Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla che noia..

@BaByFeNiX

Hai provato anche a disattivare completamente gli effetti grafici? eccoti anche un video



e ovviamente devi attivare il background mode sul bot.. se ancora non va allora aspetta la versione moddata del bot, infatti anche a me quella ufficiale dava problemi, mentre con quella moddata oltre a essere più stabile, quando giocavo a full screen non c'era questo tipo di problema :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
@BaByFeNiX

Hai provato anche a disattivare completamente gli effetti grafici? eccoti anche un video



e ovviamente devi attivare il background mode sul bot.. se ancora non va allora aspetta la versione moddata del bot, infatti anche a me quella ufficiale dava problemi, mentre con quella moddata oltre a essere più stabile, quando giocavo a full screen non c'era questo tipo di problema :)

Domani riprovo, grazie mille dell'aiuto
 
Io ragazzi invece ho un altro problema, in pratica non mi crea le truppe, qualsiasi combinazione io metta, sia barrack mode, sia custom army, sia con gli eserciti predefiniti (barch)

in pratica mi va nelle baracche e invece di crearle le scorre tutte, salvo poi dire alla fine 'il tuo accampamento è pieno' anche se per dire ho 35 truppe su 200 e starta l'attacco, avete consigli?
 
Ragazzi come setto col nuovo aggiornamento il Bot? Ho th9 e attacco solo death base... ha fatto 19mila saltati e 170 attaccati.... in pratica non raida più un cavolo!!!! E consuma un sacco d'oro!!
 
Ragazzi ho un problema, io setto tutto quanto, il bot mi chiede di indicargli un campo, mi chiede di settare quante truppe posso contenere al massimo e poi inizia ad attaccare, l'unico problema è che non preme NEXT, rimane sul primo villaggio che trova e lascia scadere il tempo. Mi sono assicurato di aver settato tutto a dovere, ho impostato meet gold OR elixir e ho messo 150.000 oro con 99999 elixis, in modo tale che la ricerca sia basata solo sull'oro disponibile, sapete per caso come risolvere? Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, è possibile impostare il bot per farmare trofei? Attualmente sono municipio liv 7 e ho 1.372 trofei.

@Lasso tu ne sai qualcosa? :)
 
raga c'è un problema, a me fa richiesta per truppe anche con la spunta disattivata
Controlla meglio, comunque se usi il ballance D/R e non usi le truppe del castello in battaglia non dovrebbe farlo


Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, è possibile impostare il bot per farmare trofei? Attualmente sono municipio liv 7 e ho 1.372 trofei.

@Lasso tu ne sai qualcosa? :)

Th snipe, guardati la guida
 
Allora e' un po' basso il ratio....usi Gbarch?

@Mandeep4758 questa è la mia config:

Nella scheda troops: Custom army e 40% barbari e 60% arcieri e su "Raid when troops reach:" 80%. Poi nella scheda search ho messo "only deadbases" e i valori di oro e elisir a 999999. Nella scheda attack ho tolto le spunte dalle miniere di oro, elisir e trivella sotto l'opzione dello smart attack e abilitati gli eroi con l'attivazione dell'abilità dopo 3 secondi. Nella scheda Attack Adv. ho messo la spunta a "Attack townhall outside" e a "TH SNIPE" e ho settato 1 tile(s), e su attack type ho settato "Attack1:Normal". Su end battle ho messo la spunta a "when one star is won".
 
@Mandeep4758 questa è la mia config:

Nella scheda troops: Custom army e 40% barbari e 60% arcieri e su "Raid when troops reach:" 80%. Poi nella scheda search ho messo "only deadbases" e i valori di oro e elisir a 999999. Nella scheda attack ho tolto le spunte dalle miniere di oro, elisir e trivella sotto l'opzione dello smart attack e abilitati gli eroi con l'attivazione dell'abilità dopo 3 secondi. Nella scheda Attack Adv. ho messo la spunta a "Attack townhall outside" e a "TH SNIPE" e ho settato 1 tile(s), e su attack type ho settato "Attack1:Normal". Su end battle ho messo la spunta a "when one star is won".
Setta golda AND elixir 0, meet townhall outside e attack townhall outside, leva proprio del tutto lo smart attack
 
Setta golda AND elixir 0, meet townhall outside e attack townhall outside, leva proprio del tutto lo smart attack

@Lasso Gold and elixir dev'essere settato a 999999 perchè altrimenti il th snipe non va e ti attacca su tutti i lati, infatti già ci avevo provato, mentre con 999999 il th snipe è sempre attivo perchè non troverai mai villi con quella cifra di elisir e oro. Attack townhall outside è attivo, meet townhall outside mi hanno detto di tenerlo disattivato.. lo smart attack ok, lo disattivo proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.