Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
604
Ultima modifica:
Ecco a voi, l'ultima versione del CGB.

Lo staff CGB è orgogliosa di presentarvi il miglior bot in circolazione!
Ma vediamo le caratteristiche:



ZiBicyz.gif


Software essenziali :

Change Log :


  • Fix errori :
  • Lettura dei profili su pc lenti
  • Bilanciamento truppe TH Snipe
  • Crash durante la localizzazione degli upgrade quando la finestra di gioco è nascosta
  • Errata lettura del deposito di elisir nero
  • Riconoscimento truppe del Castello del clan
  • Bug nella funzione per perdere trofei quando non si hanno truppe a sufficienza
  • Report bottino su pc lenti
  • Errore in RequestCC su pc lenti
  • Bug della modalità Unbreakable quando gli accampamenti sono pieni
  • Loop infinito durante il "Waiting for mainscreen"
  • Corretti alcuni colori delle scritte dei report
  • Modificate le coordinate del pulsante Next per evitare errori
  • Bug "Check Obstacles not checking for battle end button"
  • Corretto un errore che faceva ricercare continuamente villaggi da attaccare pur non avendo abbastanza oro per le ricerche
  • Corretti crash di BlueStacks e AutoIt a causa di errori di alcune DLL
  • Boost delle baracche non funzionante a causa di una errata lettura del colore dei pixel

    Miglioramenti:
  • Processo di ricerca degli edifici
  • Ridotto il tempo di ricerca degli edifici per villaggi in cui è già stato usato il bot
  • Algoritmo GBARCH TH Snipe
  • Aumentata la velocità di raccolta delle risorse
  • Migliorato il sistema di addestramento nelle baracche
  • Modificato il valore di default dei trofei per prevenire la perdita involontaria di questi
  • Aggiunte ulteriori coordinare per un miglior rilevamento

    Aggiunzioni:
  • Salta la ricerca degli edifici per OOS
  • Possibilità di specificare con quale profilo avviare il bot tramite prompt dei comandi
  • Caratteri in più nella GUI per i villaggi con un nome lungo
  • Aggiunta l'opzione Riavvia PC
  • Miglioramento del codice per una maggiore velocità di esecuzione
  • Codice per permettere al bot di funzionare in qualsiasi drive del pc
  • Messaggio di avvio per i municipi inferiori al 6

Quando startate per la prima volta il bot, non usate configurazioni precedenti, rifatele da capo, niente config.ini precedenti o build.ini GRAZIE!

DOWNLOAD 4.1

VERSIONE MODDATA UPPDATE 28/09/2015

Miniguida su come usare PushBullet:


Vi consiglio di installare anche la versione roottata di BS per levare gli add e stressare meno il pc la guida su come fare è QUI

Come installare PushBullet:
  1. Andate su https://www.pushbullet.com/.
  2. Download e installate Pushbullet dall app/play store.
  3. Entrate nel vostro Pushbullet account dal vostro telefono.
  4. Andate qui http://www.pushbullet.com/account e copiate "access token" nel clashgamebot e selezionate le opzioni.
  5. Adesso siete ingrado di vedere le notifiche del vostro bot sul cellulare

[GUIDA]GameBot Funzioni Principali by Lasso


[GUIDA]Raggiungere lega Master, con TH Snipe



Buon farm a tutti!
FONTI: GameBot.org


Se questo post ti è stato utile metti like o un +1
 
segnalo che su diversi siti stanno uscendo le versioni fixate del 3.1.8 MOD
aggiornate per l'update di luglio
Si, escono, ma il 99% di quelle e i metodi che escogitano non funzionano o sono delle balle, quindi mettiamoci l'anima in pace e lasciamoli lavorare, anche perche stanno praticamente rifacendo il bot da capo, inserendo nuove mod (cambia account) e altra roba che poi apprezzeremo.
Nel frattempo che smadonnate e giocate manulmente, ricordatevi quanto sia utile questo bot e lasciateli lavorare in pace....
 
  • Mi piace
Reazioni: Gii e Boris79
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema il bot mi ha impostato la finestra adatta per utilizzarlo solo che vedo a metà lol e non funge
ecco un img per farvi capire meglio :
P3xsYGP.png


Chi mi può aiutare?
Che versione di bluestacks utilizzi? poi per modificare la grandezza della finestra hai utilizzato il file per modificare il file di registro? di solito dopo il riavvio dovrebbe funzionare. Ti consiglio di disinstallare bluestacks se hai una versione datata e riprova a riscariscarlo con il root.
https://gamebot.org/forums/thread-2686.html
li trovi il link per scaricare BlueStacks App Player 0.9.24.5311 version
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Scusate l'ignoranza, chiedo a qualcuno esperto se conosce una guida o se riuscirebbe a spiegarmi come fare utilizzare clash tramite VPS. E dei requisiti minimi per la VPS.
Premetto che non ho mai comprato/utilizzato una VPS quindi le mie conoscenze al riguardo sono molto limitate.
Ho visto riguardante AWS di amazon ma se ho capito bene devo comunque inserire una carta di credito e non la possiedo neancora.. qualcuno me ne saprebbe indicare una gratis e che non richieda la carta di credito.
Il vps ti permette di avere un computer dal desktop remoto, praticamente è come se accedessi alla macchina tramite team viewer, così facendo ti permette di avere un pc sempre accesso al costo di elettricità pari a 0, bada bene che solo le macchine dopo il 2012 supportano BS quindi quando acquisti (ci sono innumerevoli bonus per acquistarle gratis) richiedi quelle del 2012
 
