Mod Brave Frontier RPG 1.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe essere come dice andry, se non funziona in nessuno dei due modi fatemi sapere e vedo di "fixare" ahahah
 
Eccomi qui ragazzi! Non vi abbandono u.u
....
Volevo dirvi che posso fare altre mod sempre su richiesta, posso anche modificare l'exp aumentandola di x9 (non posso però settare energia a 1 poichè crasha), posso far si che con una gemma aumentate spazio unità (da 5 a 100) e inventatio (da 5 a 100), posso far si che otteniate infiniti oggetti a fine battaglia e per ultimo posso settare il tipo di unità che catturate, esempio: se ad esempio volete la sibyl luce anima io posso far si che esca anima (anche tutte le altre unità evocate e catturate nei vai dungeon saranno anima). E' tutto buon divertimento ;)
....
scusa @irlash, forse ti sei spiegato male? avevo capito che si potevano ottenere infiniti (=99?) oggetti a fine battaglia.
 
Ciao Irlash, sono nuovo sul forum, e ho usufruito del cheat "only energy" ti ringrazio ancora tantissimo, sei un grande! Gentilmente riusciresti a fare un cheat simile ad only energy ma con la possibilità di mandare le unità a lv max? (parlo della metal parade, con le relative unità) Fammi sapere! Ti ringrazio ancora :3
 
Ciao Irlash, sono nuovo sul forum, e ho usufruito del cheat "only energy" ti ringrazio ancora tantissimo, sei un grande! Gentilmente riusciresti a fare un cheat simile ad only energy ma con la possibilità di mandare le unità a lv max? (parlo della metal parade, con le relative unità) Fammi sapere! Ti ringrazio ancora :3
non ho capito a cosa ti riferisci se devo mandare io le unità al max con tipo un metallo o se vuoi le metal parade con elementi specifici (per questo ci pensa la gumi più in là io non posso), sulla prima cosa ci sto lavorando
 
non ho capito a cosa ti riferisci se devo mandare io le unità al max con tipo un metallo o se vuoi le metal parade con elementi specifici (per questo ci pensa la gumi più in là io non posso), sulla prima cosa ci sto lavorando
Sisi parlo della prima, mandare al lv max l'unità con un solo tipo di unità metallo! ti ringrazio anticipatamente :3
 
Sisi parlo della prima, mandare al lv max l'unità con un solo tipo di unità metallo! ti ringrazio anticipatamente :3
no mi spiace ma non si può.
Volevo darvi solo una dritta, domani inizia il FH e vi consiglio di non usare assolutamente mod che modificano stats o hanno instant bb...quindi se proprio volete usare una mod usate la only energy.
 
Ok, non fa niente, ti ringrazio lo stesso!
Spero che terrai le mod sempre aggiornate anche per le prossime patch. La only energy è una mano dal cielo XD
 
Irlash un'ultima richiesta, se è possibile, una Mod only energy, ma con il fattore di drop nei dungeon al 100%
Come hai fatto tu la mod, ma senza averli sempre tutti Anima, come se fosse il drop classico. Lo so sono rompiscatole e ti chiedo scusa XD
 
Ultima modifica:
Hai settato la lingua in inglese?
Ora funziona, grazie. Volevo sapere se si può aggiungere alla modalità God il moltiplicatore di exp, per salire di livello più velocemente e, se è possibile, il doungeon per i materiali da evoluzione infinito. Grazie
 
Ora funziona, grazie. Volevo sapere se si può aggiungere alla modalità God il moltiplicatore di exp, per salire di livello più velocemente e, se è possibile, il doungeon per i materiali da evoluzione infinito. Grazie
la parata di metalli puoi farla quante volte vuoi già, se metto exp x9 invece non posso mettere energia a 1. P.S. io ho scritto tutto...leggete...
 
Ciao, a me non va. Appena avvio la prima missione crasha. Che faccio? (uso la mod god)
Devi finire prima il tutorial con la versione ufficiale,quindi disinstallare e reinstallare la versione con le cheats e comunque dopo che hai finito,vai dal menu dei settaggi e scegli inglese come lingua di gioco ..ti sarà utile nel vortex. Spero di essere stato chiaro. Se hai problemi scrivi...
 
LE GEMME NON SI POSSONO AVERE. I DUNGEON SONO QUELLI E BASTA NON GESTISCO IO LA GUMI E BRAVE FRONTIER. S-E-T-T-A-T-E L-I-N-G-U-A I-N I-N-G-L-E-S-E.
 
Ho un problema.
Disinstallo il gioco originale, installo il file apk, e il gioco si apre normalemente, successivamente mi dice che non riconosce il file ma non si chiude, ma non appena avvio un daungeon crasha. Potresti dirmi che fare? Grazie mille.
 
Irlash, è possibile una mod only energy & evolution? dato che nella only energy classica non mi è permesso evolvere l'unità se non la porto al lv massimo, vorrei che fosse possibile la spunta che c'è nella mod, ovvero evolvere l'unita anche a lv 1, per favore fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.