Mod BraveFronteir RPG 1.2.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bo ok ora ne scarico una e provo a fare i trial e se posso anche le cronache vediamo un pò sperando ke non mi bannino immediatamente xD
tranq andrà bene, però devi sempre sapere che in ogni mod, anche nella più semplice, ci sarà sempre una piccola percentuale che ti possano bannare.
io consiglio solo di non farne un uso eccessivo
 
Ultima modifica da un moderatore:
appena provata la god mod mi sono fatto le ultime cronache e un paio di dungeon fantastica davvero complimenti!!!!!
potrei sapere se avete una mod x fare i trial?

edit: intanto sono tornato alla versione ufficiale ma la god mod me la tengo da parte ^^
 
Ragazzi FINALMENTE dopo 2 settimane ho il TOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma soprattutto FUNZIONA!!!
PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE POSSO SOLO LA SERA quindi se vi serve qualcosa sappiate che gli orari sono queli serali e se vi serve più di un unità ci vuole un pochino di tempo perchè questo tool consente di iniettare un tipo di unità/sfera alla volta ( infinitamente ma solo una alla volta).
per non intasare questa pagina scrivetemi SOLO in privato.

PS. GRAZIE Irlash per le mod!!!
 
Certo che il FH senza preavviso è una bastardata che hanno ereditato dal global..... a saperlo prima..
meno male che ho maxato stamattina Elza(ma soprattutto che mi è arrivato il tool ieri sera in modo da averla ahahah) !!!
 
se vi interessa
MOD FHmod:
-1 energy
-Atk mod ridotto
-No key
-Cattura anima
-Leaderskill sempre attiva
-Item infiniti in battaglia
-Abp arena visibili
http://adf.ly/1NFRDI
ps: non settare lingua eng inoltre per chi volesse la smp sempre attiva deve scaricare la versione originale, attivare la smp con 3 chiavi, disinstallare la originale e installare la mod
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale14101991
Ragazzi a me non hanno dato i gradi e i punti dello scorso FH, ed avevo usato solo qualche fujin in piu` quindi usatelo con moderazione :)
Hai ritirato nel periodo che potevi ritirare i premi? Sai danno un periodo di tempo per poter ritirare i premi poi credo che alla fine di questo FH potrai comunque recuperarli.
 
sisi so che c'e` tipo 1 settimana dedicata al ritiro dei premi, e su quello non ci posso fare nulla dato che non potevo cocnnettermi al gioco, ma la cosa che non capisco e` che non mi hanno aumentato di grado, dovevo essere all'11 e invece sono ancora al 7, e il grado non credo sia legato ai premi ritirati, per questo non capisco
 
Allora funziona così, ogni grado è un premio quindi tu man mano che ritiri i premi uno alla volta sali di grado e visto che non hai ritirato i premi sei sempre allo stesso grado, io penso che quando finirà questo fh e ci saranno i premi da ritirare ti faranno ritirare anche i vecchi. Nel dubbio manda una email al supporto
 
ah capito ora mi e` piu` chiaro, non pensavo funzionasse cosi`, allora aspettero` finisca questo FH e vedo se mi ridanno le vecchie ricompense, altrimenti provo a contattare la gumi :)
 
Ragazzi l'utente "kos84" può iniettarvi delle unità, il sottoscritto prima gli ha dato l'account e mi ha caricato di robofrog, ovviamente lui può mettere le
unità che desiderate. Cercatelo in privato per info e per evitare di creare troppi spam. Fa davvero un lavoro eccelso.
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash e kos84
COME SEMPRE, DISINSTALLARE LA VERSIONE ORIGINALE E INSTALLARE LA MOD, SETTARE LA LINGUA IN INGLESE, EVITARE USO IN FH DI MOD CHE MODIFICANO STATS E ANCHE IN ARENA E PER CHI INIZIA A GIOCARE PER LA PRIMA VOLTA BISOGNA PRIMA COMPLETARE IL TUTORIAL CON LA VERSIONE ORIGINALE E POI INSTALLARE LA MOD.
Mod OnlyEnergy: http://adf.ly/1MyT4Q
-1 energia per dungeon;
-no key;
-cattura sempre anima;
-255 costo squadra;
-ABP visibili;
-7 oggetti a fine battaglia;
-1000 slot inventario;
-Leader skill sempre attiva;
-100 onore;
Mod GodMode: http://adf.ly/1MyTB1
-1 energia per dungeon;
-no key;
-cattura sempre anima;
-255 costo squadra;
-ABP visibili;
-instant bb/sbb;
-1000 slot inventario;
-1 hp, def, atk, rec mob;
-65k hp, def, atk, rec unità;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-Leader skill sempre attiva;
MOD FarmMode: http://adf.ly/1MyTEt
-1 energia per dungeon;
-no key;
-cattura sempre anima;
-100 onore;
-255 costo squadra;
-ABP visibili;
-instant bb/sbb;
-1000 slot inventario;
-1 def, atk, rec mob;
-Leader skill sempre attiva;
-10 oggetti a fine battaglia;
Lasciate un mi piace e magari lasciatelo anche qui u.uhttps://www.facebook.com/pages/BraveFrontier-Mod-EU/1549592155302371?ref=aymt_homepage_panel
EDIT:
MOD FH Mode:
http://adf.ly/1NFleS
-1 energia per dungeon;
-no key;
-100 onore;
-1 atk mob;
-item infiniti;
-cattura anima;
-leader skill sempre attiva;
-5 oggetti a fine battaglia;
-ABP visibili;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
Irlanda alla mod per fh puoi aggiungere instant bb?
 
Ultima modifica:
Si potrebbe avere una MOD ( tipo la farm Mode ) ma senza il no key ? almeno si può fare la super mega con le 3 chiavi.Così ci si mette una vita per far salire le unità altrimenti xD.
Avevo seguito anche un "consiglio" di mettere la versione originale sbloccare la mega parade con le 3 chiavi,poi installare la MOD,ma nulla dopo circa un'oretta fuff sparita non esce più!
Un'altra cosa volevo chiedere riguardo i trial finito il trial 001 subito dopo 002 finito anche quello,come mai il trial 003 non esce? mi rimane trial 001 e 002 con scritto " trial complete " ma non appare il trial 003??
 
Si potrebbe avere una MOD ( tipo la farm Mode ) ma senza il no key ? almeno si può fare la super mega con le 3 chiavi.Così ci si mette una vita per far salire le unità altrimenti xD.
Avevo seguito anche un "consiglio" di mettere la versione originale sbloccare la mega parade con le 3 chiavi,poi installare la MOD,ma nulla dopo circa un'oretta fuff sparita non esce più!
Un'altra cosa volevo chiedere riguardo i trial finito il trial 001 subito dopo 002 finito anche quello,come mai il trial 003 non esce? mi rimane trial 001 e 002 con scritto " trial complete " ma non appare il trial 003??
hai usato la farm mod per i trial?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.