Mobile Call of Duty Mobile informazione controlli per la visuale, per mirare e sparare con bluestacks

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao a tutti, come da titolo volevo sapere cosa devo impostare con l'emulatore bluestacks 4 per call of duty mobile per muovere il mouse per la visuale come in altri giochi e cosa devo impostare per mirare e a sparare sempre con il mouse? con gameloop l'ultimo aggiornamento di questo gioco non e ancora uscito e ho installato bluestacks 4
fatemi sapere
 
Ehilà!
Puoi impostare il mouse per mirare e sparare o altri controlli a tuo piacimento tramite le impostazioni "controlli" che appaiono ogni volta che apri il gioco(clicca su "modifica")
Per quanto riguarda le impostazioni predefinite,se non sbaglio per muovere la visuale nel gioco tramite il mouse basta clickare F1
Ti allego un'immagine nel caso ti fosse sfuggito qualcosa,fammi sapere se hai risolto :)
Annotazione 2020-01-18 180138.png
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ehilà!
Puoi impostare il mouse per mirare e sparare o altri controlli a tuo piacimento tramite le impostazioni "controlli" che appaiono ogni volta che apri il gioco(clicca su "modifica")
Per quanto riguarda le impostazioni predefinite,se non sbaglio per muovere la visuale nel gioco tramite il mouse basta clickare F1
Ti allego un'immagine nel caso ti fosse sfuggito qualcosa,fammi sapere se hai risolto :)Visualizza allegato 40017
ciao, proverò e ti farò sapere anche perchè poi hanno messo l'aggiornamento anche nel gioco su gameloop e in questi giorni ci ho giocato da gameloop, ma mi potrà servire risolvere anche su bluestacks, ti farò sapere cmq, grazie mille per la guida :)
 
Ultima modifica:
Ehilà!
Puoi impostare il mouse per mirare e sparare o altri controlli a tuo piacimento tramite le impostazioni "controlli" che appaiono ogni volta che apri il gioco(clicca su "modifica")
Per quanto riguarda le impostazioni predefinite,se non sbaglio per muovere la visuale nel gioco tramite il mouse basta clickare F1
Ti allego un'immagine nel caso ti fosse sfuggito qualcosa,fammi sapere se hai risolto :)Visualizza allegato 40017
ciao @Palmah ho provato ma a me non mi escono le tue impostazioni forse perchè ho una versione più aggiornata e mi escono queste che sono un po diverse delle tue impostazioni, queste sono quelle che mi escono appena apro il gioco
111.png
e se clicco su modifica mi escono quest'altre impostazioni
11111.jpg
e non so come diminuire la visibilità di tutti quei tasti.
con gameloop non e un granche perchè c'è un po di lag, crash, freeze, in alcune partite a inizio della partita esce il black screen cioè si vede solo l'arma ma il resto dello schermo e nero e le armi sono bloccate cioè non si può sparare, in altre partite all'improvviso mi esce un'altro black screen diverso che non si vede nulla e devo riavviare per forza il gioco e poi mi porta nel menu e mi tolgono i punti di penalizzazione tipo nella modalità mg classificata, se ci fosse un'emulatore buono e funzionante con questo gioco senza alcun problema sarebbe molto meglio

ciao @Razr non bannano per questo tipo di gioco se si viene giocato su qualche emulatore, pensò che bannano solo quelli che usano cheat, mod apk e altre cose simili poi non lo so per queste 2 cose se bannano veramente o se li lasciano giocare tranquillamente anche se sperò che veranno bannati quelli che usano queste 2 cose

ps... con bluestacks ho un'altro problema non so perchè con l'arma non mi spara con il tasto sinistro ma mi spara e mi prende la mira con il tasto destro del mouse stessa cosa se voglio buttare la mina a pressione/granata ecc.. ecc.. e devo premere il tasto destro, invece per correre quanto clicco il tasto shift una sola volta mi corre di continuo e devo cliccare uno di questi tasti per smettere di correre wasd anche se ho disattivato lo scatto continuo dalle impostazioni del gioco, e sembra che mi capita spesso anche per la visuale con il mouse che si impalla e devo premere ctrl per farla ritornare bene come prima, come mai? c'è un modo per risolvere questi problemi con bluestacks?
ho appena fatto la prova in una partita mg con i bot, ti metto lo screen dei tasti magari c'è qualcosa che devo modificare?
11111.jpg
volevo sapere se per questo gioco se c'è un emulatore migliore di bluestacks e gameloop senza problemi di crash, freeze, lag e black screen magari con i tasti già configurati o che li posso configurare facilmente io stesso?