basi per un hacker / programmatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrocoOfTheHacking

Utente Silver
13 Ottobre 2007
0
0
0
59
ragazzi non so bene cos'è un lamer...ma credo che per diventare hacker prima bisogna diventare lamer...giusto??se non è cosi insultatemi pure...essendo nuovo ho gia fatto un po' il giro del forum ma ovviamente non ho lett tutte le discussioni quindi vorrei ke mi indichereste qualche link interessante (possibilmente di vostra produzione) ke mi permetta di conoscere le cose piu semplici e basilari!!!


grazie e ciao
 
ma credo che per diventare hacker prima bisogna diventare lamer...

Assolutamente NO. Un lamer sfrutta la sua mancanza di conoscenze per far danni senza nemmeno sapere cosa usa, non è affatto indispensabile passare per questa fase sotto-umana.
 
CrocoOfTheHacking ha detto:
ragazzi non so bene cos'è un lamer...

Io non voglio offendere nessuno...ma secondo me non hai il giusto spirito!ovvero voglio dire che la cosa quasi basilare di un hacker è la curiosità ed è proprio la curiosità a spingerlo a conoscere nuove cose e ad avventurarsi il nuove esperienze.Tu dici di non sapere cosa è un lamer ma non ti sei nemmeno preoccupato di cercare,se avessi il giusto spirito la curiosità di sapere ti avrebbe spinto a leggere qualsiasi documento sul web che te lo spieghi ma csì non è stato...sei venuto qui a cercare la pappa pronta!Ricordo che io non voglio offendere te o qualcun'altro ma questo è il mio punto di vista e secondo me già in partenza non hai le giuste motivazioni!
 
scusate ma non è ke non l'ho cercato...leggendo qualcosa sull'hacking ho visto la parola lamer e qualche spiegazione...e qualcuno diceva ke ki diventa hacker è statoprima lamer..e io nn sapendo cosa fosse ho kiesto qui a voi un vostro parere...ma nn pensavo di ritrovarmi in una situazione in cui ,facendo una domanda e aspettando una semplice risposta, mi sono trovato con dei pregiudizi...

se ho causato scompiglio mi scuso...
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
CrocoOfTheHacking ha detto:
ragazzi non so bene cos'è un lamer...

Io non voglio offendere nessuno...ma secondo me non hai il giusto spirito!ovvero voglio dire che la cosa quasi basilare di un hacker è la curiosità ed è proprio la curiosità a spingerlo a conoscere nuove cose e ad avventurarsi il nuove esperienze.Tu dici di non sapere cosa è un lamer ma non ti sei nemmeno preoccupato di cercare,se avessi il giusto spirito la curiosità di sapere ti avrebbe spinto a leggere qualsiasi documento sul web che te lo spieghi ma csì non è stato...sei venuto qui a cercare la pappa pronta!Ricordo che io non voglio offendere te o qualcun'altro ma questo è il mio punto di vista e secondo me già in partenza non hai le giuste motivazioni!

Dopo un leggero mancamento al primo post di CrocoOfTheHacking, mi sono ripreso con le saggie parole di razor...niente da aggiungere,quoto alla grande
 
non sei partito bene già che parti di diventare hacker lol uno può essere anche un "hacker" ma se defaccia rimmarrà sempre una persona non utile alle altre-.- se crea i fix o qualcosa di utile invece è già qualcos'altro
 
ba ragazzi io nn sono partito dicendo ke voglio essere hacker...siete voi ke avete inteso male...la mia rikieste era come partire...di darmi qualche consiglio..
 
boh se vuoi dei link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer Definizione di Lamer
http://www.html.it/ Per imparare a programmare
http://www.google.it Questo è sempre molto utile, dovresti imparare ad usarlo bene, per trovare le informazioni che ti servono... (come in questo caso)
 
boh se vuoi dei link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer Definizione di Lamer
http://www.html.it/ Per imparare a programmare
http://www.google.it Questo è sempre molto utile, dovresti imparare ad usarlo bene, per trovare le informazioni che ti servono... (come in questo caso)

ok grazie
 
ah Croco, non far caso alle mie battute (del tipo ti strappo la pelle e mi faccio un portafoglio), se leggi nelle presentazioni è il mio modo di fare. Non vorrei che essendo nuovo fraintendessi.
Altrimenti mi tocca staccarti la testa a morsi e poi la pelle foracchiata non va bene LOL
 
hihi no tranqui non me la sono presa affatto per la tua battuta anzi ci stava ...


ecco tocca ammazzarlo e, con la sua pelle, farmi un portafoglio.
lol ...hihi... ci sta anche perkè la pelle di coccodrillo è meglio di quella dei serpenti per fare i portafogli...
 
