bannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

den2k_2

sbannate l'account den2k. Se non altro perchè mi voglio disiscrivere dal forum e non posso accedere al pannello personale se non mi togliete il ban (chissà il garante della privacy cosa avrebbe da dire a riguardo).
 
... -.-" cosa devo fare per essere sbannato? una richiesta al papa?!? Non mi sembra un operazione cosi difficile... :) Rinnovo la mia richiesta. Grazie dell'attenzione.

GenKs
 
io proporrei di andare con striscioni e cartelli di protesta sotto casa murder, altre alternative nn ne vedo purtroppo.
 
[ot]ti o sempre odiato per la tua bastardaggine brutto pezzo di merd*,sei proprio un figlio di *******...


Genk's
[/ot]

sono un idiota, chiedo per favore di essere sodomizzato molto violentemente

Robertof/Bronsa/V1R5/qualcun altro
 
Ospite ha detto:
ti o sempre odiato per la tua bastardaggine brutto pezzo di merd*,sei proprio un figlio di *******...


Genk's

hahahahah

1) non sai nemmeno riprodurre correttamente la MIA firma...(chiamiamola firma -.-")
2)Sei uno stupido bimbominkia, mi limito a questo perchè ci sarebbe dell'altro...
3)Non vedo perchè dovrei odiare qualcuno che non so minimamente chi sia. Ci conosciamo?!? :D
4)Invece di rompere il ca**o altrui perchè non apri un bel libro di grammatica italiana.
5)brainstorm non voglio credere che hai preso l'intervento, qui sopra quotato, come mio...

Che tristezza vedere infernet caduto cosi in basso. Reputavo brave, competenti e soprattutto disponibili le persone che lo frequentavano. Ma vedere un "furto d'identità"(oltretutto non fatto nemmeno bene), per non so quale motivo, mi ha ancora più deluso.

Concludo chiedendo a ziomicio la motivazione per cui io debba rimanere bannato?
Se devo dirla tutta, dopo questo episodio sarei molto più felice se il mio account venisse eliminato... -.-" mandatemi una mail di conferma al mio indirizzo per la cancellazione :(

GenKs
 
non so chi fosse, ho tirato i primi 3 nomi che mi sono venuti in mente che potrebbero averlo fatto, anche se nn ne vedo un motivo, né è nel loro stile la risposta. Chiedo venia in caso di errore.
 
Non dico che tu (Genk's reale) sia un cretino, dico solo che chiunque abbia scritto quella frase è un cretino. Io quando ero bannato ho fatto una nuova registrazione e ho atteso pazientemente che il mio nick reale (cioè questo) venisse sbannato, inviando un PM a murder e ziomicio. Cerchiamo di mantenere la calma e soprattutto le buone maniere... :temg:
 
BrainStorm ha detto:
Non dico che tu (Genk's reale) sia un cretino, dico solo che chiunque abbia scritto quella frase è un cretino. Io quando ero bannato ho fatto una nuova registrazione e ho atteso pazientemente che il mio nick reale (cioè questo) venisse sbannato, inviando un PM a murder e ziomicio. Cerchiamo di mantenere la calma e soprattutto le buone maniere... :temg:

Calma e pazienza li ho sempre avuti, fin quando questi si possano mantenere. Ho semplicemente voluto evitare di creare un nuovo utente, sia per mancanza di tempo sia per non aggiungere user inutili al DB. Ho visto le conseguenze, che non potevo nemmeno immaginare da una community come infernet, ma mi devo ricredere...
Vabbè tralasciando tutto e dopo aver creato questo utente, richiedo nuovamente di essere sbannato.
E se questo non sia possibile, le motivazioni per cui io non possa essere sbannato. Grazie.
 
_GenKs_ ha detto:
BrainStorm ha detto:
Non dico che tu (Genk's reale) sia un cretino, dico solo che chiunque abbia scritto quella frase è un cretino. Io quando ero bannato ho fatto una nuova registrazione e ho atteso pazientemente che il mio nick reale (cioè questo) venisse sbannato, inviando un PM a murder e ziomicio. Cerchiamo di mantenere la calma e soprattutto le buone maniere... :temg:

Calma e pazienza li ho sempre avuti, fin quando questi si possano mantenere. Ho semplicemente voluto evitare di creare un nuovo utente, sia per mancanza di tempo sia per non aggiungere user inutili al DB. Ho visto le conseguenze, che non potevo nemmeno immaginare da una community come infernet, ma mi devo ricredere...
Vabbè tralasciando tutto e dopo aver creato questo utente, richiedo nuovamente di essere sbannato.
E se questo non sia possibile, le motivazioni per cui io non possa essere sbannato. Grazie.

la motivazione è "non abbiamo alcuna voglia, non eravamo presenti con infernet viva e vegeta, non lo diventeremo di certo ora".

Ti mando un mp su questo account con i dati necessari per farti sbannare
 
Salve a tutti,posto questo forum qui non sapendo dove postarlo, cerchiano staff moderatori,super moderatori,admin e anche grafici anche se ne possiano fare a meno questo è il forum qui il forum è in costruzione (beta) appena completato andra su un hosting professionale,saluti.

N.b il forum è aperto solamente da 1 mese
N.b.2 sul forum sono Mrshark
calciorotate per piacere sto BM???
 
Sei messo piuttosto male :pattmg:

Un altra cosa anche io ho molta pazienza, se vorrei spammare ancora non ci penserei due volte ma ho di meglio da fare
 
Ospite ha detto:
Sei messo piuttosto male :pattmg:

Un altra cosa anche io ho molta pazienza, se vorrei spammare ancora non ci penserei due volte ma ho di meglio da fare



fidati, alla fine la spunterei io ;)
 
Ospite ha detto:
Chiedo di nuovo: di grazia, come faccio ad essere sbannato?

CirKu17
purtroppo noi nn possiamo fare nulla, o murder o ziomicio possono...
mi spiace ma è così... se proprio non puoi farne a meno creati un altro account!
ciaozz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.