Mod BraveFrontier RPG 1.3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono nuovo intanto ringrazio @irlash per queste mod pazzesche e mi chiedevo se potresti fare questa per me:
-1 energia dungeon
-255 costo
-no Key
-1000 slot oggetti
-cattura anima

Grazie
 
thewallstrong , purtroppo temo che non ci molto che tu possa fare a questo punto. Ciò che dovevi fare quando hai visto che non comparivano le sferette del drop dell'unità, era chiudere il gioco molto rapidamente per evitare che salvasse i dati e magari anche distinstallarlo e reinstallarlo, di modo che uscivi dal dungeon, ma senza averlo completato.
A questo punto, con il trial che risulta completato dubito che riuscirai più a droppare l'unità. Tra l'altro adesso non c'è più neanche l'unit injection. Ma di che Trial si trattava? Perché se fosse stato quello di Lugina, è normale non droppare nessuna unità.
Comunque se non hai usato i cheat in altro modo, tipo usando la 1 energy per fare parate a manetta, puoi sempre provare a contattare il support e inventarti qualcosa, tipo che, dopo aver finito il dungeon non ti ha droppato l'unità e che temi sia un bug. E' rischioso, perché potrebbero bannarti, però non penso ci siano altri modi per avere l'unità.
 
Buongiorno ragazzi ... Ho avuto un piccolo problema... Usando la trial mode ho fatto un trial ancora non completato e nemmeno ho fatto la lotta, si è suicidato il boss da solo e alla fine mi ha dato le ricompense ma non l'unità... Che faccio ora??? Consigli?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Quale trial hai completato che non hai ricevuto l'unità?
 
Ultima modifica:
Potete fare Questa Mod
XP9
Cattura Anima
No Key
Tutti i Dougeon
100 punti onore
750 Oggetti
64k Zel y Karma
ABP Visibili
1 energia
 
bisogna cliccare "accedi alla risorsa completa"
Ecco cosa spunta

f692aabad045604b3cf0140e6d460da5.jpg


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
non saprei dirti, gli admin hanno cambiato in questo modo quindi penso sia giusto così. Fatto sta che a me, come ad altri, si apre tutto normalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: luigimuto
La trial mod,non funziona,o meglio,non funziona nei trial,dopo il primo turno,l'unità del trial resta con una percentuale di vita fissa che non scende mai
 
quale trial stai provando a fare? Se stai facendo il trial speciale EU informati come bisogna killare geridful ahhaahhaahah per killarla bisogna puntare solo lei con attacchi singoli, possibilmente con sbb a bersaglio singolo, perchè se killi skalmod zombie automaticamente geridful si ricarica tutta la vita (non è un bug o problema di mod, ma semplicemente un problema mentale della gumi che ha fatto questo trial in questo modo).
 
RAGAZZI VISTI I CONTROLLI CHE CI SONO IN QUESTO PERIODO VI INVITO CALDAMENTE A NON USARE MOD OPPURE AD USARE LA ONLY ENERGY MA SENZA ABUSARNE! EVITATE L'USO DI TUTTE LE ALTRE MOD PER QUESTE PROSSIME SETTIMANE, FINCHÉ NON TERMINANO GLI EVENTI. POI OVVIAMENTE SIETE LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOLETE, QUESTO È SOLO UN CONSIGLIO :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
Irlash, ma la MOD più pericolosa non è proprio la Only Energy?
Io non penso che loro possano guardare quello che avviene all'interno di un dungeon, tipo quanti attacchi fa un mob o se abbia o meno l'HP freeze. Invece ciò che dovrebbe rimanere registrato nei database, sono proprio le run che si fanno e le spese di energia...
 
Possono tranquillamente controllare i danni che tu fai ne dungeon e che subisci, fatto sta che dovete usarla nel modo corretto in questi giorni, cioè fate le run giuste e non abusatene
 
quale trial stai provando a fare? Se stai facendo il trial speciale EU informati come bisogna killare geridful ahhaahhaahah per killarla bisogna puntare solo lei con attacchi singoli, possibilmente con sbb a bersaglio singolo, perchè se killi skalmod zombie automaticamente geridful si ricarica tutta la vita (non è un bug o problema di mod, ma semplicemente un problema mentale della gumi che ha fatto questo trial in questo modo).
So come fare il trial esclusivo,il bug si ripete in tutti i trial in cui sono presenti 3 stage
 
Io ho un problema simile, sia con la trial mode, la Easy mod e la farm mode, quando affronto il trial della "prova verde" e il successivo gli hp dei mob non scendono mentre i miei diminuiscono come se non fosse installata nessuna mod. Questo mi succede anche con l'ultimo stage del vortice "lame e boccioli".
 
Io ho un problema simile, sia con la trial mode, la Easy mod e la farm mode, quando affronto il trial della "prova verde" e il successivo gli hp dei mob non scendono mentre i miei diminuiscono come se non fosse installata nessuna mod. Questo mi succede anche con l'ultimo stage del vortice "lame e boccioli".
Ho risolto, stavo sbagliando io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.