Guida [Build] Ashe AD - Rusher (alternativo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J3nK1y

Utente Electrum
12 Agosto 2013
389
12
101
150
Ultima modifica da un moderatore:
Volevo proporvi una build che ho "messo in piedi" io con il champion Ashe, premetto che gioco da poche settimane a League of legends e sono molto inesperto ma ci ho voluto comunque provare dato che per ora è il champion che uso di più. Ho provato a tramutarla da support a "rush" senza un valido motivo :rulz:.

the-bloodthirster.gif
infinity-edge.gif
phantom-dancer.gif
last-whisper.gif
Stinger_item.png
Spirit_Visage_item.png


A build finita ci ritroveremo anche il:
Zephyr_item.png


Sommario build:
+200 (+30) Attacco fisico
+12% (+6%) Rubavita
+100% Vel. atk
+55% Colpo critico
+15% Vel. movimento
+30% Riduzione ricarica
+35% Riduzione malus
+400 Salute
+55 Resistenza magia
+20 Rig. salute ogni 5 sec.

Abilità passive:
+ Ignora collisioni
+ 250% Danno critico
+ Ignora 35% armatura avv.
+ Effetti guarigione +20%

berserkers-greaves.gif
the-bloodthirster.gif
infinity-edge.gif
phantom-dancer.gif
last-whisper.gif
guardian-angel.gif


Sommario build:
+180 (+30) Attacco fisico
+12% (+6%) Rubavita
+55% Poss. colpo critico
+70% Velocità d'attacco
+50 Velocità movimento
+50 Armatura
+40 Resistenza magia

Abilità passiva:
+Colpo critico 250%
+Ignora collisioni
+Ignora 35% armatura avv.
+Rianimazione (4 sec.) del 30% di HP/MP dopo danni letali

Combinazione doppio Gladio dell'infinito:
-40 Attacco fisico
-Ignora 35% armatura avv.

+70 Attacco fisico (+210)
+80% Poss. colpo critico


Se posso essere nelle condizioni di dare un consiglio a build ultimata e in condizioni di "sicurezza" si potrebbe raddoppiare il Gladio dell'infinito a discapito del Sussurro fatale. Ho avuto modo di testare questa manovra due volte e posso assicurare che i nemici esplodevano in una manciata di secondi.

So benissimo che è da migliorare, sto cercando la combinazione migliore. Per prima cosa perchè un'abilità passiva è in contrasto quindi una delle due è ridondante e quindi, giustappunto, inutile. Però posso assicurarvi che a build finita Ashe è un macellaio e la vita degli avversari si azzera in pochi secondi (alcuni implodono anche :sisi:). Questo è il mio score migliore raggiunto fino ad adesso con questa build, diciamo che se anche non è il massimo i risultati ci sono. Giocando da "arciere" tenendo le distanze si riescono a fare buoni score:

b62fd917f9ec63b1d91a497967e0ac00.png


Giunti a questo punto vi chiedo dei consigli, cosa potresti dirmi a riguardo?
 
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

Complimenti per la build, sinceramente non ho mai giocato a League of Legends ma mi piacerebbe avventurarmi in questo nuovo game.
 
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

lo stinger e lo spirit of the ancient golem sono inutili, non è un mmorpg e non serve il danno ai mostri su ashe, e lo stinger spreca solo 1 slot, e soprattutto mancano le scarpe ._.
lo zephyr è molto situazionale
la build sarebbe
Berserker -> IE/BT -> PD -> BT/IE -> LW -> GA/WARMOG
Oppure
Berserker IE/BT -> Statik -> BT/IE -> LW -> GA/WARMOG
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Ultima modifica:
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

lo stinger e lo spirit of the ancient golem sono inutili, non è un mmorpg e non serve il danno ai mostri su ashe, e lo stinger spreca solo 1 slot, e soprattutto mancano le scarpe ._.
lo zephyr è molto situazionale
la build sarebbe
Berserker -> IE/BT -> PD -> BT/IE -> LW -> GA/WARMOG
Oppure
Berserker IE/BT -> Statik -> BT/IE -> LW -> GA/WARMOG
Potresti tradurmi la build? Non la riesco ad interpretare! Per lo Spirito del golem antico sono super d'accordo :sisi:.

