Cerco creatore di copertine facebook "infinite"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ladida

Utente Gold
3 Marzo 2013
508
32
111
235
Cerco creatore di copertine facebook "infinite"

Mi servirebbe un creatore di copertine facebook in modo che il risultato sia questo(immagine)

richard-karstrom.jpg


Grazie!

- - - Updated - - -

Oppure tipo questa
timeline.jpg


Insomma credo che lo sitle lo abbiate capito :)
 
Re: Cerco creatore di copertine facebook "infinite"

Si, si può fare "a mano" però ci si sta abbastanza, magari c'era un programma o qualcosa di simile per farlo in automatico :asd:

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Credo che la tecnica sia quella di fare degli screenshot per poi inserirle come immagine della pagina di fb e poi di nuovo screenshot. Se ripeti il passaggio un 7-8 voltr dovresti ottenere lo stesso risultato.
 
Credo che la tecnica sia quella di fare degli screenshot per poi inserirle come immagine della pagina di fb e poi di nuovo screenshot. Se ripeti il passaggio un 7-8 voltr dovresti ottenere lo stesso risultato.

Esatto, però l' utente chiedeva un metodo un po' più veloce ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida
Mi rassegno, faccio tutto a "mano", screen dopo screen, grazie a tutti ;)

lascio aperto nel caso qualcuno crei oppure posti un programma simile
 
Ultima modifica:
Nell'video che è stato postato da Socrate spiega il procedimento :D potresto farlo bennissimo basta che hai voglia!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nell'video che è stato postato da Socrate spiega il procedimento :D potresto farlo bennissimo basta che hai voglia!

Scusate l'off topic, ma perché cambiate font e colore? Diventa illeggibile.
Ed é anche vietato, il regolamento non é un optional.
 
Non ci sono programmi che riescano a fare ciò.
Detto questo, ovviamente, saprai che devi fare tutto manualmente. :)
 
Sono riuscito a farlo con un programma che non c' entra nulla con facebook :\. Se ti serve ancora chiedimelo che te lo mando in pm.
 
io l'ho fatto per la mia copertina di fb, l'ho fatta con photoshop ci ho messo mezz'ora circa, ti do un consiglio prima di creare il file non metterlo a dpi web ossia 75, ma aumennta metti 200 o qualcosa del genere perchè lo screen tende a sgranarsi sempre di più man mano che si rimpicciolisce e se lavori con pochi dpi non si vedra na cippa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.