Mod BraveFrontier RPG 1.3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma te per le vecchie versioni non avevi trovato un modo per lasciare installate più mod? mi sembra che bisognava farlo con la modalità offline
 
Per favore, quando fate richieste di mod non inventatevi le cose, le cose che si possono fare sono già tutte state messe a disposizione nelle varie mod, l'unica cosa che noi possiamo fare èdi mescolarle a vostro piacimento. Nulla di più, se si potevano fare anche altre cose di certo le avrei fatte
parlavi della mod che ti ho chiesto io? se e si non puoi aggiungere la rate cattura aumentato,i dungeon sempre attivi o tutte e 2?
esiste una mod tramite un programma al pc che queste 2 semplici cose le fa,non apre tutti i dungeon,ma ne apre circa 20
Scusate
-ABP visibili
-cattura anima
-no key

Ragazzi il download della FH mode non funge, sto provvedendo a ricaricarne una nuova e sto caricando anche la trial mode.
Gemme e inventario infinito non esistono.

Ne ho fatta una, la testo e se tutto va bene sta sera la posto.


Inviato dal mio M-MP1S2A3G utilizzando Tapatalk
 
ma te per le vecchie versioni non avevi trovato un modo per lasciare installate più mod? mi sembra che bisognava farlo con la modalità offline
No, forse ti confondi con qualcun'altro. Comunque a me personalmente questo metodo che ho detto funziona. Alcune volta però non funge. Mi dice che un altra applicazione con la stessa firma è installata diepende insomma da ogni nuova patch che viene rilasciata. Ad esempio con la 1.2.9.6 questo metodo non funzionava, ora con la 1.3.0 funziona quindi la cosa è 1:
quando moddi l'apk originale, volontariamente o non, (non saprei) fai in modo che le mod possano sovrascriversi fra loro. Premetto che quello che sto dicendo lo sto dicendo nella più ignoranza totale in fatto di programmazzione.
Potrebbe anche darsi che la gumi presenti una falla nell'applicazione stessa, ma ne dubito perché questo procedimento avvolte va ed avvolte no sarebbe totalmente illogico
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Ultima modifica:
Scusate vorrei una mod perpiacere
@Mhajks
- No key
- 65k zel
- 65k karma
- 1 energia x dungeon
- 1000 inventario
-100 onore;
-cattura Lord;
-hp freeze
-instant bb/sbb;
-1 atk mob;
-255 costo;
 
scusa @Mhajks
la mia mod purtroppo non va non mi fa catturare nulla e fa tutto in automatico e non attacca le unita per piacere potresti rifarla per piacere
-hp freeze
-no key
-1 energia per dunegon;
-zel e karma 65025
-hp mob ridotti
-1000 slot inventario
-255 costo
-cattura distruttore
-100 onore per dungeon
-ABP visibili
-instant bb/sbb
-oggetti infiniti
 
  • Mi piace
Reazioni: ZoroDark94
Come posso risalire all IP del server di gumi Europe ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

basta che logghi dal pc ed usi un qualsiasi programma gratis che monitorizza il traffico e vedi a quale ip vengono mandati i pacchetti(richieste del gioco) . tutti i giochi online funzionano cosi e allo stesso modo puoi farlo per tutti i giochi/programmi online (anche skype tanto per fare un esempio)

posso citarti uno dei programmi più conosciuti ed usati : wireshark
 
Ciao:) mica sarebbe possibile fare questa mod entro lunedì (così sfrutto il boost exp xD )


CoffeeMOD [repost]

- exp missioni x9
-1 energia dungeon
-attacco mob ridotto
-1000 slot inventario
-255 costo
-cattura anima
-ABP visibili
-instant bb/sbb
-no key
-50k gold e karma

Grazie mille in anticipo! :):)
 
Buongiorno ragazzi ... Ho avuto un piccolo problema... Usando la trial mode ho fatto un trial ancora non completato e nemmeno ho fatto la lotta, si è suicidato il boss da solo e alla fine mi ha dato le ricompense ma non l'unità... Che faccio ora??? Consigli?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.