Discussione capsula con nuovi set

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
NO ?Asd te lo riporto da ala***** ^^
Guarda:
Nuove Capsule

60190.png



Underway Set Capsule
Un set maschile in stile dark e gotico per tutti coloro che vogliono distinguersi dalla massa. Questa Capsule offre la possibilità di trovare un set permanente con bonus EXP del 5% e stat Premium per ogni suo componente. Ci sono anche i set standard a tempo limitato, Coin (fino a 100) o fino a 100.000 PEN. Il colore del set della Capsule è unico e non è disponibile nel negozio normale.

Ophelia Set Capsule

Uno spettacolare set femminile che ti fa sembrare Ophelia, l'eroina del Dark Lightning. Questa Capsule offre la possibilità di trovare un set permanente con bonus EXP del 5% e stat Premium per ogni suo componente. Ci sono anche i set standard a tempo limitato, il Dark Ear Wing Accessory, Coin (fino a 100) o fino a 100.000 PEN. Il colore del set della Capsule è unico e non è disponibile nel negozio normale.

Entrambi i set sono anche disponibili nei negozi AP e Fumbi!

Lancio del Dark Lightning 1.2: evento lampo

Infine, abbiamo preparato un evento lampo davvero speciale per ricompensare chiunque controlli le notizie regolarmente (anche se stai leggendo, magari è già troppo tardi). Tutti coloro che effettueranno l'accesso al gioco il 23 o il 24, il giorno seguente riceveranno 1 Ophelia e 1 Underway Capsule una volta gratuitamente!
 
Io ho il maschile perma U.U è figoso e da metallari come me <3 I love My Metal or Death Metal -,,..,,-
 
Ma solo io sono l'unico fortunello che non ha trovato un assoluto pene nelle capsule?? Beh, insomma, se su 8 capsule trovo 2 set da un giorno e tutto il resto 30 coin per capsula... D:
Beh, com'è che si dice? Sfortunato al gioco, fortunato in amore... Evidentemente quella botta dell'altro giorno è stata un poderoso porta-iella D:
 
Ma solo io sono l'unico fortunello che non ha trovato un assoluto pene nelle capsule?? Beh, insomma, se su 8 capsule trovo 2 set da un giorno e tutto il resto 30 coin per capsula... D:
Beh, com'è che si dice? Sfortunato al gioco, fortunato in amore... Evidentemente quella botta dell'altro giorno è stata un poderoso porta-iella D:

Ahahahah ... Hai avuto una botta di sfortuna in gioko e darai una bottarella in amore XD
 
Popolo di Inforge vi invito a pregare per .Rokudo Fran Shinsuke. Sperando che in almeno un account gli esca un Set permanente ... Preghiamo ! :D
 
Ma solo io sono l'unico fortunello che non ha trovato un assoluto pene nelle capsule?? Beh, insomma, se su 8 capsule trovo 2 set da un giorno e tutto il resto 30 coin per capsula... D:
Beh, com'è che si dice? Sfortunato al gioco, fortunato in amore... Evidentemente quella botta dell'altro giorno è stata un poderoso porta-iella D:

Be a me non sono arrivate neanche le capsule :D consolati mi sa che sono il più sfigato del gioco apparte la botta di culo d iquando si era buggato il sistema e mi sono arrivate 20 capsule dell'evento alla settimana xD
 
Be a me non sono arrivate neanche le capsule :D consolati mi sa che sono il più sfigato del gioco apparte la botta di culo d iquando si era buggato il sistema e mi sono arrivate 20 capsule dell'evento alla settimana xD

dovevi loggare..

Comunque ho risolto il problema si può chiudere
 
Be a me non sono arrivate neanche le capsule :D consolati mi sa che sono il più sfigato del gioco apparte la botta di culo d iquando si era buggato il sistema e mi sono arrivate 20 capsule dell'evento alla settimana xD
Ma a te il problema non sussiste, a differenza tua, io gioco SEMPRE senza vestiti ç_ç
Suppongo che tu abbia, da buon FBD, almeno un set premium, no? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.