PS: ho editato la build editando lo Spirito del golem antico con la Corazza spirituale.
 
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

ti traduco le sigle
berserker (scarpe che danno attack speed)
ie :infinity edge bt: bloodthirster pd: phantom dancer lw: last whisper ga: guardian angel
adesso le traduco anche se non sono accurate al 100% perchè potrebbero averle tradotte in modo diverso rispetto all'inglese
ie: bordo dell'infinito
bt: assetato di sangue
pd: fantasmi danzanti
lw: ultimo sussurro anche se credo che nell'ita si chiami sussurro fatale (non ne sono sicuro)
ga: angelo guardiano
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

cambia titolo hai scritto ap ashe ma vedo che hai messo gli item ad <.<
 
Ultima modifica:
Re: [Build] Ashe AP - Rusher

ti traduco le sigle
berserker (scarpe che danno attack speed)
ie :infinity edge bt: bloodthirster pd: phantom dancer lw: last whisper ga: guardian angel
adesso le traduco anche se non sono accurate al 100% perchè potrebbero averle tradotte in modo diverso rispetto all'inglese
ie: bordo dell'infinito
bt: assetato di sangue
pd: fantasmi danzanti
lw: ultimo sussurro anche se credo che nell'ita si chiami sussurro fatale (non ne sono sicuro)
ga: angelo guardiano
Grazie mille per la traduzione, non è molto lontana dalla mia e sono soddisfatto :rulz:. L'unito item che non mi convince è il Guardian Angel, sinceramente giocando dalle distanze preferirei acquisire bonus da "support" e stavo guardando il Martello ghiacciato che Ashe+passiva in pratica i nemici sono perma-stunnati. Ovviamente sono mie considerazioni, sto cercando di archiviare la build più ottimale per passare a un altro champion.

cambia titolo hai scritto ap ashe ma vedo che hai messo gli item ad <.<
Errore mio, modificato :).

Comunque, fino a prova contraria, la build sembra funzionare:

b91cc19b51f011d402b5f46f21780d30.png
 
Cosa te ne fai di questo scusa
xSpirit_Visage_item.png.pagespeed.ic.hqbKl9s43X.png
?

- - - Updated - - -

E le scarpe chi le ha mangiate?
A dire il vero non lo so, sto giustappunto cercando consigli pechè gioco da pochissimo. Mi sembrava buono come item dato che il prezzo è accessibile e offre Salute e Riduzione ricarica. Però ripeto, sto cercando consigli su questa build che ho fatto :sisi:. Sarò n00b o chissà cos'altro ma gli stivali sono così davvero essenziali? Quali mi consigli? Vorrei trovare un rimedio per l'ultimo item dato che effettivamente non ne ho trovata utilità :asd:.
 
A dire il vero non lo so, sto giustappunto cercando consigli pechè gioco da pochissimo. Mi sembrava buono come item dato che il prezzo è accessibile e offre Salute e Riduzione ricarica. Però ripeto, sto cercando consigli su questa build che ho fatto :sisi:. Sarò n00b o chissà cos'altro ma gli stivali sono così davvero essenziali? Quali mi consigli? Vorrei trovare un rimedio per l'ultimo item dato che effettivamente non ne ho trovata utilità :asd:.
Lo stinger e la spirit visage sono da eliminare, mancano le scarpe che son fondamentali su qualsiasi champ, non c'e neanche da chiedere perchè, se ti slowano non riesci praticamente a muoverti senza scarpe e soprattutto sugli adcarry devi avere tanta mobilità per scappare/kitare se ti focussano, sei quello che deve far vincere i teamfight dato che sei quello che fa più danno.
su qualsiasi adc devi mettere le berserker come scarpe, e le sostituisci allo stinger che è inutile, la spirit visage la levi e la sostituisci alla guardian angel / warmog, la guardian angel solo se vieni focussato e il tuo team è ritardato e non ti protegge, la warmog e per resistere di più in generale
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Ultima modifica:
Lo stinger e la spirit visage sono da eliminare, mancano le scarpe che son fondamentali su qualsiasi champ, non c'e neanche da chiedere perchè, se ti slowano non riesci praticamente a muoverti senza scarpe e soprattutto sugli adcarry devi avere tanta mobilità per scappare/kitare se ti focussano, sei quello che deve far vincere i teamfight dato che sei quello che fa più danno.
su qualsiasi adc devi mettere le berserker come scarpe, e le sostituisci allo stinger che è inutile, la spirit visage la levi e la sostituisci alla guardian angel / warmog, la guardian angel solo se vieni focussato e il tuo team è ritardato e non ti protegge, la warmog e per resistere di più in generale
Grazie mille, modifico immediatamente in game e proverò questo nuovo set-up! :)

