2 è proprio un altro mondo e vanta della più vasta community italiana di Metin2, superiore a quella dei server ufficiali, ti consiglio di farne parte per capire a pieno il gioco tramite le numerose guide, ecco qui: http://forum.bamboomt2.eu/
Ci sono altri vantaggi che hanno aggiunto per i nuovi player ma questi penso siano i più importanti, ti troverai sicuramente bene ;)
Il forum, tramite guide e la possibilità di porre domande alla community sicuramente ti aiuterà ulteriormente nel tuo percorso
 
Il PvP inteso come duello a livelli bassi, dopo un po' viene considerato decisamente di meno, troppo facile e poco stimolante
BambooMt2 è enormemente concentrato sulla rissa:
Spesso capita che non c'è un duello vero e proprio, ad esempio un player attacca al villo un altro player e nel mentre si aggiungono altri creando il classico rissone

Il server credo che sia tra i più attivi in Italia considerando questo fattore
 
intendo livello massimo equip finale tra le razze è equilibrato?
È equilibrato: sono stati fatti parecchi test a riguardo, lo staff anni fa modificò il valore di attacco delle armi appunto per equilibrare il PvP
Alcuni della community ogni tanto si lamentano per il sura nero che fa un danno elevato se l'avversario non utilizza la pozza res magia (craftabile) ed un danno basso se viene utilizzata
Il danno dello shamano a campanate da fastidio anch'esso alla community ma ciò dovuto allo scarso utilizzo di difesa campana

In complesso è molto interessante, ogni classe ha le sue potenzialità tra pregi e difetti
 
È equilibrato: sono stati fatti parecchi test a riguardo, lo staff anni fa modificò il valore di attacco delle armi appunto per equilibrare il PvP
Alcuni della community ogni tanto si lamentano per il sura nero che fa un danno elevato se l'avversario non utilizza la pozza res magia (craftabile) ed un danno basso se viene utilizzata
Il danno dello shamano a campanate da fastidio anch'esso alla community ma ciò dovuto allo scarso utilizzo di difesa campana

In complesso è molto interessante, ogni classe ha le sue potenzialità tra pregi e difetti
Ottimo, è proprio questo il commento che cercavo, ora so che razza farmi
 
È equilibrato: sono stati fatti parecchi test a riguardo, lo staff anni fa modificò il valore di attacco delle armi appunto per equilibrare il PvP
Alcuni della community ogni tanto si lamentano per il sura nero che fa un danno elevato se l'avversario non utilizza la pozza res magia (craftabile) ed un danno basso se viene utilizzata
Il danno dello shamano a campanate da fastidio anch'esso alla community ma ciò dovuto allo scarso utilizzo di difesa campana

In complesso è molto interessante, ogni classe ha le sue potenzialità tra pregi e difetti
mi puoi linkare la tabella dei bonus che possono uscire negli oggetti? grazie