  • Mi piace
Reazioni: xFede97x
Ultima modifica:
Testato, non riesce a fare nemmeno una stella, perdita di tempo ed elisir.
Se non sai come settarlo e fai attacchi da schifo, è un altro paio di maniche, io c ho maxato un th8 in due mesi e mezzo. Parla con cognizione di causa
 
  • Mi piace
Reazioni: Pester
poi non capisco una cosa anche se ho i campi pieni, il bot mi dice che non sono full, e si mette ad addestrare ancora, sono alle prime armi non ci capisco proprio niente..:boh:
edit: inizio a capirci qualcosa :)

Hai settato in inglese coc?

Ciao a tutti, sto usando il CoCBot (v3.1.8).
Mi sapreste dire come impostarlo per attaccare per risorse i villaggi con la roba fuori?
sono al 90 muni al 9 oro 2.
Dead bases
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest

@BaByFeNiX

Se hai windows 7, clicca sul desktop col tasto destro, poi fai "Personalizza" e clicca su "Windows 7 Basic" e aspetta che si carica. Se ancora ti da problemi, disattiva tutti gli effetti grafici di windows 7 e poi li riattivi quando hai finito di giocare, per disattivarli vai sulla barra start e scrivi "prestazioni del sistema" e cliccaci. Dopodiche in alto clicca "Regola Effetti Visivi" e poi seleziona "Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori".

Fammi sapere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
Nulla che noia..

@BaByFeNiX

Hai provato anche a disattivare completamente gli effetti grafici? eccoti anche un video



e ovviamente devi attivare il background mode sul bot.. se ancora non va allora aspetta la versione moddata del bot, infatti anche a me quella ufficiale dava problemi, mentre con quella moddata oltre a essere più stabile, quando giocavo a full screen non c'era questo tipo di problema :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
Il Th snipe funziona alla grande.. Bisogna saperlo configurare... Ed avere il bot giusto... Non puoi farmare trofei con un bot che e' stato fatto per attaccare miniere ed estrattori.

Per chi ancora si chiede se si puo' essere bannati la risposta e' NO. Nel mio topic dove mi offro io di installarvi e spiegarvi il bot in cambio di pochi spiccioli o favori ho configurato a diversa gente il bot su vps e portatili,, in modo da poterlo tenere online 24 ore al giorno ;):).

[emoji14]att:
Ma cercarti un lavoro no vero?
Brutta Italia :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Infatti proprio ieri ho aiutato un ragazzo, dite che sia una cosa cosi' facile? ci abbiamo messo 5, e ripeto 5 ore!

E non siamo incapaci, infatti i passaggi sono stati questi...tu sai farlo?

1-Installazione Bluestacks con root + aggiunta 2 gb ram + tool risoluzione.

2-installazione clash of clans

3-Installazione VMware + windows 7 ( una certa versione, non uno a caso)

4-Installazione apk clash (ci ha messo 30 minuti!) intel i5 + 8 gb ram, pensa te

5-Installazione e configurazione Bot farming coppe + Bot farming DE + Bot farming risorse

6-Installazione e configurazione Bot Donazioni su vmware e portatile

7-Spiegato come funziona il clan e in 3 ore questo aveva gia' 2.000 donazioni.

8-Adesso qualsiasi cosa che chiede io lo aiuto come se fosse un amico, non un cliente XD !



I BOT dite che non sono diversi? e' vero, e' lo stesso bot ma con codici modificati...ad esempio quello per trofei applica il gbarch ( prova a cercalo nel tu e vedi se c'è!) , Quello del de entra nel villaggio da un certo lato , quello delle donazioni invece e' un bot a parte che non c'entra niente con gamebot!

Io penso che stai facendo un bel lavoro! [emoji111]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mandeep4758
Diciamo che spesso il riavvio funziona come un fix.. Ma se tutto va bene nel tuo caso allora non ci pensare.. Io lo faccio sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: rssmik
Qualcuno che sa usare il bot potrebbe spiegarmi in privato come funziona (Skype,ts) magari anche solo scrivendo?
Scusa ma Lasso ha fatto una guida linkata in prima pagina, in più ha postato (verso la pag. 30 di questo topic) gli screen con le sue impostazioni per trofei, basta solo andarli a vedere. poi se non hai voglia c'è un altro utente che si fa pagare per l'assistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Purtroppo non va, come risolvo?

Ecco uno screen dell'errore:

http://i.imgur.com/CGJozc9.png?1

La massima capacità degli accampamenti (totale) è 115, l'ho scritto ma non va, mi da un errore tipo 0/200 e si chiude tutto..
Eh, e che problema è? Metti il numero delle truppe, altrimenti fai "Force army camps to ????" e scrivi il N° delle truppe che possono avere gli acampamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.