Detected BrutalCheaters & GordonSys Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden097

Utente Silver
30 Ottobre 2011
96
10
15
71
Ultima modifica da un moderatore:
BrutalCheaters & GordonSys Hack (Aggiornata)

Salve Ragazzi, quì è Raiden097 che vi parla ed oggi vi vorrei postare un hack molto buono secondo me, nato dalla cooperazione tra BC e GSYS.
L'hack naturalmente è free e possiede anche funzionalità VIP, anche se non tutte.
Con l'aggiornamento sono state fixate tutte le funzioni.
Non mi dilungo oltre e vi lascio ai dettagli e al resto.

(Aggiornata al 24/11/2012)
DETECTED


Download diretto da parte di BC:
Importante: Per chi avesse già scaricato il loader di BC, clicchi solamente sull'opzione "Fix Dll".
In questo modo l'hack verrà fixato senza dover riscaricare il tutto.
Per chi invece deve ancora scaricarlo, lo faccia e successivamente esegua gli stessi passaggi elencati sopra.


Download diretto da parte di GSYS:

I Rispettivi siti:

Scansione di entrambi i loader:

Infine vi lascio alcuni screen:

Funzioni ( Richieste da Shi ):
[ VISUAL ]
Nx Chams
CrossHair
Nametags
Removals
No Fog
Camera Damage

[ ESP ]
ESP Name
ESP Healt
ESP Distance
ESP Boxes
ESP Lines
ESP Rank
ESP Warning

[ AIMBOT ]
Aimbot
Aim Key
Aim Bone

[ WEAPON ]
Superbullets
NoRecoil
Pickup Range
Weapon Range
Rapid Fire
NoReload
NoSpread

[ PLAYER ]
High Jump
Speedhack
Suicide

[ MISC ]
Istant Respawn
Anti kick
Rejoin On Elite Kick
Random Kick
Lag Enemy Ping
Room Crasher
Weapon Teleport
NPC Opk
Telekill
Ghost Mode
Invisible Mode
Spammer
Voice Spammer

[ EXTRA ]
Close Game
Move Menù

Saluti,
Raiden097.

 
Re: BrutalCheaters & GordonSys Hack

C'è Non ho capito li devo scaricare entrambi?

- - - Updated - - -

HO SCARICATO GORDONSYS E NON VA CIOE IL LOADER LO APRE E TUTTO PERO NON TROVA NESSUN HACK L'ALTRO LO SCARICO MI REGISTRO AL SITO E SUL LOADER MI CHIEDE ID A NUMERI E NON SO QUAL'è XD
 
GordonSys non va a causa del traffico troppo elevato.
Riguardo al BC, il numero lo trovi andando nel tuo profilo e cercando nell'url, troverai appositamente un numero scritto in questo modo
ES: 46-
 
grazie dopo testo e ti dico comunque scusa se ti cheido una domanda qui come posso modificare i comandi su CA ? non vederli premendo f1 ma prp modificarlie modificare anche tipo la sensibilita mentre mi giro ecc..
 
non avendo capito molto cosa intendi, ti do due possibili risposte:
1- Se intendi come far apparire e scomparire la finestra degli hack, basta che premi "INS" o "F12"
2- Se intendi come modificare la sensibilità del mouse e del resto segui questi passaggi:

  • logga in combat arms e guarda in basso
  • C'è un'icona che lampeggia, te ci devi cliccare. In questo modo ti si aprirà un'altra finestrella
  • seleziona "Option" e da li modifichi quello che vuoi.
ps: Potresti scrivere un tantino più ordinato e comprensibile per favore ? :/ ci ho messo un pò per capire cosa intendessi.
 
ahah si scusa e che sulla tastiera sono molto pigro e mi scoccio di scrivere perfettamente , comunque si intendevo propio la seconda risposta e grazie per avermi aiutato :)
 
Ultima modifica:
Oi ragazzi io ho un problema con il gordonSys.. quando lo faccio partire mi da problemi dopo il loggin ci mette mezz'ora per connettersi ai server e dopo mi crasha >.< avete delle soluzioni? E poi perchè non mi funge il sito del BrutalCheaters?
 
Oi ragazzi io ho un problema con il gordonSys.. quando lo faccio partire mi da problemi dopo il loggin ci mette mezz'ora per connettersi ai server e dopo mi crasha >.< avete delle soluzioni? E poi perchè non mi funge il sito del BrutalCheaters?

GordonSys ti crasha perchè ci stanno ancora lavorando su, anche se l'hack è funzionante.
Per BC, ogni tanto mandano il sito offline... Penso per manutenzione ma non ne sono sicuro.
Lo stanno rimettendo on ora.
Intanto ti do alcune dritte:
- Disattiva l'anti-virus e se c'è annulla il blocco andando nel menù proprietà,
- Attiva ogni hack sempre come amministratore.

Saluti,
Raiden097
 
  • Mi piace
Reazioni: Shellluska
Perchè hanno aggiornato gli hack, di conseguenza io aggiorno il post e i rispettivi download.
Adesso funziona anche il loader di GordoSys e BrutalCheaters worka perfettamente.
 
Io ho scaricato da Bc e mi funziona...però se avvio combat arms con gli hack alla schermata di login mi crasha combat....perchè ?
 
brutal cheaters crasha sempre su windows 7 32 bit ....

Per te che hai 32 bit, ti consiglio GordonSys.
Ti ricordo di scaricare microsoft net framework 4.0 e microsoft visual studio redistributable package 2008 x32

Ecco forse worka solo nei 64 bit? D:

Funziona anche per i 32, segui quello che ho scritto di sopra.

Io ho scaricato da Bc e mi funziona...però se avvio combat arms con gli hack alla schermata di login mi crasha combat....perchè ?

Se hai un sistema a 32 bit segui anche te la mini guida scritta alla prima risposta, se hai il sistema a 64 ti consiglio riptide v1.1.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.