Chrono Trigger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro a molte persone piace riuscire a finire il gioco in maniera diversa e scoprendo ciò che può fare e come lo può fare, perchè simula maggiormente la vita reale. Poi ci sono persone che piace avere una sola linea temporale di gioco, con paletti prefissati, e così via.
 
Whivel ha detto:
tra l'altro a molte persone piace riuscire a finire il gioco in maniera diversa e scoprendo ciò che può fare e come lo può fare, perchè simula maggiormente la vita reale. Poi ci sono persone che piace avere una sola linea temporale di gioco, con paletti prefissati, e così via.

Più che altro ci sono cose che sarebbe impossibile, o davvero arduo andare a concludere senza una guida.
E insomma, lasciare un gioco completo a metà è brutto.

Ciò non toglie che sia un ottimo gioco, con un ottima storia, forse un po' troppo vasto, ecco.
 
.. bah, ci sono giochi più vasti (vedi GTA SA). credo che sto gioco appartenga al periodo in cui con un gioco ci giocavi per mesi e anni, quando di soldi non ne giravano come ora ai giovani. per cui la longevità e questi piccoli dettagli rendevano il gioco molto più appetibile e "FIGO".
 
turbocotoletta ha detto:
.. bah, ci sono giochi più vasti (vedi GTA SA). credo che sto gioco appartenga al periodo in cui con un gioco ci giocavi per mesi e anni, quando di soldi non ne giravano come ora ai giovani. per cui la longevità e questi piccoli dettagli rendevano il gioco molto più appetibile e "FIGO".

Gta san andreas non è vasto, se volevi fare un esempio potevi scegliere final fantasy XII.
Un altro gioco che ti stanca senza la guida.
 
turbocotoletta ha detto:
.. bah, ci sono giochi più vasti (vedi GTA SA). credo che sto gioco appartenga al periodo in cui con un gioco ci giocavi per mesi e anni, quando di soldi non ne giravano come ora ai giovani. per cui la longevità e questi piccoli dettagli rendevano il gioco molto più appetibile e "FIGO".

san andreas nn è vasto.. hai una mappa relativamente minuscola, una storia cmq non lunghissima, e senza varianti + di tanto (a parte 3 c*zzate in croce). Forse te intendevi "libero" nel senso che puoi fare quello che vuoi, con un bel po' da esplorare senza andare in modalità storia, tutto qui
 
bah, san andreas ha 3 isole diverse, non è poi così piccolino. per il resto quoto in parte anche voi.
 
No la mappa non è piccola, ma il gameplay non è vasto, finita una missione ti dicono vai li o vai qui.
E le missione sono sempre le stesse, guida, uccidi e salva.

(però con le mod, si che diventa vasto *__* io ora sto facendo i drift con la punto modificata lol)
 
Ci starebbe, se con wine funzia ci sto :p

poi però off road in monster truck ehehe
 
è passato un bel pezzo da quando l'ho postato, quanti di voi l'hanno finito senza guida o provando finali alternativi?
forza su.


p.s. rileggendo adesso le parole di vir mi rendo solo adesso conto che questo gioco non gli va giù solo perché non riesce a finirlo al 100% senza dover usare una guida :asd:
 
Io veramente sono arrivato al mostro della caverna nel giurassico.. Poi ho formattato.. C'è una guida per trascrivere chronotigger ita in una cartuccia per snes? Così ci gioco con quello Vero :p
 
io l'ho finito più volte (le prime volte con la guida)... adesso mi ricordo quasi tutte le missioni, tranne i finali ^^
 
turbocotoletta ha detto:
Io veramente sono arrivato al mostro della caverna nel giurassico.. Poi ho formattato.. C'è una guida per trascrivere chronotigger ita in una cartuccia per snes? Così ci gioco con quello Vero :p

potevi salvare i salvataggi :\
 
non avevo voglia.. poi gli emulatori non mi piacciono molto.. specialmente se ho la macchina originale..
 
turbocotoletta ha detto:
non avevo voglia.. poi gli emulatori non mi piacciono molto.. specialmente se ho la macchina originale..


ecco vai a craccarti la super nintendo visto che ti annoia salvare 10kb di salvataggi
 
Mixer(mi è venuto spontaneo chiamarlo così)
2497150546_9feb84b9aa.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.