Mod Brave Frontier RPG 1.2.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sei un grande Irlash!!!:asd::asd::asd:Se non chiedo molto potresti fare una mod anche per la versione jap quando hai tempo????
 
no, però visto che tutti desiderano fare SMP non l'ho messo. Entro domani arriva la only energy classica con no key
 
Ultima modifica:
no, però visto che tutti desiderano fare SMP non l'ho messo. Entro domani arriva la only energy classica con no key
Irlash concordo a pieno su quello che hai detto ma devo segnalare qualcosa che non va nella godmod. Risulta solo 65k di attacco... L'energia é normale per tutti i dungeon e le missioni. Lo segnalo perché l'ho messa proprio ora e non va, non corrisponde ai valori.

EDIT: non é attivo nemmeno l'istant bb/sbb e alla schermata iniziale col logo di Mr.Burns a volte crasha... Capisco che non dovremmo avere pretese, anzi dovremmo ringraziarvi, le mod della v.1.2.8 erano una goduria

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
va bene, cerco di fixarla il prima possibile ;) grazie dell'info
Grazie a te, mi é sembrato giusto fartelo sapere. Un'altra cosa se mi é possibile chiedere... Visto che la devi fixare tu la godmod e quindi non c'é dubbio sul tuo lavoro viste le precedenti mod, se possibile togli quei loghi[emoji1] non riesco a mandarli giù [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
sisi certo, la god mode li tiene perchè l'avevo moddata dal libgame.so di mr burns, infatti le altre mod fche ho fatto ieri da capo non lo tengono, cmq si verrà tolto tutto quando la fixo io da zero u.u entro domani che oggi sono un po impegnato o meglio...ho lavorato sul japan e infatti sto caricando 3 mod per il jp u.u
Ok va bene Irlash. Fai tu, l'importante che le avremo prima di fh... Sai... Potrebbe essere imminente l'introduzione [emoji13]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
P.s. sarebbe bello se ci facessi una sorpresa con l'achiviement... [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Irlash grazie mille per le mod italiane e anche per quelle japponesi :) Se non ti chiedo moltissimo faresti almeno una mod per quello globale per favore :)
 
sisi certo, la god mode li tiene perchè l'avevo moddata dal libgame.so di mr burns, infatti le altre mod fche ho fatto ieri da capo non lo tengono, cmq si verrà tolto tutto quando la fixo io da zero u.u entro domani che oggi sono un po impegnato o meglio...ho lavorato sul japan e infatti sto caricando 3 mod per il jp u.u
Irlash dove le carichi le mod per il jp??
 
Ragazzi vedete ora se funziona...se continuano i problemi provate a settare lingua in inglese. Fatemi sapere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.