Caratteri accentanti:problema mio o problema forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
immaginezj5.jpg


come si può ben vedere nell'immagine le lettere accentante non mi vengono visualizzate!ma è un problema del forum o mi si visualizzano male a me?

Thankz...R4z0r_Cr4$H!
 
anche a me dà questo problema, inoltre (non so se per il forum) quando cerco di modificare un mio post velocemente mi sostituisce tutti i caratteri accentati (quelli nel mio post) con un altro carattere
 
Ho trovato nella sezione regolamento che il problema era già stato segnalato :)
http://www.infernet-x.com/attenzione-durante-il-posting-t-503.html
 
Il perchè è scritto nel link che ho scritto sopra.. Stanno cercando di correggere un errore :D
 
Guido93 ha detto:
Il perchè è scritto nel link che ho scritto sopra.. Stanno cercando di correggere un errore :D
oops..:ipezziassurdi:
 
semplicemente si è sformattato da solo l'html ... probabilmente è capitato quando ho preso le nuove traduzioni in italiano
 
murdercode ha detto:
semplicemente si è sformattato da solo l'html ... probabilmente è capitato quando ho preso le nuove traduzioni in italiano
eh dicono tutti cosi :tongue1:
 
sì, ma non è finita, c'è ancora qualche falla...
 
il problema è di aruba e degli utenti che non hanno settato ISO-8859-1 se non erro , perchè ad esempio gli accenti miei e di alcuni (come preddy) si vedono benissimo ;)
 
ùàòìè������������������������������������������������������������

pr�v� pr�v�

non ho capito molto bene come mai ma qui tutto bene


EDIT 2: oddeo prima si vedevano dopo aver fatto l'edit veloce è sparito tutto :eek:

èèèèììììììùùùùùùòòòòò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.