Lama.....i lama stanno in Tibet
I lamer sono bamboccioni che usano tool dicendo l'ho fatto io
oppure guarda cosa io riesco a fare...ma in reealtà loro non sanno nemmeno soffiarsi il naso da soli
Scopo di tutto e fare le cose con il minore degli sforzi possibili
Praticamente un Olmert Simpson dell informatica...ma che si crede dio in terra
La pelle di coccodrillo e serpenti stà bene dove è
Quella degli idioti no
 
*del grande Flavio Bernardotti*


Oltre tutto molti si pongono il quesito se uno è un hacker o un lamer.
Sentirsi hacker o sentirsi lamer ?
Ma fatevi la vostra strada seguendo quello che vi piace fare senza peoccuparvi se quello vi farà diventare hacker o meno.
Io mi sono sentito dare dell'hacker da 25 anni a questa parte senza che l'abbia mai voluto.
Ho sempre usato il mio nome in tutti i posti e se in vita mia ho fatto l'hacker non l'ha mai saputo nessuno.
Ho sempre fatto con entusiasmo quello che mi piaceva fare e se ho scritto sulle metodologie usate dagli hacker dei libri da 2000 pagine non è stato sicuramente perchè pensavo che quelli mi avrebbero assicurato il termine di hacker.
Poi prestate anche attenzione a una cosa.
Tanti ragazzi giovani in questa ambizione di essere hacker e di decantarlo in giro si sono sentiti suonare il campanello alle 5 del mattino da dei signori con strani cappelli e poi riedndo e scherzando sono andati a cercarsi grane da cinema.
Se vi piace fare una cosa dedicategli del tempo e quello che il tempo farà maturare lo vedrete al momento giusto.....

http://www.bernardotti.it/consigli.html
 
jooker, ho capito ma Flavio è tendenzioso, lo conosco abbastanza bene e gli piace dare risposte a topic riguardandi l'hacking, alla fine è come uno studente che non dice che è bravo ma dimostra di prendere tutti 9.
Tra l'altro Flavio ha dimostrato piu' volte di essere un esperto di hardware, ha partecipato a progetti importanti. Lui è uno che se che gli chiedi un parere su un keylogger e lui ti propone Tempest... non so se mi spiego?
Ha un metro di misura suo.
 
no ha una cultura complementare delle cose. Ha partecipato pure al progetto militare del Tornado...
Ma perchè mi fai quella domanda, non mi pareva di essere stato ambiguo, o no?
 
cmq in riferimento a quello che hai detto prima cioè la frase: "è come uno studente che non dice che è bravo ma dimostra di prendere tutti", a me non sembra che sia uno che si voglia dare delle arie...cioè porca miseria uno che scrive un libro di 2000 pagine e le mette in rete a disposizione di tutti per me è un grande....è lui il modello che bisogna proporre ai giovani...Flavio bernardotti è un ingegnere, un uomo che progetta, un esempio che tutti dovrebbe seguire...cmq è solo il mio parere forse mi sbaglio
 
forse non mi sono spiegato bene...
non si da arie, ma gli piace dimostrare di sapere le cose, pertanto viene da sola la storia che gli danno dell'hacker. E a lui piace :) Ma guarda che è del tutto normale.
Per quello che ti ho detto che gli chiedi di un keylogger e lui ti parla di Tempest. Nel senso che a volte esagera pure. Ma sempre con cognizione e coscienza. Non l'ho mai letto scrivere cazzate.
 
Flavio Bernardotti è un mio amico
Logorroico...ma si informa sempre prima di parlare
non sempre valuta bene le fonti quando non ha esperienza diretta
ma comunque cerca di informarsi
Gli piace capire le cose non come appaiono ma come sono
E non come sono ma sotto quello che sono
E non solo sotto quello che sono....ma come fare fagli quello che vuole

Questo è un hacker?
Direi decisamente sì
E' un super esperto? Direi di no
E' un esperto? Direi di molte cose si
 
c'è del vero in quello che dice: per diventare hacker devi essere anche lamer...

c'è chi si salva ed effettua questo passaggio di qualità, oppure riesce a non essere piu' lamer... dai su chi di voi non ha mai cercato "come diventare hacker" o "programmi da hacker" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.