Mod Brave Frontier RPG 1.2.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao adesso funziona che una meraviglia grz pero volevo sapere se puoi aggiungere il no key alla trial mode
L'hai provata in qualche trial? L'unità l'hai ricevuta? Tutto ok? A parte che manca la no key funge bene?

@irlash direi che almeno io aspetto la godmod... Quella only energy ibrida mi sà di lavoro a metà[emoji1] ma non tuo...[emoji6] sono strane ste mod di Mr. Burns bho[emoji18] non mi ispirano quanto le tue[emoji5]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi giusto un po di pazienza che ho fatto tutto di fretta e ci sono dei problemi purtroppo, ora che la trial mode è sistemata lavoro sulla only energy classica che faccio sempre e la god mode che faccio sempre...per domani o martedì saranno pronte :)
 
Ho scaricato la trial mod, ma mi da tantissima esperienza dopo ogni battaglia o_O? e sono sicuro di aver scaricato il file giusto anche xke nel file d'istallazione alla fine c'è scritto trial mod
 
Ultima modifica:
Ragazzi per favore potete dirmi se la trial mode a voi altri funge o meno?
 
Io non l'ho ancora provata la trial mode... Mi disp non posso dare giudizi e pareri... Sono fissato e attendo la godmode[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho sistemato le mod e aggiunto anche le nuove, ora sto sistemando la trial mode, a breve anche quella sarà definitivamente pronta
 
Fixata anche la trial mode e aggiunto il nuovo link funzionante, fatemi sapere ora u.u Per richieste di mod mandatemi un MESSAGGIO PRIVATO. ;)
 
grazie mille, nella FH Mode c'è solo il karma a 65k niente zel? e quest'ultima secondo te è utilizzabile xfare i Trial?
 
La mod fh si ha solo karma...se proprio devi fare il trial con una mod usa la trial mode altrimenti fallo senza almeno metti alla prova la tua squadra e ti diverti anche
 
Intanto complimenti per il lavoro!
Volevo sapere se era possibile usare queste "versioni" su BlueStacks, cioè scaricare l'apk e installarlo sul computer in pratica
 
Intanto complimenti per il lavoro!
Volevo sapere se era possibile usare queste "versioni" su BlueStacks, cioè scaricare l'apk e installarlo sul computer in pratica
Si funzionano su bluestacks. Le mod per jp me ne occupo io e se hai notato ne ho già postato 3 nell'apposita sezione :)
 
Si funzionano su bluestacks. Le mod per jp me ne occupo io e se hai notato ne ho già postato 3 nell'apposita sezione :)
si irlash lo so xD però avevo riscontrato dei problemi...lo anche scritto in quella sezione :) che nei trial 001,002,003,004, nessun problema avevo avuto...le unità tutte lo prese...ma poi nel trial 005 nada de nada lo provato 10 volte ma nulla.. contro Lugina lo uccido... ma l'unità non la data... :( poi nulla volevo chiedere soltanto se anche Mhajks le faceva per il jp...magari se tu eri occupato lo avrebbe fatto lui..
 
Nel trial di Lugina, che si chiama "The Green Menace", non vinci Lugina ma la Heresy Orb, zel, karma, exp e 1 gemma.
Quindi è normale che non ricevi l'unità. Per avere l'unità devi arrivare a 11 HR nel Frontier Hunter.
ah...credimi questa e una notizia BELLISSIMA...mi son tolto un peso xD credevo di aver perso l'unità :) GRAZIE per l'info :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.