Detected BC Loader updated

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tekno ho il tuo stesso problema e ho scaricato anke quell framework k a detto quello k n nricodo cm si kiama x caso te ai fatto qlcs altro?
 
Ultima modifica:
Scusami ma io l'abbreviato non lo so parlare... parla correttamente per favore..

Comunque non mi fa piu l'hack e quando ho controllato la mia GUID ho visto che lo spazio dove dovrebbero stare i caratteri è tutto vuoto... come mai?
E se provo a cambiare GUID mi rimane sempre vuoto
 
ho seguito la guaida che hai fatto tu per fartelo funzionare quella di scarichare quell frameword o come si chiama e non mi funziona lo stesso ._.
 
Molto strano,fai questo.

1)Fai Login sul sito dell'hack per verificare se i dati inseriti sono giusti (hai confermato e-mail vero?)
2)Se sono giusti,riscarica l'hack e riprova.
non so come mai ma ora va ma dopo che clicco load/inject mi dice impossibile trovare il file specificato come mai?
 
ok tra 10 min ti dico.

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:10 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:00 ----------

Reinstalla combat arms e successivamente riscarica l'hack.
allora si sta per accendere combat e dopo la schermata di hackshield non va piu avanti e niente come se si chiude

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:10 ----------

sai quale potrebbe essere il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.