Mod Brave Frontier RPG 1.2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Irlash scusami ma fino a pochi giorni fa le tue mod con la versione precedente mi funzionavano perfettamente..ora queste crashano appena cerco di aprire le missioni o i dungeon :( ovviamente lingua inglese settata...help me please
 
La go mod anima non va. Dice che il massimo numero di oggetti è stato raggiunto (perché ti fa portare in batte item tutti 9x) a sto punto lo toglierei che tanto è già oerfetta!
 
dici spazio unità? se è questo si, fino a un massimo di 255 posso.
A QUALCUNO DI VOI FUNZIONANO ANCORA LE MOD?
 
credo siano state introdotte le nuove sei stelle di lancia e co. ora sto reinstallando la mod dato che mi trovo a casa e vicino al pc e vedo se parte
 
questa me la dovete spiegare perché quando scarica in lingua italiana funziona con relativa patch installata.
ma appena metto lingua inglese il gioco non mi va più?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tropfort90
perchè le mod non funzionano più dato il nuovo aggiornamento, se siate pazienti entro sabato pomeriggio metto le nuove.
 
grazie per il lavoro che svolgi ma una attacco ridotto e energia 1 non la riesci a fare per prima?
serve per le serin e la robofrog che metteranno domani
 
Ciao sono gabbo79 io ho installato ma mod prima ho fatto il tutorial e poi ho messo la mod e ho cambiato la lingua soltanto però che ora crasha come mai
 
Ciao sono gabbo79 io ho installato ma mod prima ho fatto il tutorial e poi ho messo la mod e ho cambiato la lingua soltanto però che ora crasha come mai
E' un problema del client ufficiale, non funziona con la lingua inglese momentaneamente e di conseguenza non funzionano le mod fatte da irlash visto che richiedono la lingua inglese per non crashare, per ora non c'è soluzione se non aspettare che la gumi risolva il problema-----Oppure le mod non sono pienamente compatibili con il nuovo aggiornamento, si aspetta Irlash
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.