Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, purtroppo si, ma niente di allarmante, se usi Visual C++ 2010 SP1 e non Visual C++ 2010 non ti fa usare il bot, ma risolvi velocemente scaricando QUI un altro bot, sempre loro fixato per questo problema
 
Ah ok... Perché questi dettagli non li inserisci nella discussione? Cosi facendo fai risparmiare tempo agli utenti.
 
A me funziona.. C'è solo un problema: ogni tanto quando attacca si blocca, crasha e quindi restarta il bot tornando nel mio villaggio e riprendendo da capo...
 
A me funziona.. C'è solo un problema: ogni tanto quando attacca si blocca, crasha e quindi restarta il bot tornando nel mio villaggio e riprendendo da capo...
Eh il fatto del crasha è probabilmente dovuto alla velocità di ricerca, prova a settare a 2 e fammi risapere
 
Cosa posso fare ? Ho già tolto le stringhe di codice come detto nella guida .. e sto installando The .Net Framework 4
 

Allegati

  • errore.PNG
    errore.PNG
    20.5 KB · Visualizzazioni: 261
-Andate in: COCBot\CGB GUI Design.au3
-Trovate la stringa: CheckPrerequisites() e rimuovetela e salvate

Poi andate in:
- COCBot\CGB Functions.au3
-Trovate la stringa CheckPrerequisites.au3 ed eliminatela, salvate e il gioco è fatto


(miniguida fatta per la 3.0....
 
Ho un problema.. mi dice che non è alla risoluzione giusta, me lo edita ma mi continua a dire che è sbagliato.. nel registro è segnato bene ma allo schermo mi risulta così
73316311a6c1cbbbee6b2c65590ff4aa.png

8579c5c373f38363043c1b52e975c5ca.png

6a33a3764211d816c6846de51851f71d.png
 
Non ma lo usi in modalità finestra o full? Metti finestra, disabilità la background mode e guarda la guida su come scartare il bot che ho fatto io
 
E' già in finestra.. però come puoi ben vedere lo schermo di bluestack è a metà e il bot mi dice sempre di cambiare..
 
@Lasso a me il bot va benissimo se non per una cosina...
Quando cerca gli avversari dopo 5-6 ricerche mi da "cannot locate Next button, Restarting Bot" quindi come se non riuscisse a trovare il pulsante per skippare l'avversario... Come devo fare? Ho già portato la velocità di skip da 1 secondo a 2 secondi ma fa lo stesso...
 
@Lasso a me il bot va benissimo se non per una cosina...
Quando cerca gli avversari dopo 5-6 ricerche mi da "cannot locate Next button, Restarting Bot" quindi come se non riuscisse a trovare il pulsante per skippare l'avversario... Come devo fare? Ho già portato la velocità di skip da 1 secondo a 2 secondi ma fa lo stesso...
Naturalmente hai settato la lingua in inglese no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.