Discussione capsula con nuovi set

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Allora oggi mentre loggavo con il mio beginner nuovo ricevo una capsula con i nuovi due set ho trovato tutti i due set permanent ecco però che oggi avevo creato un altro account non c'era il set perchè? si riceve 1 giorno dopo la registrazione? +1 al migliore.
 
Io nn so risponderti .. però volevo farti una domanda .. usi qlk programma per creare account ? perkè ne avrei bisogno ... scs ancora per nn averti risposto
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Le Capsule si ricevono dopo 24 ore dal Login (Non credo si differenzi se è il PRIMO login dell'account) Comunque dura solo fino a oggi. :\
 
Non c'è alcun programma in grado di crearti account :\

-.- veramente fino a qlk giorno fa esisteva l'autoregister di Cornel .. solo ke è stato fixato ( funzionava davvero .. un account me lo aveva creato ma dp banned -.-).. però siccome ho visto ke lui se è creato due account in due giorni .. ho pensato ke usasse qualke metodo per creare account fast
 
-.- veramente fino a qlk giorno fa esisteva l'autoregister di Cornel .. solo ke è stato fixato ( funzionava davvero .. un account me lo aveva creato ma dp banned -.-).. però siccome ho visto ke lui se è creato due account in due giorni .. ho pensato ke usasse qualke metodo per creare account fast

Ti sei risposto da solo. :\
 
Quando le metti ?

Ora imageshack non andava..
zwc4yc.jpg

2l96qmx.jpg

2uze49l.jpg

ztcdgl.jpg

2rxv8g4.jpg

Spero ora siate felici se volete vedere in game chiedete pure.

Ho ritagliato se no vedevate il nick
 
Che peccato che le caps le danno dopo 24 ore dal login e solo il 23 e il 24 vero pocho ?D: a me non mi fai fesso ^-^
 
Ho preso stamattina questo gioiellino u.u

37f6f965d6f2653a896974cadf07f0b0.png

a me oggi e uscito l'altro set.

--- Aggiornamento Post ---

Che peccato che le caps le danno dopo 24 ore dal login e solo il 23 e il 24 vero pocho ?D: a me non mi fai fesso ^-^

Fesso sarai te le capsule le danno ad ogni registrato perche nella season 1 c'era raccail e lo smoking che non mi ricordo come si chiama e nella season 2 danno ophelia e anderway :) informati amico.

Helios se non scrivevi faceva una figura piu bella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.