Guida [Build] Ashe AD - Rusher (alternativo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J3nK1y

Utente Electrum
12 Agosto 2013
389
12
101
150
Ultima modifica da un moderatore:
Volevo proporvi una build che ho "messo in piedi" io con il champion Ashe, premetto che gioco da poche settimane a League of legends e sono molto inesperto ma ci ho voluto comunque provare dato che per ora è il champion che uso di più. Ho provato a tramutarla da support a "rush" senza un valido motivo :rulz:.

the-bloodthirster.gif
infinity-edge.gif
phantom-dancer.gif
last-whisper.gif
Stinger_item.png
Spirit_Visage_item.png


A build finita ci ritroveremo anche il:
Zephyr_item.png


Sommario build:
+200 (+30) Attacco fisico
+12% (+6%) Rubavita
+100% Vel. atk
+55% Colpo critico
+15% Vel. movimento
+30% Riduzione ricarica
+35% Riduzione malus
+400 Salute
+55 Resistenza magia
+20 Rig. salute ogni 5 sec.

Abilità passive:
+ Ignora collisioni
+ 250% Danno critico
+ Ignora 35% armatura avv.
+ Effetti guarigione +20%

berserkers-greaves.gif
the-bloodthirster.gif
infinity-edge.gif
phantom-dancer.gif
last-whisper.gif
guardian-angel.gif


Sommario build:
+180 (+30) Attacco fisico
+12% (+6%) Rubavita
+55% Poss. colpo critico
+70% Velocità d'attacco
+50 Velocità movimento
+50 Armatura
+40 Resistenza magia

Abilità passiva:
+Colpo critico 250%
+Ignora collisioni
+Ignora 35% armatura avv.
+Rianimazione (4 sec.) del 30% di HP/MP dopo danni letali

Combinazione doppio Gladio dell'infinito:
-40 Attacco fisico
-Ignora 35% armatura avv.

+70 Attacco fisico (+210)
+80% Poss. colpo critico


Se posso essere nelle condizioni di dare un consiglio a build ultimata e in condizioni di "sicurezza" si potrebbe raddoppiare il Gladio dell'infinito a discapito del Sussurro fatale. Ho avuto modo di testare questa manovra due volte e posso assicurare che i nemici esplodevano in una manciata di secondi.