Update - questo è il risultato:

af1b3779dc42dc4c555d14904f507cbb.png
 
Grazie mille, modifico immediatamente in game e proverò questo nuovo set-up! :)

Update - questo è il risultato:

af1b3779dc42dc4c555d14904f507cbb.png
Mancano le scarpe :sisi: abituati a comprarle o dal livello 20 in su inizi a beccarti insulti

EDIT: Ho letto che le hai vendute per la seconda last whisper, ma comunque la passiva non stacka quindi sono inutili, al massimo fai una 2 bloodthirster
 
Mancano le scarpe :sisi: abituati a comprarle o dal livello 20 in su inizi a beccarti insulti

EDIT: Ho letto che le hai vendute per la seconda last whisper, ma comunque la passiva non stacka quindi sono inutili, al massimo fai una 2 bloodthirster
Sisi esatto, il fatto è che ho sparato un acquisto random proprio perchè era una situazione "adrenalinica". Mi sono anche dimenticato che le passive non si sommano quindi non poteva fare acquisto più inutile, però ormai i nemici esplodevano in due colpi quindi no problem :asd:. Grazie del consiglio, direi che la build è ultimata! :rulz:
 
Ovvio che le scarpe sono essenziali su un ad carry .., si prendono quelle che ti danno velocita' d'attacco come qualsiasi adc. Per il resto la build varia a seconda di come va la partita e del player
 
Sisi esatto, il fatto è che ho sparato un acquisto random proprio perchè era una situazione "adrenalinica". Mi sono anche dimenticato che le passive non si sommano quindi non poteva fare acquisto più inutile, però ormai i nemici esplodevano in due colpi quindi no problem :asd:. Grazie del consiglio, direi che la build è ultimata! :rulz:
solo le unique passive non si sommano le "passive" e basta si possono sommare :sisi:
 
Ashe vuole impiccarsi dopo che gli hai buildato spirit e stinger
Ok che la build era sbagliata, però gioco da pochissimo tempo non posso fare miracoli :asd:. Nonostante queste blasfemie ai vostri occhi riuscivo a fare comunque degni score, poi magari era soltanto per il fatto che gli avversari erano nabbi. Comunque si, aggiorno il thread con la build definitiva e vediamo cosa ne esce :sisi:.
 
Io al massimo invece delle scarpe mi buildo la trinity force, ma solo per scazzo.
Comunque la build che uso su tutti gli adc:
berseker, infinity edge, phantom dancer/static, blood / BOTRK, black clever, warmog
3000 hp circa e tons of dmg
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Io al massimo invece delle scarpe mi buildo la trinity force, ma solo per scazzo.
Comunque la build che uso su tutti gli adc:
berseker, infinity edge, phantom dancer/static, blood / BOTRK, black clever, warmog
3000 hp circa e tons of dmg
Io di solito preferisco il Last Whisper alla Black Cleaver e invece della Warmog faccio la Guardian Angel
 
Black Cleaver in caso il team sia formato maggiormente da AD Champ, in caso contrario preferisco andare sul Last Whisper
 
Che build brutta, ashe si gioca così:

Scarpe attack speed
Infinity edge
Stattik
Manamuna
Black cleaver
bloodthrister.

Così spammi la W, slowi all'infinito ed hai tutto ciò che ti serve.
 
  • Mi piace
Reazioni: Get Jinxed￾™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.