Domanda Chiavetta Coges - anomalia 2 cent

Frisi

Utente Iron
7 Marzo 2023
5
1
0
10
Buongiorno,
possiedo una chiavetta coges e ho fatto un pò di prove con acr122 e mikai.
Il distributore che uso solitamente ha sia prezzi sia monete arrotondati a 5 cent... non ricordo se qualche anno fa accettasse anche monete da 1 e 2 cent...
fatto sta che la mia chiavetta aveva credito ad esempio di 1,27 euro e quei 2 cent rimanevano sempre ad ogni uso/ricarica ovviamente.

Ho provato a modificare con mikai la chiavetta e ho caricato 5 euro (inserendo 500)... sul distributore è apparso correttamente il credito di 5,00 euro, ma dopo aver consumato 0,75 il credito totale è arrivato a 4,27 euro.
Funziona tutto correttamente ma volevo capire come mai questa anomalia.
Grazie!
 
Ciao sono francese e vorrei sapere come hai fatto ad avere la chiave coges illimitata, puoi fare un tutorial per noi e quale chiave coges usi la 3a generazione?

grazie a te
 
Buongiorno,
possiedo una chiavetta coges e ho fatto un pò di prove con acr122 e mikai.
Il distributore che uso solitamente ha sia prezzi sia monete arrotondati a 5 cent... non ricordo se qualche anno fa accettasse anche monete da 1 e 2 cent...
fatto sta che la mia chiavetta aveva credito ad esempio di 1,27 euro e quei 2 cent rimanevano sempre ad ogni uso/ricarica ovviamente.

Ho provato a modificare con mikai la chiavetta e ho caricato 5 euro (inserendo 500)... sul distributore è apparso correttamente il credito di 5,00 euro, ma dopo aver consumato 0,75 il credito totale è arrivato a 4,27 euro.
Funziona tutto correttamente ma volevo capire come mai questa anomalia.
Grazie!

basket random
In alcuni casi, il display del distributore potrebbe mostrare un valore errato del credito. Prova a utilizzare la chiavetta su un altro distributore Coges per verificare se il problema persiste.