ChrisABBO CHIEDO LA TUA ATTENZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleoni

Utente Electrum
17 Luglio 2012
175
17
29
102
Salve a tutti ragazzi/e mi serve sapere tutti i bug che conoscete di questa versione:

https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow

i più pazzi...so che alcuni già sono segnati su una pagina che hanno scritto ovvero bugs.php ma non sono tutti...ChrisABBO tu che li conosci quasi tutti puoi elencarmeli??

Grazie a tutti se conoscete bug di questa versione scrivetelo qui

MisterX
 
[MENTION=174661]ChrisABBO[/MENTION] taggandolo magari se ne accorge.
Un bug è quello della conquista, poi c'è il bug dei decurioni (puoi farne 4293839283838)...per ora ricordo questi
 
spiega meglio i bug come si creano...se è il bug del rinforzo dei decurioni che ritirandoli e modificando il numero ne crea 4545645567 già l'ho fixato :)

MisterX
 
[MENTION=174182]Aleoni[/MENTION] Il bug della conquista è molto semplice: spesso e volentieri, quando conquisto un villaggio, le truppe non tornano e causano un "blocco" totale dell'account in questione (bloccandogli costruzioni e attacchi, come se ci fosse un event jam solo per quel villo). L'unico modo per sbloccarlo è cancellare l'attacco della conquista (quindi gli spariscono anche le truppe) e risistemare i livelli degli edifici (perchè con questo bug le risorse e le infrastrutture vanno a livello 0 o 1).
 
va bene ragazzi grazie dell'aiuto.. @
[COLOR=#2E2E2E !important]ChrisABBO [/COLOR]​
appena puoi scrivila il prima possibile e mi raccomando mettici i dettagli di come si crea il bug e cosa fa

MisterX
 
Salve a tutti ragazzi/e mi serve sapere tutti i bug che conoscete di questa versione:

https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow

i più pazzi...so che alcuni già sono segnati su una pagina che hanno scritto ovvero bugs.php ma non sono tutti...ChrisABBO tu che li conosci quasi tutti puoi elencarmeli??

Grazie a tutti se conoscete bug di questa versione scrivetelo qui

MisterX
Ti consiglio di vedere in questa sezione, vengono esposti molti problemi per questi file.
TravianZ - version modified by Shadow and many others. - Page 11 - RaGEZONE - MMO development community
 
Quella discussione rimanda ad un altra versione di gioco, e comunque ha ancora gli stessi bug come per la conquista che altro che casualmente....diciamo sempre!
Il bug é nel codice!
Ma a parte il bug della conquista (risolvibile) quali altri bug vi sono?
Qualcuno di voi ha scannato il game?
 
Quella discussione rimanda ad un altra versione di gioco, e comunque ha ancora gli stessi bug come per la conquista che altro che casualmente....diciamo sempre!
Il bug é nel codice!
Ma a parte il bug della conquista (risolvibile) quali altri bug vi sono?
Qualcuno di voi ha scannato il game?
Per scannato cosa intendi?
 
@Aleoni Il bug della conquista è molto semplice: spesso e volentieri, quando conquisto un villaggio, le truppe non tornano e causano un "blocco" totale dell'account in questione (bloccandogli costruzioni e attacchi, come se ci fosse un event jam solo per quel villo). L'unico modo per sbloccarlo è cancellare l'attacco della conquista (quindi gli spariscono anche le truppe) e risistemare i livelli degli edifici (perchè con questo bug le risorse e le infrastrutture vanno a livello 0 o 1).
[MENTION=174182]Aleoni[/MENTION] se non leggi i post che ti scriviamo, dubito che riuscirai a risolvere :\
 
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il ritardo... Non ho i file montati in qualche acco e sto facendo una nuova versione del mio game. Se c'è qualcuno che li ha in qualche acco di altervista me lo scriva che entro e provo, così sono sicuro dei bug.

Il classico dei decurioni che accade in questo modo:

Sul villo ho fatto oltre alla base militare la caserma, truppato una mazza, l'ho mandata in rinfo su un villo e ho fatto lo stesso giochetto con i decu quando richiamavo la mazza.
Ispeziona elemento, tolgo il disabled=disabled inserisco un numero qualsiasi e sul villo dove prima stava la mazza ora ci sono 428978768759765 di decu
e li puoi richiamare sul tuo villo

Nonostante ci sia la morte delle truppe con il negativo, il refresh che ti toglie le truppe, il blocco per non inviare 4294982748298 decu, si riescono a mandare lo stesso in attacco su qualcuno...

Fatemi sapere se avete un server test con quei file ;)

-CHRIS-
 
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il ritardo... Non ho i file montati in qualche acco e sto facendo una nuova versione del mio game. Se c'è qualcuno che li ha in qualche acco di altervista me lo scriva che entro e provo, così sono sicuro dei bug.

Il classico dei decurioni che accade in questo modo:

Sul villo ho fatto oltre alla base militare la caserma, truppato una mazza, l'ho mandata in rinfo su un villo e ho fatto lo stesso giochetto con i decu quando richiamavo la mazza.
Ispeziona elemento, tolgo il disabled=disabled inserisco un numero qualsiasi e sul villo dove prima stava la mazza ora ci sono 428978768759765 di decu
e li puoi richiamare sul tuo villo

Nonostante ci sia la morte delle truppe con il negativo, il refresh che ti toglie le truppe, il blocco per non inviare 4294982748298 decu, si riescono a mandare lo stesso in attacco su qualcuno...

