Mod BraveFrontier RPG 1.2.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, una info che potrebbe farvi comodo: Se si scaricano 2 o piu` mod e si salvano sul dispositivo, e si attiva la modalita` aerea (per non avere nessuna connesisone) si potra` installare l'apk della mod voluta senza dover disinstallare la versione precedente, quindi evitando di riscaricare tutti i dati ogni volta.
Questo non funziona nel passare da apk moddata a originale, il reverse non lo so ancora
EDIT da originale a mod bisogna disinstallare e reinstallare

purtroppo a me da errore anche in modalità offline
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Salve, sono nuovo... Ho scaricato il file per il mod trial, ma praticamente poi come devo fare? Disinstallo il gioco ed eseguo l'app? Ho il gioco sia su android che su bluestack... immagino che funzioni solo sul pc però (?).

Benvenuto, nel primo post c'e` scritto tutto, basta stare un po attenti, cimunque si, disinstalli il gioco e installi manualmente l'apk moddato e poi giochi con le mod ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ailin
Ciao Irlash :)
Grazie mille per le tue splendide Mod !!!
Si potrebbe avere una Mod Hp 1 con:
1 energia per dungeon;
-no key;
-1 Hp mob
-cattura sempre anima;
-ABP visibili;
-5 oggetti a fine battaglia;
Se poi fosse possibile anche:
Slot amici e 1 gemma per 250 inventario

Grazie ancora ^_^ Sei un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Puoi mettere una mod dove ci sono i dungeon per i mostri che servono nell evoluzione? Grazie mille sei un mito!!!
 
Grazie per l'informazione Ale
Si ritorna per un po al Game normale XD che di tanto in tanto non è una cattiva idea, così si può controllare i reali progressi fatti, no ?? ;)
 
Ultima modifica:
Raga non sto riuscendo a vincere il trial 004 con tutta la mod inserita... come faccio? xD

Questa sono i personaggi che ho a disposizione
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-17-20-18-24.png
    Screenshot_2015-07-17-20-18-24.png
    829 KB · Visualizzazioni: 176
Volevo avvisare che ieri, utilizzando la Mod Trial, mi sono scordato di mettere la lingua inglese, ed ha funzionato ugualmente :)
Quindi si può evitare di impostare la lingua inglese, almeno per la Trial ed in particolar modo per fare il Trial 004.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.