Mod Brave Frontier RPG 1.2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un problema del client ufficiale, non funziona con la lingua inglese momentaneamente e di conseguenza non funzionano le mod fatte da irlash visto che richiedono la lingua inglese per non crashare, per ora non c'è soluzione se non aspettare che la gumi risolva il problema-----Oppure le mod non sono pienamente compatibili con il nuovo aggiornamento, si aspetta Irlash
E' un problema del client ufficiale, non funziona con la lingua inglese momentaneamente e di conseguenza non funzionano le mod fatte da irlash visto che richiedono la lingua inglese per non crashare, per ora non c'è soluzione se non aspettare che la gumi risolva il problema-----Oppure le mod non sono pienamente compatibili con il nuovo aggiornamento, si aspetta Irlash
 
Vich quindi non è un problema mia di rete, e quando si mettere apposto perché oggi pomeriggio mi andava
Nono, noi utenti normali non possiamo fare niente, al limite puoi installare il client ufficiale e giocare con quello fin quando non si risolve...Irlash in un commento aveva scritto di aspettare, appena avrà del tempo libero si metterà a disposizione per sistemare penso
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabbo79
Ultima modifica:
A me ora non da più errore ma mi sta scaricando un aggiornamento, vi faccio sapere

Edit. Ora mi funziona in lingua inglese e con mod
 
Salve,

io volevo invece chiedere se ti era possibile fare una mod tipo la vecchia mr.Freeze ovvero con gli hp delle unità bloccati .
Grazie
 
Ciao Iralsh! E' possibile avere una mod only energy con l'aggiunta di max fusion? Ovvero che con una sola unità si porta sia il lv dell'unita al max e sia il livello del brave burst. Fammi sapere! Ti ringrazio anticipatamente :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Ichigo8745
Domanda le mod dunque funziona perfettamente o ce qualche modifica che si deve aspettare da irlash per sapere notizie
a me funziona tutto perfettamente..ieri sera non andava per 3-4h dopo l'aggiornamento delle ultime unità 6*.
In arena non uso mod, durante l'fh neanche, con i trial? Aspetto altre risposte, grazie
io ho usato per sbaglio una volta ma GOD mod nell'arena qualche mese fa e non sono ancora stato bannato, ho usato la mod oggetti infiniti durante l'FH e non sono ancora stato bannato. Karl l'ho preso con la GOD mode e non è successo niente. l'unica cosa che è certa è che non vieni bannato durante i trial. vieni bannato quando influisci su qualche classifica come durante il FH. Adesso volevo fare il Trial 002 senza mod perchè in effetti toglie un po' il divertimento.
 
ho provato a scaricare 2 rom, durante il tutorial dopo avermi spiegato la gestione del team e quando sono nella mappa per incominciare la prima missione, il gioco crascha, sia su cellulare che su emulatore bluestacks su pc, comemai?
 
Ce scusami e io ho installato la mod only energy e dorebbe darmi il maggazino 700 e nn ce lo energia dei pg scala invece nn dorebbe unica cosa che funziona e solo evoluzione senza livello come te lo spieghi
 
raga fatemi capire, funzionano ancora le mod?
Ciao, io oggi ho provato a scaricare e installare la godmodeanima e la godmodeanima50 ma entrambi presentano lo stesso problema sopra descritto, il che mi sembra strano dato che le ho provate sia su cellulare che su emulatore android per pc...
 
Irlash da quello he ho capito ieri sera hanno fatto qualche aggiornamento e da allora la mod nn funziona piu le ho provate tutte disinstallando e reinstallando ce qualcosa che non va prova tu dimi se la only energy a te funziona controlla se il maggazino te lo da 700 posti poi la squadra ti da 250 e la vita ti scala come se fosse normale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.