Fatemi sapere se avete un server test con quei file ;)

-CHRIS-

Ecco a te : travian4x.altervista.org/ puoi testare quello che vuoi qui, lo stesso discorso vale per chiunque altro ;)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il ritardo... Non ho i file montati in qualche acco e sto facendo una nuova versione del mio game. Se c'è qualcuno che li ha in qualche acco di altervista me lo scriva che entro e provo, così sono sicuro dei bug.

Il classico dei decurioni che accade in questo modo:

Sul villo ho fatto oltre alla base militare la caserma, truppato una mazza, l'ho mandata in rinfo su un villo e ho fatto lo stesso giochetto con i decu quando richiamavo la mazza.
Ispeziona elemento, tolgo il disabled=disabled inserisco un numero qualsiasi e sul villo dove prima stava la mazza ora ci sono 428978768759765 di decu
e li puoi richiamare sul tuo villo

Nonostante ci sia la morte delle truppe con il negativo, il refresh che ti toglie le truppe, il blocco per non inviare 4294982748298 decu, si riescono a mandare lo stesso in attacco su qualcuno...

Fatemi sapere se avete un server test con quei file ;)

-CHRIS-


già fixato...ora sto cercando di capire quali altri bug ci sono @ChrisABBO testalo sul server di quello che ha messo il link e fammi sapere

MisterX
[MENTION=174661]ChrisABBO[/MENTION] allora??
 
Inviategli un dannatissimo messaggio privato, se non risponde, è occupato a fare altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiesto un server per provare le cose e mi avete fatto iscrivere ad un server lentissimo e senza gold.
Non ho tempo per rimanere a caricare dati su un qualche account e testare le tante cose che ci sono. Se tutti voi foste stati un più svegli avreste fatto un account su altervista, caricato i dati, messo gold infiniti a tutti, con riempimento magazzini etc etc... se non sapete come fare chiedete, lo zio chris ha di tutto:

PHP:
<?php             /*~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~              |: PLEASE DONT'T REMOVE OR CHANGE THIS NOTICE :.                   |              | ---------------------------------------------------------------------------   |              |  Filename       devtools.tpl                                                        |              |  Version        0.1                                                           |              |  Developed by:  DesPlus <[email protected]>                                  | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~*/
              $ActiveDevTool=true;class DevTool{                  function MoveFinish($type){                          $query = "UPDATE ".TB_PREFIX."movement,".TB_PREFIX."attacks SET ".TB_PREFIX."movement.endtime=".time()." WHERE ".TB_PREFIX."movement.ref=".TB_PREFIX."attacks.id and attack_type=$type";    return mysql_query($query);                      }                          function FullWarehouse($maxstore,$uid){                      $query = "UPDATE ".TB_PREFIX."vdata SET ".TB_PREFIX."vdata.wood=$maxstore,".TB_PREFIX."vdata.clay=$maxstore,".TB_PREFIX."vdata.iron=$maxstore WHERE ".TB_PREFIX."vdata.owner=$uid";    return mysql_query($query);                      }                          function FullGranary($maxcrop,$uid){    $query = "UPDATE ".TB_PREFIX."vdata SET ".TB_PREFIX."vdata.crop=$maxcrop WHERE ".TB_PREFIX."vdata.owner=$uid";    return mysql_query($query);                  }                      function FullGold($uid){    $query = "UPDATE ".TB_PREFIX."users SET ".TB_PREFIX."users.gold=999999999 WHERE ".TB_PREFIX."users.id=$uid";    return mysql_query($query);              }          }      $devtool = new DevTool();      if (          isset($_GET['DevAction']))          {              switch ($_GET['DevAction'])      {              case "MoveFinish":            $devtool->MoveFinish($_GET['type']);          break;          case "FullWarehouse":        $devtool->FullWarehouse($village->maxstore,$session->uid);          break;          case "FullGranary":        $devtool->FullGranary($village->maxcrop,$session->uid);          break;    case "FullGold":        $devtool->FullGold($session->uid);          break;  }  echo '<META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=dorf1.php">';}if ($ActiveDevTool)    {        ?>                <div class="news">    <b><center> Tools Beta Test 0.1</center></b><br />                Finisci Movimenti:<br />                    <a href="?DevAction=MoveFinish&type=3">                    Attacchi</a>     |                         <a href="?DevAction=MoveFinish&type=2">                    Rinforzi</a>    |                         <a href="?DevAction=MoveFinish&type=4">                    Raids</a>    <br/><br />                            Riempi:<br />                        <a href="?DevAction=FullWarehouse">                    Magazzino</a>        |                         <a href="?DevAction=FullGranary">                    Granaio</a>        |                         <a href="?DevAction=FullGold">                    Gold</a>        <br /></br >                        <center><b>By TravianZ Version</b><br /></center>    </div>                        <?php                 }                 ?>

Questo serve anche per terminare velocemente gli attacchi, raid e rinforzi.
Fatelo veloce il server.

Per il devtools, fatte un file, lo chiamate devtools.php e poi lo richiamate nella newsbox.

Poi se avrò tempo entrerò a testare... almeno con il dev si fa in fretta :D

-CHRIS-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.