Detected BC Loader updated

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok tra 10 min ti dico.

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:10 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:00 ----------


allora si sta per accendere combat e dopo la schermata di hackshield non va piu avanti e niente come se si chiude

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:10 ----------

sai quale potrebbe essere il problema?

Disattiva Firewall ed AntiVirus
 
ma devo bypassare hackshield per caso?.. perchè non lo so fare se è questo il problema se vuoi spiegamelo.
 
e si ma dopo che appare quel caricamento di hackshield no nva piu avanti <.< altri hack non riesco a trovarne D:
 
ti si apre il blocco note

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:51 ----------

???
???
 
o ieri mi a funzionato ma ieri sera e questa mattina quando sto per loggare mi da un errrore: the connection was closed unexpectedly che vuoldire?
 
ho reistallato l'hack e combat circa 5 volte oggi

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:07 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:59 ----------

hai altre idee per il problema?

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:19 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:07 ----------

adessso funziona ma dopo che si accende dopo il caricamento di hackshield mi appare uan cosa che dice: Combat arms a smesso di funzionare e se poi clicco a dettagli problem mi dice APPCRASH ce un modo per risolvere?
 
ho reistallato l'hack e combat circa 5 volte oggi
adessso funziona ma dopo che si accende dopo il caricamento di hackshield mi appare uan cosa che dice: Combat arms a smesso di funzionare e se poi clicco a dettagli problem mi dice APPCRASH ce un modo per risolvere?
prova cosi
- Click destro su Computer, scegli Proprietà.
- Dalla finestra che ti si apre, sulla sinistra c'è "Impostazioni di sistema avanzate". Cliccaci.
- Nella maschera che ti si apre ora, premi il primo pulsante "Impostazioni", contenuto nella casella Prestazioni
- Seleziona la scheda "Protezione Esecuzione Programmi"
- Premi il pulsante "Aggiungi.." e selezionate l'eseguibile di Combat Arms dal percorso in cui l'hai installato.
 
Il procedimento di Emerald può esser abbreviato semplicemente disattivando Antivirus e Firewall.
 
A me non funge più, forse è un problema della mia GUID perchè ho controllato è la ho tutta vuota. Se la inserisco non si mette come posso fare??
+1 e Mi piace a chi mi risponde!
 
Ultima modifica:
Grandee!! ho Cambiato accaunt ed ora funzioona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.