Mod BraveFrontier RPG 1.2.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a prendere Maxwell e Cardes... è fantastico *_* Grazie mille! Sono stato tutta la sera a cercare qualche cheat funzionante ed avevo quasi perso le speranze. XD
 
L'unica cosa, se sei a un livello non troppo alto o non hai unità fortissimi cerca di evitare di metterli in squadra, vedere un utente al 60 con Maxwell e caedes diciamo che insospettisce ;D
Irlash appena hai tempo potresti contattarmi che di dovrei parlare grazie :}
 
Sono al 127 :p E in teoria avevo anche quasi tutte le unità per farlo... mi mancava giusto Lilly Matah, che non volle proprio uscirmi :(
 
Ma a proposito dell'unit injection? Ho visto in giro che c'è gente che lo fa, ma è tutto a pagamento... :/
 
Guarda lasciamo stare :( è da 2 giorni che sto impazzendo per capirne qualcosa ed il risultato è che abbiamo i codici delle unità ma non sappiamo dove metterli, esiste un tool che però è a pagamento e a mio avviso è l'unico decente on circolazione. Inoltre qui sul forum non se ne parla proprio :(
 
A quanto ho visto io, il codice andrebbe messo praticamente nei mostri delle quest... Un po' come non so se hai presente i cheat nei giochi pokèmon, quando praticamente fai spawnare nell'erba il mob che vuoi.
 
Non proprio nel drop finale, ma proprio nello spawn dei mob... ad esempio fai spawnare il mob che vuoi in serie nella parata del metallo. A quel punto la cattura è assicurata. Comunque proprio oggi mi sono fatto fare una piccola injection di 10 unita (per 5 euro)... anche un po' per curiosità di vedere se effettivamente esisteva qualcosa di funzionante. Ed effettivamente funziona, peccato non si trovi free. :/
 
Nel Global l'aveva fatta una versione *FREE* ma causa molti "PIRLA" alla fine la gumi ha patchato e ban a raffica. cosa che già accade per molti anche nell'europeo per degli idioti che mettono come leader unità e/o sfere ancora non equipaggiate o fanno degli screen non stando attenti a ciò che visualizza lo schermo (unità, stats, zel, karma etc.. )
ad ogni modo se qualcuno la trovasse ben venga!!!
 
Purtroppo esisterà sempre della gente che si farà beccare, tuttavia non mi dispiacerebbe provare ad utilizzare l'injection, prima però do spendere voglio assicurarsi che non si trovi proprio nulla di free.
Comunque ailin ti consiglio di provare il tool, che ti permette di fare quante injection vuoi. E costa proprio 5€ :)
 
*_* sei un mito XD anche se diventerebbe un po macchinoso in quanto dovremmo passati gli account, funziona tramite un server proxy, ed è necessario settare il proxy con l'IPV4 della macchina su dove gira il tool, comunque sono veramente interessato a vedere se funziona, aspetto con ansia tue notizie :)
 
D: va bene allora aspettiamo il 19 XD
P.s. non so se stiamo parlando dello stesso sito mi sa XD ti mando un PM con quello che consoco io così vediamo se è lo stesso
 
Ultima modifica:
Piouytrewq, tu da quale sito hai visto che costa 5 euro?
Kos, per caso lo prendi da "Brave Frontier RPG Hack - EU FR"? Questa mi ha detto che lo vende a 15 euro. xD
Comunque avevo visto in giro che sembrerebbe bisogna settare i proxy e cose un po' complicate senza un tutorial. XD E questa mi fa un po' desistere dal provarlo .-.
 
Non so se posso mettere il sito, se vuoi scrivimi in privato che te lo passo volentieri :)
La procedura è semplicissima, c'è anche una piccola guida scritta, oltre a quella presente nel tool stesso, basta settare il proxy, inserisci user password e porta che ti danno loro, come host metti l'ip v4 della tua rete, basta digitare ipconfig sul terminale di una macchina qualsiasi connessa alla rete (windows, per linux dovrebbe essere ifconfig) ed il gioco è fatto, metti le mod che vuoi fai partire il tool e le mod saranno attive, se vuoi iniziare a provare esiste la versione free che ha delle limitazioni ma funzionano alla granate.
Se hai problemi non esitare a chiedere :)
 
Domanda: come mai ieri che era lunedì mi dava il dungeon del lunedì e oggi che è martedì mi da il dungeon del weekend? (mod OnlyEnergyHonor)
 
Ragazzi appena visto che a breve uscirà la versione 1.2.8 :(
Avremo tante nuove novità, vedremo se saranno disponibili ancora le mod, per le injection aspetterò l'aggiornamento per provare il tool, sperando sia ancora funzionante :)
 
Salve raga oggi è uscita la 1.2.8 ,qualcuno ha novità per le mod di questa versione? Sono ansioso di fare la trial 004 XD
 
Vi informò che le mod sono tutt'ora usufruibili, a quanto pare non hanno fixato nessun campo questa volta.
Appena torno a una rete fissa proverò il tool injection ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.